Hana Bay Hawaii

Puoi nuotare nella baia di Hana

Hana Bay – Le acque nella baia di Hana sono calme per la maggior parte del tempo e ottimi per nuotare. C’è un eccellente snorkeling e immersioni dal faro. Le correnti forti possono correre qui, quindi non avventurarti più lontano del faro.

Hana ha una spiaggia

E ci sono alcuni tipi speciali di spiagge che in realtà sono le migliori spiagge speciali (chiamiamola che) si trovano in tutto di Maui! La strada per Hana può significare spiagge con tartarughe, foche, sabbia nera, sabbia rossa e persino una spiaggia che devi saltare nell’oceano e nuotare per arrivare!

Ciò che è Hana Hawaii noto per

Il lato est di Maui è generalmente noto come Hana. Questa zona ospita l’Oheo Gulch (Seven Sacred Pools), il Bailey Bridge (costruito dal Corpo degli Ingegneri dell’Esercito), l’Hotel Hana Resort (che è una delle località più belle dello stato) e enormi tratti di coste lussureggianti, cascate e vasta foresta pluviale.

Cosa fare una volta arrivato a Hana

Best Places dove andare a Hana

  1. Wai’anapanapa State Park.
  2. Hana Cultural Center & Museum.
  3. Fucile a Fagans Cross.
  4. Chiesa congregazionale di Palapala Hoomau.
  5. Pool di Oheo.
  6. Hamoa Beach.
  7. Food thai di Pranee.
  8. Farmers Markets.

Altri oggetti

Ciò che è così speciale su Hana

La Hana Highway (HI-360) ha 620 curve e 59 ponti. La strada ti conduce attraverso foreste pluviali fiorenti, cascate che fluiscono, piscine immerse e drammatici paesaggi marini. Tieni presente che incontrerai turni impegnativi e ponti stretti lungo la strada, quindi è importante prestare attenzione e prenderti il ​​tuo tempo.

Perché le persone vanno a Hana

Perché ci sono infiniti luoghi da bussare-skour-off-off-gorgeous lungo la strada perché ne vedrai alcuni di Le viste più stravaganti su tutta l’isola perché anche se la stessa Hana non è una grande città turistica, l’area circostante è piena di attrazioni uniche che non dovrebbero essere mancate

Ciò che è Maui più noto per

Maui, noto anche come “The Valley Isle”, è la seconda isola hawaiana più grande. L’isola amata per le sue spiagge di fama mondiale, la sacra valle di Iao, le viste sulla migrazione di balene di gobba (durante i mesi invernali), la cucina da fattoria a tavola e la magnifica alba e il tramonto di Haleakala.

Perché è la strada per Hana chiamata Divorce Highway

Ci sono circa 620 curve e 59 ponti, 46 dei quali sono ponti a una corsia. Può avere un impatto sui nervi, soprattutto se si è abituati a guidare su autostrade larghe a più corsie. Ecco perché la strada per Hana è anche conosciuta come “Divorce Highway”, perché ha causato parecchi argomenti tra alcune coppie.

C’è un buon snorkeling in Hana

Noto anche come Uakea, Hana Bay è uno dei posti migliori per fare snorkeling su Maui. Questa grande spiaggia di sabbia nera è ben protetta e un ottimo posto per gli snorkeler per principianti e coloro che desiderano rimanere in acque poco profonde. La sabbia è nera a causa dell’erosione della lava che si lava nella baia da un vicino flusso d’acqua dolce.

Qual è la spiaggia più bella di Maui

Diamo un’occhiata alle migliori spiagge di Maui.

  • Big Beach (Oneloa o Makena) Makena ‘Big’ Beach.
  • Kaanapali Beach. Beach Ka’anapali.
  • Napili Bay Beach. Napili Bay Beach.
  • Hamoa Beach. Beach Hamea.
  • Waianapanapa State Park.
  • Palauea Beach – White Rocks Beach.
  • Kamaole Beach Park I, II e III.
  • H. A. Baldwin Park.

Altri oggetti

Fino a che punto la strada per Hana è la spiaggia di sabbia nera

La spiaggia si trova a soli 3 miglia dalla città di Hana. Se stai facendo la strada per Hana Drive, questo è il luogo perfetto per fare un pitstop, situato a Mile Marker 32. La sabbia nera, la vegetazione tropicale lussureggiante e le acque turchesi creano una combinazione di colori sulla spiaggia che non hai mai avuto visto prima.

