Ho Bisogno Di Un Passaporto Per Una Crociera Dell’Alaska
Posso andare in crociera senza passaporto
Se si fa crociere a loop chiuso (il che significa che il tuo viaggio inizia e termina in un porto degli Stati Uniti), puoi navigare verso una varietà di sognatori destinazioni come cittadino statunitense senza passaporto. Per le crociere “a circuito chiuso”, i cittadini statunitensi dovranno fornire: un passaggio di imbarco. Una foto del governo I.D.
Puoi scendere da una nave da crociera in Canada senza passaporto
Hai bisogno di un passaporto per le crociere da e verso i porti stranieri
Se sei un Il cittadino degli Stati Uniti e le tue crociere imbarcate o sbarchi in un paese straniero, incluso il Canada, avrai sempre bisogno del passaporto per la crociera (in alcuni casi sarà sufficiente una carta passaporto).
Cosa devi andare su una crociera in Alaska
Viaggi Air and Cruise – Per tutti i cittadini diversi dagli Stati Uniti o canadesi: tutti gli ospiti devono portare un passaporto valido ( Valido almeno 6 mesi dalla data di partenza dagli Stati Uniti) e, se necessario, è richiesto un visto di ingresso a multipli per l’ingresso negli Stati Uniti (Visa dei visitatori B-2) o una rinuncia al visto.
Di cosa hai bisogno per navigare senza passaporto
Finché prenoti una crociera a loop chiuso, puoi viaggiare in determinate destinazioni senza passaporto.
Per le crociere “a circuito chiuso”, i cittadini statunitensi dovranno fornire:
- Un passaggio d’imbarco.
- Una foto del governo I.D. se 16 anni o più.
- E un certificato di nascita certificato o un certificato di naturalizzazione degli Stati Uniti.
Puoi andare su una crociera caraibica senza passaporto
Puoi ancora navigare nei Caraibi senza passaporto statunitense se lo sei un cittadino statunitense, ma solo se prendi quella che è conosciuta come una crociera a “circuito chiuso”. Ciò significa che la tua nave da crociera deve iniziare e terminare nello stesso porto degli Stati Uniti.
Posso fare una crociera senza passaporto 2023
Sì. Gli americani non hanno bisogno di navigare con un passaporto su navigamenti selezionati dagli homeport statunitensi, anche se dovranno mostrare i.d. Innanzitutto, non è necessario un passaporto per qualsiasi crociera con sede negli Stati Uniti che non visitano altri paesi.
Puoi navigare alle Bahamas senza passaporto
Se sei un cittadino americano, puoi fare una “crociera a circuito chiuso” (uno che inizia e termina Nello stesso porto) alle Bahamas senza passaporto. Invece, dovrai presentare un’altra prova di cittadinanza come un certificato di nascita e un documento di identità con foto emessi dal governo.
Ho bisogno di un passaporto se la mia crociera si ferma in Canada
Se stai navigando a una destinazione non situata in Canada, Messico, Caraibi o Bermuda, tu bisogno di portare un libro di passaporti statunitensi; Una carta passaporto non sarà consentita come documento di viaggio valido.
Puoi scendere dalla nave da crociera senza passaporto
Ho bisogno di un passaporto? Raccomandiamo a tutti che tutti che prendono una crociera dagli Stati Uniti abbiano un libro di passaporto. Sebbene alcune crociere a “circuito chiuso” possano non richiedere un passaporto statunitense, ti consigliamo di portare il tuo in caso di emergenza, come un’evacuazione dell’aria medica imprevisto o il docking della nave in un porto alternativo.
Hai bisogno di un passaporto per la Columbia Britannica per crociera
Requisiti di iscrizione e amp; Custoghe nella Columbia Britannica. Tutte le persone che viaggiano tra gli Stati Uniti e il Canada sono tenute a presentare un passaporto o un altro documento di viaggio valido. Un certificato di nascita e un documento di identità con foto non sono più accettati per attraversare il confine tra terra o mare.
Hai bisogno di un passaporto per andare a Victoria a.C. Canada, Messico, centrale e Sud America, Caraibi e Bermuda, e tu sei un cittadino degli Stati Uniti o canadese di età pari o superiore a 19 anni, devi presentare un passaporto o un altro documento sicuro che indica la cittadinanza e
Vai su una crociera in Alaska senza passaporto
Anche se l’Alaska fa parte degli Stati Uniti, la maggior parte degli itinerari da crociera richiederà di viaggiare con un passaporto statunitense. Se sei in crociera in Alaska che inizia o termina in Canada, devi trasportare un libro di passaporto o una carta di passaporto.
Devi essere vaccinato per andare su una crociera in Alaska
Cruising in Alaska
La maggior parte delle linee di crociera richiedono che i passeggeri ricevano il loro covido finale 19 vaccinazione almeno 14 giorni prima della partenza della crociera e richiedono test covid-19 pre-viaggio.
Cosa dovrei assumere sulla mia crociera in Alaska
Elenco di imballaggi in Alaska: abbigliamento
- Magliette a maniche corte e lunghe.
- Vest.
- Giacca leggera.
- Giacca pioggia impermeabile o giacca a vento.
- Livelli di base.
- Scarpa.
- Pantaloni confortevoli.
- Lana e calzini ascelici.
Altri articoli
Posso navigare senza passaporto
Se si effettuano crociere a loop chiuso (il che significa che il viaggio inizia E termina in un porto degli Stati Uniti), puoi navigare verso una varietà di destinazioni da sogno come cittadino degli Stati Uniti senza passaporto. Per le crociere “a circuito chiuso”, i cittadini statunitensi dovranno fornire: un passaggio di imbarco. Una foto del governo I.D.
Cosa succede se navighi senza passaporto
In primo luogo, se un cittadino degli Stati Uniti sceglie di fare una crociera a circuito chiuso senza passaporto, lo faranno essere ancora tenuto a mostrare un documento fotografico emesso dal governo (come una patente di guida) e la prova della cittadinanza (una copia certificata del certificato di nascita).
Puoi andare in Giamaica in crociera senza passaporto
I cittadini statunitensi sono generalmente tenuti a presentare un passaporto statunitense valido quando si viaggia in Giamaica, nonché la prova di Attesa di partenza dalla Giamaica. Se stai viaggiando in Giamaica in crociera, puoi usare un altro documento conforme all’Inizia di viaggio per l’emisfero occidentale (WHTI).
Quali crociere non devi avere un passaporto
Crociere che non richiedono un passaporto
- Roundtrip dell’Alaska da San Francisco o Seattle.
- Canada e New England Roundtrip da New York.
- Roundtrip caraibico da Ft. Lauderdale o New York.
- Hawaii Roundtrip da Los Angeles o San Francisco.
- Roundtrip del Messico da Los Angeles o San Francisco.
Cosa posso usare invece di un passaporto per una crociera
Se si dispone di un certificato di nascita, i tuoi documenti verranno controllati manualmente E ci vuole molto più tempo. Il nostro suggerimento è di navigare sempre con un passaporto valido per almeno sei mesi dopo la crociera. Ma se ciò non è possibile, puoi navigare con un certificato di nascita e un documento di identità con foto emessi dal governo.
Puoi navigare senza passaporto 2023
Hai bisogno di un passaporto per le crociere da e verso i porti stranieri
Se sei un cittadino degli Stati Uniti e la tua crociera imbarca o sbarca in un paese straniero, incluso il Canada, avrai sempre bisogno del passaporto per la crociera (in alcuni casi sarà sufficiente una carta passaporto).