Irlanda A Giugno

è giugno un buon mese per andare in Irlanda

L’estate (giugno, luglio e agosto) è il periodo più caldo dell’anno, quando i paesaggi dell’Irlanda sono ai loro più vibranti e i giorni sono al loro più lungo. Tuttavia, è anche affollato e i prezzi sono premium. Alcuni siti si chiudono dalla fine di ottobre e le temperature scendono, ma in media rimangono al di sopra dello zero anche in inverno.

è giugno un buon momento per visitare Dublino

Il momento migliore per visitare Dublino è da giugno ad agosto quando le temperature sono calde (per l’Irlanda) e i festival riempiono le strade . Ciò costituisce anche il momento più costoso per visitare, con alti prezzi degli hotel e prezzi aerei. È anche il periodo più affollato dell’anno.

Cosa dovrei indossare in Irlanda a giugno

Cosa indossare in Irlanda a giugno

  • .
  • Sciarpa leggera.
  • Tops a maniche corte.
  • Cardigan leggero (se usato a climi molto caldi, potresti aver bisogno di lana leggera altrimenti il ​​cotone è sufficiente)
  • Pantaloni/jeans lunghi.
  • Un abito /pantaloncini estivi.
  • Buone scarpe da passeggio come sneaker/corridori.

Altri oggetti & Bull;

Cosa dovresti indossare in Irlanda

Cosa non indossare quando si viaggia in Irlanda

  • Swimwear – Fai attenzione, è la spiaggia.
  • Abbigliamento tri -Colore/Union Jack – Politicamente errato.
  • Flip -flops – Pensa due volte al «tempo» o no questa è una buona scelta.
  • Giacca non a prova di acqua – Evita di essere immerso all’osso.
  • Tacchi alti – evita di scivolare e inciampare con i tacchi.

Altri oggetti & Bull;

Com’è il tempo dell’Irlanda a giugno

La temperatura media in Irlanda a giugno può essere ovunque tra 10-17 ° C (50-63º). L’alta temperatura media in Irlanda a giugno è compresa tra 16-19 ° C (61-66 ° C). Gli ultimi anni hanno visto questa media trascinata verso l’alto, con temperature giornaliere a giugno colpire massimi di 20 ° C (68º) e oltre.

è bello visitare l’Irlanda a giugno

Estate (giugno, luglio e agosto) è il periodo più caldo dell’anno, quando i paesaggi dell’Irlanda sono al più vibrante e I giorni sono più lunghi. Tuttavia, è anche affollato e i prezzi sono premium. Alcuni siti si chiudono dalla fine di ottobre e le temperature scendono, ma in media rimangono al di sopra dello zero anche in inverno.

Cosa indossi in Irlanda per non sembrare un turista

La cosa più importante quando decidi cosa indossare in Irlanda è sempre presenti ed evitare anche qualcosa Rivelatore, come top coltivati ​​o cortometraggi. Farai freddo e sembrerai inappropriato. In generale, lo stile dell’Irlanda quotidiano è casual ma sempre lucido.

Dovrei andare in Irlanda a giugno

June è uno dei migliori mesi per viaggiare in Irlanda. Perché è l’inizio della stagione estiva, il tempo è migliore e sono aperte più attrazioni. Giugno è anche considerato il mese più secco nel sud del paese. Quindi, se stai cercando di fare più cose all’aperto, June è uno dei migliori mesi per visitare l’Irlanda.

Qual è il mese più bello in Irlanda

Il momento migliore per visitare l’Irlanda è da maggio a giugno o da metà settembre a metà ottobre, per un tempo piacevole con alto Temperature intorno a 17 ° C. L’Irlanda è verde tutto l’anno, con la possibilità di forti piogge in qualsiasi mese.

Come è Dublino a giugno

Weather in Irlanda di Dublino. Le alte temperature giornaliere aumentano di 4º, da 61º a 65º, che scendono raramente sotto i 55º o superano i 71º. Le basse temperature giornaliere aumentano di 4º, da 48º a 52º, raramente scendendo al di sotto di 42º o superiori a 57º.

Com’è il tempo in giugno in Irlanda

Dublino e Irlanda orientale
June è caldo in questa regione, secondo gli standard irlandesi: medie di 63º (17 ° C) alti e bassi di 50 ° (10 ° C). Le precipitazioni sono più alte di quanto si possa pensare per un mese estivo, tuttavia: 2,75 pollici (70 mm) dovrebbero scendere fino a giugno.

