Guida Turistica Della Cambogia
Quanto costa una guida turistica in Cambogia
43 altre righe
Quanti Giorni Devi vedere Cambogia
Cinque giorni sono sufficienti se hai intenzione di vedere solo i punti salienti di Phnom Penh e Siem Reap. Tuttavia, ti consigliamo di estendere il tuo soggiorno nel paese con un viaggio di 14 giorni, in quanto ciò consentirà un’esperienza di viaggio più olistica.
Qual è il mese migliore per visitare la Cambogia
Il momento migliore per visitare la Cambogia è tra novembre e aprile, quando c’è pochissima pioggia. Durante questo periodo vedrai cieli blu chiari, rendendolo un ottimo momento per godersi una vacanza rilassante sulla costa meridionale. Le temperature rimangono a 68º calda tutto l’anno.
Cosa dovrei evitare in Cambogia
13 cose da non fare in Cambogia
- Evita di trasportare una valuta singola.
- Non andare per le corse degli elefanti.
- Evita di bere acqua di rubinetto.
- Evita di nutrire o dare soldi ai mendicanti.
- Non mancare di rispetto ai monaci.
- Non dare per scontato la pelle.
- Non fare affidamento totalmente su Internet.
- Non è consentito passeggiare casualmente nei templi.
Altri oggetti & Bull;
Qual è la stagione migliore per viaggiare in Cambogia
Il momento migliore per visitare la Cambogia è tra novembre e aprile, quando vede pochissima pioggia. Durante questo periodo vedrai cieli blu chiari che lo rendono un ottimo momento per godersi una vacanza rilassante sulla costa meridionale.
Che mese è la stagione delle piogge in Cambogia
La stagione secca in Cambogia va da ottobre ad aprile e la stagione delle piogge da maggio a settembre, con le piogge più pesanti in generale ad agosto e settembre. Le temperature medie vanno da 24 ° C nei mesi più freddi di ottobre, novembre e dicembre a 35 ° C nel periodo più caldo dell’anno da marzo a giugno.
Qual è il mese più freddo in Cambogia
Basato sui rapporti meteorologici raccolti nel 2005 – 2015.
1 Altra riga
Quanti giorni in Cambogia sono sufficienti
Puoi viaggiare da 2 giorni a un mese in Cambogia, a seconda dei tuoi interessi . A nostro avviso, sono necessari un minimo di 2 giorni per esplorare la capitale Phnom Penh, sono necessari 3 giorni per scoprire l’archeologico ITS in Angkor Wat e 2 giorni sono necessari per godere delle meravigliose spiagge e isole.
Quanti giorni sono sufficienti per la Cambogia
Puoi viaggiare ovunque da 2 giorni a un mese in Cambogia, a seconda dei tuoi interessi. A nostro avviso, sono necessari un minimo di 2 giorni per esplorare la capitale Phnom Penh, sono necessari 3 giorni per scoprire l’archeologico ITS in Angkor Wat e 2 giorni sono necessari per godere delle meravigliose spiagge e isole.
è una settimana sufficiente in Cambogia
Una settimana è più che sufficiente a meno che tu non venga a passare il tempo solo in hotel o prendila molto lentamente. Quindi, ecco il mio itinerario Cambogia di una settimana che include solo le migliori (per me) attrazioni e visite turistiche.
Sono abbastanza 10 giorni in Cambogia
Infine, la gente chiede anche: 10 giorni sono sufficienti in Cambogia? E la risposta facile è sì. Ovviamente non sarai in grado di trascorrere un enorme tempo in ogni luogo, ma ti dà davvero un sapore di ciò di cui si tratta di questo fantastico paese. E ovviamente ti lascia l’opportunità di tornare un giorno per esplorare ulteriormente.
Quanto dovrebbe addebitare una guida turistica
In generale, le guide turistiche possono guadagnare tra $ 50 e $ 150 al giorno prendendo in considerazione molti fattori come esperienza, sedi , formazione, tipo di tour e altri. A parte questo, molte compagnie turistiche incoraggiano i loro passeggeri a ribaltare le guide turistiche, quindi questo può aumentare drasticamente il tuo stipendio.
Sono guide turistiche costose
. Impiegare una guida turistica può essere costoso, in particolare se il tuo è solo un piccolo gruppo, poiché il costo di solito è al giorno o in viaggio, non a persona. Se viaggi da solo, è più economico acquistare una guida di buona qualità e leggere quante più informazioni possibili sul sito che stai visitando in anticipo.
è costosa in Cambogia da visitare
La Cambogia è uno dei paesi più economici del sud -est asiatico. Non ci sono davvero grandi consigli per il risparmio di denaro qui a meno che tu non faccia di tutto per trovare le cose più costose da vedere o da fare.
è necessario avere una guida turistica in un tour
Sebbene una guida turistica certificata sia un servizio opzionale durante la visita, vale la pena fare il tuo tempo e uno sforzo a investire uno. Una guida migliorerà la tua esperienza di questo paese e ti farà risparmiare molto tempo, denaro e seccatura.
Qual è il problema più grande in Cambogia
La giovinezza della Cambogia è particolarmente esposta alle vulnerabilità, principalmente nel contesto della povertà, dei punti deboli fisici e mentali, della violenza e degli abusi e degli abusi e abusi e abusi migrazione . In termini di povertà ed esclusione sociale, il 36 percento dei giovani cambogiani vive al di sotto della soglia di povertà.
Ciò che è considerato maleducato in Cambogia
I genitori cambogiani dicono sempre ai loro figli di non toccare o accarezzare la testa di un’altra persona perché è un peccato. Quando si trova in piedi o in posa per una foto, una persona più giovane non mette mai la mano sulla spalla di un anziano. È considerato molto maleducato. Quando si parla, togli i cappelli e non mettere le mani in tasca.
Cosa non dovresti indossare in Cambogia
Anche se indossare pantaloncini e una maglietta va bene per i turisti, dovresti cercare di non far sentire i locali per il tuo abbigliamento. Evita pantaloncini corti, minigonne, pantaloni da yoga attillati o altri vestiti che sono troppo rivelatori.
Perché non dovresti andare in Cambogia
Crimine meschino in Cambogia
I crimini più comuni in Cambogia sono snatch e borseggianti. Che tu sia in un tuk-tuk, sul retro di un taxi in moto o semplicemente vagando per i mercati affollati o la campagna, il furto meschino non violento può avvenire ovunque.
Qual è il mese migliore per andare in Cambogia
Il momento migliore per visitare la Cambogia è tra novembre e maggio quando il paese sperimenta basse precipitazioni e gode ancora di temperature calde. Tuttavia, il clima in Cambogia è generalmente caldo e umido per tutto l’anno.
Quale mese è il più caldo in Cambogia
Hot Season: March-June
April è di solito il mese più caldo dell’anno, quando le temperature iniziano a salire a 40 ° C (104 º). Si chiama stagione secca, ma l’umidità lo fa sembrare più calda di qualunque cosa dicesse il tempo. Durante aprile e maggio in Cambogia, il calore può essere accuratamente descritto come oppressivo.
Quanto è calda la Cambogia in estate
Meteo in Cambogia
Il tempo è caldo tutto l’anno, ma raggiunge il picco a marzo e maggio quando le temperature possono raggiungere circa 32 ° C e oltre. A dicembre e gennaio, il tempo è asciutto, ma le temperature sono leggermente più fresche – di solito si prevede che siano di circa 25 ° C – 30 ° C (77F – 86F) in questo periodo dell’anno.