Il Momento Migliore Per Visitare La Virginia Dell’Ovest
Qual è la parte più bella della Virginia Occidentale
I primi 5 panorami più fotogenici in WV
- Lindy Point, Blackwater Falls State Park.
- Spruce Knob, Seneca Rocks National Recreation Area.
- Ravens Rock Overlook, Coopers Rock State Forest.
- Rohrbaugh Plains Overlook, Dolly Sods Wilderness.
- Long Point Trail, New River Gorge.
Qual è il mese migliore per visitare la Virginia
Il momento migliore per visitare la Virginia è durante l’aprile, il che segna l’inizio della primavera a Ottobre. Le temperature durante questi mesi sono considerevolmente calde e subtropicali, domina il tempo della Virginia.
Qual è il mese più caldo dell’anno in West Virginia
La stagione calda dura 3,8 mesi, dal 26 maggio al 18 settembre, con una media alta temperatura giornaliera media Sopra 73º. Il mese più caldo dell’anno in unione è luglio, con un massimo medio di 81º e basso di 63º.
Qual è il mese più piovoso in West Virginia
- Gennaio è il mese più piovoso in Virginia Occidentale con 14,1 giorni di pioggia, e settembre è il Mese più secco con solo 9,3 giorni di pioggia.
- Con una nevicata annuale media di 32,8 pollici, la Virginia Occidentale è meno nevosa della maggior parte degli stati degli Stati Uniti.
Altri oggetti
Dov’è il clima migliore in Virginia
In conclusione
La città con Il tempo migliore in Virginia è Madison Heights; Ciò è dovuto ai suoi 222 giorni di sole, al di sotto della media pollici di neve e alle estati calde (ma non ardenti). Sebbene i momenti migliori da visitare siano la primavera e l’autunno, l’estate è piena di molte attrazioni interne ed esterne.
Qual è il mese migliore per andare a Virginia Beach
Il momento migliore per visitare Virginia Beach è da maggio a settembre durante il tempo è abbastanza piacevole. La temperatura media varia da 57º a 80º. Se vuoi evitare la folla turistica e desideri le migliori offerte sulle prenotazioni di hotel, i mesi di marzo, aprile e inizio maggio ti faranno per favore.
Qual è in genere il mese più caldo in Virginia
Il mese più caldo dell’anno in Virginia è luglio, con un massimo medio di 77º e basso di 54º. La stagione fredda dura 3,3 mesi, dal 25 novembre al 2 marzo, con un’alta temperatura giornaliera media inferiore a 30º.
Quali mesi fanno freddo in Virginia
L’inverno (dicembre – febbraio) può essere piuttosto freddo e spesso include neve e ghiaccio; Le temperature medie durante questo periodo vanno da -2 a 10 ° C (30-50º). Gennaio è in genere il mese più freddo dell’anno. Primavera (marzo – maggio) in questa zona porta tempo comodo e fiori in fiore.
Com’è il tempo nell’anno della Virginia occidentale
Ha un clima continentale umido tranne una modifica marina nel panhandle orientale. Le temperature medie annuali, che riflettono latitudine e elevazione, vanno da circa 56 º (13 ° C) a sud a 52 º (11 ° C) a nord e 48 º (9 ° C) nelle regioni più montuose.
Sono estati calde nella Virginia occidentale
West Virginia gode di estati piacevolmente calde e umide e inverni relativamente miti ma croccanti, con pluviazioni moderate durante tutto l’anno. Le temperature medie a luglio e agosto raramente superano i 32 ° C (90º), mentre in inverno c’è spesso neve.
Qual è la città più calda della Virginia Occidentale
West Virginia
- Hottest City: Huntington.
- Numero di giorni all’anno con temperatura superiore a 90?: 28.
- Numero di giorni all’anno con temperatura superiore a 100?: 0.
- Temperatura massima estiva media: 86,0?
- Temperatura minima estiva: 64,4?
Dov’è il clima migliore nella Virginia occidentale
La città in Virginia occidentale con il tempo migliore è Parkersburg. Parkersburg ha il tempo più ottimale tutto l’anno rispetto ad altre città della Virginia Occidentale. Uno dei motivi è perché riceve circa 42 pollici di pioggia all’anno rispetto alla media dello stato di circa 45 pollici.
è West Virginia uno stato bellissimo
Nascosto tra i Blue Ridge Mountains e il fiume Ohio, West Virginia è una parte assolutamente bellissima degli Stati da esplorare Una pletora di paesaggi incredibili in mostra. Le sue molte montagne, foreste e fiumi in acque bianche si prestano perfettamente a tutti i tipi di fantastiche attività all’aperto.
Qual è l’attrazione numero 1 in West Virginia
Le migliori attrazioni in West Virginia
- New River Gorge. 207. Corpi idrici – Parchi nazionali.
- Harpers Ferry National Historical Park. 2.062.
- West Virginia State Museum. 402.
- West Virginia University. 191.
- The Kruger Street Toy & Train Museum. 115.
- Bridge sospeso. 245.
- Capitol di stato. 518.
- Berkeley Springs State Park. 534.
Altri oggetti
Ci sono delle belle aree della Virginia Occidentale
Sebbene una città relativamente grande, Morgantown Mantiene orgogliosamente la sua atmosfera da piccola città. Se la felicità residente fosse l’unico fattore da considerare quando guardavano i posti migliori in cui vivere nella Virginia dell’Ovest, Morgantown sarebbe il vincitore assoluto. Morgantown è un’area molto conveniente e quindi accessibile.
Qual è la piccola città più bella della Virginia Occidentale
Le migliori piccole città della Virginia Occidentale
- Hinton.
- White Sulphur Springs.
- Elkins.
- New Martinsville.
- Wheeling.
- Harpers Ferry.
- Shepherdstown.
- Lewisburg.
Altri articoli
Qual è il mese più secco della Virginia Occidentale
Ottobre è il mese più secco. Il mese più caldo della Virginia Occidentale è luglio con una temperatura massima media di 29 ° C (85º).
Quale parte della Virginia Occidentale ha il clima migliore
La città nella Virginia Occidentale con il clima migliore è Parkersburg. Parkersburg ha il tempo più ottimale tutto l’anno rispetto ad altre città della Virginia Occidentale. Uno dei motivi è perché riceve circa 42 pollici di pioggia all’anno rispetto alla media dello stato di circa 45 pollici.
Qual è il mese più freddo della Virginia Occidentale
Gennaio è il mese più freddo, con una media statale di 33 º (1 ° C) e luglio è più caldo, con una media di 73 º (23 ° C). La stagione di crescita è in media di 160 giorni ma varia da 120 a 180 giorni.
è West Virginia uno stato umido
West Virginia gode di estati piacevolmente calde e umide e inverni relativamente miti ma croccanti, con pluviazioni moderate durante tutto l’anno. Le temperature medie a luglio e agosto raramente superano i 32 ° C (90º), mentre in inverno c’è spesso neve.