Puoi fare snorkeling nella baia di Hana

Noto anche come Uakea, Hana Bay è uno dei posti migliori per fare snorkeling su Maui. Questa grande spiaggia di sabbia nera è ben protetta e un ottimo posto per gli snorkeler per principianti e coloro che desiderano rimanere in acque poco profonde. La sabbia è nera a causa dell’erosione della lava che si lava nella baia da un vicino flusso d’acqua dolce.

Cosa devo sapere prima di andare sulla strada per Hana

10 consigli per guidare la strada per Hana

  • Hana non è un destinazione, ma un viaggio.
  • La strada per Hana non finisce in realtà a Hana.
  • Non tornare indietro allo stesso modo in cui sei entrato.
  • Non fare prenotazioni per la cena.
  • Fermati presto, fermati spesso.
  • Pensa duro prima di fare un tour furgone.
  • Porta un costume da bagno e scarpe da trekking.
  • Kapu significa tenere fuori.

Altri oggetti

A che ora dovresti iniziare la strada per Hana

Ora non è il momento di recuperare il sonno . È meglio essere in viaggio, lasciando il tuo resort alle 7:30 del mattino. Se inizi in ritardo, la strada per Hana può essere affollata di altri piloti. Ciò può significare che potresti ritrovarti a strisciare dietro i conducenti più lenti alla volta.

Cosa indossi sulla strada per Hana

I pantaloncini e una maglietta sono perfetti per un giorno sulla strada per Hana. Giacca o maglione leggero-Come abbiamo detto, le temperature possono essere un po ‘più fresche e, naturalmente, vianerai in un limo-van di lusso con aria condizionata.

Qual è il giorno migliore per guidare la strada per Hana

Qual è il giorno migliore per guidare la strada per Hana? Ogni giorno della settimana puoi aspettarti di trovare molti turisti che percorrono questo percorso. Tuttavia, sabato e domenica sono regolarmente raccomandati per i visitatori.

Vale la pena andare a Hana

La Hana Highway è fantastica da un’auto, ma per apprezzarla, dovrai fermarti frequentemente, uscire dell’auto, e in alcuni casi, camminare o fare un’escursione un po ‘per vedere le cose. Per noi, questo è l’ideale. Ma non a tutti piace l’idea di un’escursione anche leggera, quindi tienilo a mente quando decidi di fare l’unità o meno.

È bello rimanere in Hana

Hana è davvero un bel posto dove stare! Se sei dalla parte avventurosa e ti piace passare molto tempo a fare escursioni e nuotare, o se stai solo cercando di passare un po ‘di tempo fuori dalla griglia nelle “vere Hawaii” dove non è così turistico, sviluppato o affollato , allora adorerai stare a Hana.

Perché Hana è famosa

Hana, ed è le aree circostanti, è considerata “Real Hawaii” da molti a causa del fatto che è rimasto invariato rispetto al resto dello sviluppo delle Hawaii . Questa piccola città è tranquilla, bella e un posto molto importante per la gente delle Hawaii.

Ciò che è Hana Maui noto per

Il lato est di Maui è generalmente noto come Hana. Questa zona ospita l’Oheo Gulch (Seven Sacred Pools), il Bailey Bridge (costruito dal Corpo degli Ingegneri dell’Esercito), l’Hotel Hana Resort (che è una delle località più belle dello stato) e enormi tratti di coste lussureggianti, cascate e vasta foresta pluviale.

è una foresta pluviale Hana

La foresta pluviale più lunga dritta negli Stati Uniti è la Hana Highway. Con i suoi ponti storici, un’incredibile varietà di tempo, bellissime cascate, scene costiere e meravigliose opzioni di cibo fresco e alimenti locali lungo la strada, è una delle gite di un giorno più popolari in tutte le Hawaii.

Vale la pena rimanere in Hana

Vale assolutamente la pena un soggiorno di una notte. Ti dà l’opportunità di non sentirti affrettato nel tuo viaggio e puoi fare tutte le fermate che vuoi. Inoltre, hai la possibilità di svolgere attività sul percorso di casa, come il Pipiwai Trail o l’OHE’O Gulch. E infine, un soggiorno notturno a Hana è tranquillo e pacifico.

Video:Hana Bay Hawaii

Articoli simili