Itinerario Della Groenlandia
Di quanti giorni hai bisogno in Groenlandia
Quanto tempo per viaggiare in Groenlandia? La Groenlandia è un’enorme isola e ci sono molte piccole città interessanti che vale la pena visitare. Consiglio di passare almeno 1 settimana in Groenlandia, dal momento che hai già speso un grosso pezzo di denaro per arrivare qui.
Qual è il mese migliore per andare in Groenlandia
Grazie a un tempo più comodo, il momento migliore per visitare la Groenlandia è un’estate liscia e luminosa. Un periodo da giugno ad agosto è l’ideale per la ricerca di voli, guardare il sole di mezzanotte, godersi le sorgenti calde o guardare balene giganti. Gli inverni in Groenlandia sono gelidi e quasi sinonimi di cani.
È Groenlandia da visitare
La Groenlandia è remota e isolata e i viaggiatori nella nostra destinazione ultraterrena sono in balia del tempo artico e un potente paesaggio. Ciò significa che, sebbene i premi siano incredibili, la Groenlandia può essere una destinazione di viaggio costosa e che richiede tempo. Ma non disperare!
Come faccio a pianificare un viaggio in Groenlandia
Pianificazione di un viaggio a Ilulissat, Groenlandia
- Scegli le tue date. L’alta stagione per i viaggi in Groenlandia è luglio e agosto.
- Cerca i voli. Esistono due compagnie aeree che servono il piccolo aeroporto di Ilulissat: Air Iceland Connect e Air Groenland.
- Prenota il tuo hotel.
- Decidi i tuoi must-dos.
- Pacchetto in modo appropriato.
Qual è il momento migliore per visitare la Groenlandia
Grazie a un tempo più comodo, il momento migliore per visitare la Groenlandia è una fluida e fluida e liscia estate luminosa. Un periodo da giugno ad agosto è l’ideale per la ricerca di voli, guardare il sole di mezzanotte, godersi le sorgenti calde o guardare balene giganti. Gli inverni in Groenlandia sono gelidi e quasi sinonimi di cani.
Qual è il modo migliore per vedere la Groenlandia
, esplorando in barca e traghetti
Sia che tu faccia una breve crociera pomeridiana tra gli iceberg a un ghiacciaio o Una crociera di più giorni nelle baie e nei fiordi, le barche sono il modo migliore per dare un’occhiata alla maggior parte delle parti della Groenlandia.
è la Groenlandia è buona per i turisti
Non è affatto popolare viaggiare in Groenlandia come lo è per viaggiare nella vicina Islanda, ma ciò non significa che la Groenlandia abbia Nessuna industria turistica. In effetti, le città più grandi della Groenlandia sono ben attrezzate per gestire i turisti, con bei hotel, ristoranti e molte compagnie turistiche disponibili.
Quanto costa un viaggio in Groenlandia
Quindi, un viaggio in Groenlandia per due persone per una settimana costa in media KR19.876 ($ 2.907). Tutti questi prezzi di viaggio medi sono stati raccolti da altri viaggiatori per aiutarti a pianificare il tuo budget di viaggio.
è la Groenlandia o l’Islanda è meglio visitare
Mentre i due paesi hanno calotte di ghiaccio permanenti, la Groenlandia ha molto di più. L’Islanda è coperta in circa l’11% del ghiaccio permanente, mentre la Groenlandia è coperta in circa l’80% di esso. Il compromesso qui è calore, poiché l’Islanda si scalda in estate e non è altrettanto freddo in inverno.
Che mese nevica in Groenlandia
Il periodo nevoso dell’anno dura 5,1 mesi, dal 9 novembre al 14 aprile, con una nevicata di 31 giorni di 31 giorni di almeno 1,0 pollici. Il mese con la maggior parte della neve in Groenlandia è gennaio, con una nevicata media di 12,5 pollici. Il periodo senza neve dell’anno dura 6,9 mesi, dal 14 aprile al 9 novembre.