Qual è il mese più piovoso di Dublino

Qual è il mese più piovoso in Irlanda? Il mese più piovoso in Irlanda può differire a seconda che tu sia nel paese, ma di solito cadrà a dicembre e gennaio. Tuttavia, il mese per i più alti livelli di pioggia a Dublino è ottobre con una media di 76 mm di pioggia.

è giugno un buon momento per andare in Irlanda

L’estate (giugno, luglio e agosto) è il periodo più caldo dell’anno, quando i paesaggi dell’Irlanda sono ai loro più vibranti E i giorni sono più lunghi. Tuttavia, è anche affollato e i prezzi sono premium. Alcuni siti si chiudono dalla fine di ottobre e le temperature scendono, ma in media rimangono al di sopra dello zero anche in inverno.

è caldo in Irlanda a giugno

Dublino e Irlanda orientale
June è caldo in questa regione, secondo gli standard irlandesi: medie di 63º (17 ° C) alti e 50 ° (10 ° C) bassi. Le precipitazioni sono più alte di quanto si possa pensare per un mese estivo, tuttavia: 2,75 pollici (70 mm) dovrebbero scendere fino a giugno.

Qual è il mese migliore per andare in Irlanda

Per il tempo migliore che vuoi sicuramente esplorare l’Irlanda durante la primavera e l’estate. L’estate è davvero la stagione più secca con le temperature più elevate. Tra maggio e settembre, puoi sfruttare i mesi più caldi dell’anno e le ore diurne più lunghe per le migliori visite turistiche.

Le persone indossano jeans in Irlanda

Suggerimenti in stile top per l’Irlanda
I jeans sono sempre popolari e serviranno da base versatile per il tuo guardaroba. Indossali con strati freschi come camisole o magliette e un cardigan per l’estate, o più caldi, ad es. Una camicia a maniche lunghe e un maglione in inverno. I colori scuri sono popolari, specialmente nei mesi invernali.

Cosa dovrei evitare in Irlanda

Cosa non fare in Irlanda: 10 cose da evitare

  • #1: trascura di pagare il tuo Round al pub.
  • #2: ignora le regole di guida irlandesi e le cortesie comuni.
  • #3: Brag sull’essere «Irish
  • #4: Supponiamo che l’Irlanda fa parte del Regno Unito.
  • #5: Bellyache sul tempo.
  • #6: chiedi informazioni sui leprechaun.
  • #7: parla eccessivamente dei «Troubles

Più oggetti & Bull;

Puoi indossare leggings in Irlanda

Leggings rivestiti in pile
Può diventare abbastanza freddo in Irlanda, soprattutto arrivando alla fine di ottobre fino ad aprile. Questo è il momento in cui mi rivolgo spesso a leggings foderati in pile che sembrano grandi mentre cammino in città come Dublino o Galway, ma mi tieni molto caldo.

Qual è il codice di abbigliamento in Irlanda

Durante il giorno: casual è la regola ovunque e jeans e sneaker vanno bene, quindi indossa qualsiasi vestito casual ti senti a tuo agio a tuo agio . Pub e ristoranti: in tutti i pub e ristoranti a basso prezzo abbigliata casual è la norma, di nuovo jeans e sneaker sono accettabili e anche gli irlandesi li indossano.

Cosa c’è da fare in Irlanda a giugno

Goditi le delizie culinarie di Dublino, innamorati della vivace architettura di Cobh, assicurati di non saltare i baci La pietra di Blarney che si trova al Castello di Blarney, visita le potenti scogliere di Moher, visita il magazzino Guinness, visita l’Abbazia di Sligo e la spiaggia di Strandhill.

Quale mese ha il clima migliore in Irlanda

Il miglior tempo in Irlanda per mese tende ad essere giugno, luglio e agosto, mentre il peggiore tende ad essere gennaio e Febbraio, ma il tempo tempestoso può colpire in qualsiasi momento, come in passato.

Video:Irlanda A Giugno

Artículo anteriorPianeta Hollo
Artículo siguienteLa Zoo E I Giardini Botanici

Related Stories

Llegir més:

Tenendo In Turchia

Quanto ti ribalta in Turchia Per le guide turistiche, circa il...

Ski Jumping Park City

Quanto è alto il salto di sci freestyle olimpico? Il grande...

Las Vegas Egitto

La piramide nera è reale a Las Vegas? Luxor Las Vegas...

Hofbrauhaus Stein

Perché l'Hofbräuhaus è famoso? Il birrificio divenne presto noto come il...

Nebuloso Come Una Volpe Ipa

Cosa significa che un IPA sia confuso Un IPA nebuloso, come...

Tobacco Caye Belize Hotels

Come posso ottenere da Ambergris Caye a Tobacco Caye? Il modo...