Qual è il tempo più caldo in Groenlandia
Il periodo più caldo dell’anno è generalmente Precersi a metà luglio, dove i massimi sono regolarmente di circa 48,9º (9,4 ° C) con temperature che scendono raramente al di sotto di 38,2º (3,4 ° C) di notte.
Riesci a vedere l’aurora boreale in Groenlandia in agosto
Tour settentrionali in Groenlandia
Si può osservare l’aurora boreale in Groenlandia da fine agosto a INIZIA DI APRILE, ma soprattutto nel profondo dell’inverno. Se stai viaggiando in Groenlandia durante quel periodo hai grandi possibilità di vedere queste luci multicolori ballare durante una notte artica.
Come si esplo la Groenlandia
Poiché la Groenlandia non ha strade o treni tra le città, vorrai volare direttamente in città che desideri visitare. Nessun volo va direttamente in Groenlandia dal Nord America, quindi l’opzione più semplice per i turisti da questa parte del globo implica passare attraverso Reykjavik, in Islanda.
Qual è il mese migliore per visitare la Groenlandia
Grazie a un tempo più comodo, il momento migliore per visitare la Groenlandia è un’estate liscia e luminosa. Un periodo da giugno ad agosto è l’ideale per la ricerca di voli, guardare il sole di mezzanotte, godersi le sorgenti calde o guardare balene giganti. Gli inverni in Groenlandia sono gelidi e quasi sinonimi di cani.
Quando dovrei andare in Groenlandia
Il momento migliore per andare in Groenlandia è generalmente durante i mesi estivi, poco prima che si trasforma da verde a completamente bianco. Tuttavia, è l’isola più grande del mondo, quindi ci sono variazioni durante le stagioni, specialmente quando si tratta di fauna selvatica, flora e fauna.
Riesci a vedere il nord dell’aurora boreale in Groenlandia
L’aurora boreale appare tutto l’anno, ma sono visibili solo su un cielo scuro. In Groenlandia puoi guardarli meglio dalla fine di settembre a marzo o aprile, a seconda di dove ti trovi in Groenlandia. A Kangerlussuaq, Sisimiut e Ilulissat, ci sono tour guidati da nord durante l’inverno.
Che è più freddo in Islanda o Groenlandia
Nonostante ciò che suggeriscono i nomi, la Groenlandia è molto più fredda dell’Islanda. L’11% della massa terrestre islandese è coperto da una calotta permanente. Per quanto incredibile sia, non è nulla in confronto alla incredibile copertina di ghiaccio dell’80% della Groenlandia.
Quanto costa andare in Groenlandia
Una vacanza in Groenlandia per una settimana di solito costa circa KR9.938 per una persona. Quindi, un viaggio in Groenlandia per due persone costa circa KR19.876 per una settimana. Un viaggio per due settimane per due persone costa KR39.752 in Groenlandia.
Qual è la differenza tra Islanda e Groenlandia
Sia la Groenlandia che l’Islanda si trovano tra l’Artico e l’Oceano Atlantico. I due paesi sono separati dallo stretto della Danimarca. Geologicamente, la Groenlandia fa parte del Nord America, mentre l’Islanda è il luogo in cui si incontrano le placche tettoniche europee e nordamericane.
Perché i turisti vanno in Groenlandia
È sicuro viaggiare in Groenlandia
Evita di viaggiare in Groenlandia.
Se devi viaggiare in Groenlandia, assicurati di essere vaccinato e aggiornato con i vaccini covid-19 prima del viaggio. Anche se sei aggiornato con i tuoi vaccini Covid-19, potresti essere comunque a rischio di ottenere e diffondere Covid-19.
Molti turisti visitano la Groenlandia
Il turismo è aumentato significativamente tra 20, con il numero di visitatori che aumentano da 77.000 all’anno a 105.000.