è abbastanza 3 giorni in Grecia
3 giorni sono abbastanza per Atene, almeno se hai intenzione di vedere più dell’Acropoli.
Qual è il mese migliore per navigare nelle isole greche
La stagione nelle isole greche si svolge da maggio a fine ottobre. Mentre luglio e agosto sono i più popolari per le navi da crociera, tieni presente che le temperature possono superare i 100 gradi. Giugno e settembre sono probabilmente i mesi migliori, poiché la cotta per turisti non è così spessa e il clima è più fresco.
è una crociera un buon modo per vedere le isole greche
Solo 227 delle 6.000 isole e isolotti sparsi nei mari egeici e ionici della Grecia sono abitati e alcuni sono accessibili solo in barca, rendendo una piccola navigazione nel modo migliore per scoprire queste destinazioni idilliache. Dai un’occhiata al nostro elenco delle 10 migliori linee di crociera per un’odissea greca per l’isola.
Per quanto tempo prende una crociera in Grecia
Tali viaggi, offerti da diverse principali linee di crociera, vanno da una durata da un minimo di due settimane a più di un mese , e questo non sta contando mesi di crociere mondiali che chiamano anche nei porti in Italia.
Puoi fare la Grecia in 3 giorni
Mentre un giorno colpirà il massimo dei momenti salienti quando il tuo programma è stretto, c’è di più da vedere ad Atene di così. Con un po ‘più di 3 giorni di tempo ad Atene, puoi esplorare i quartieri, provare il cibo e avere davvero un senso del luogo oltre gli oggetti della lista dei desideri. Ecco cosa fare ad Atene in 3 giorni.
Quanti giorni sono sufficienti in Grecia
Ti consigliamo di trascorrere almeno sette giorni in Grecia per essere in grado di esplorare comodamente Atene e una o due isole greche. Con altri giorni da trascorrere, puoi ovviamente esplorare più destinazioni e isole meno visitate, ma se stai pianificando una vacanza veloce anche tu ti copriamo.
Cosa puoi fare in Grecia in 3 giorni
Itinerario di 3 giorni in Grecia: visita Atene
Visiterai molti posti meravigliosi, come il Acropoli, distretto di Plaka, l’antico Agora, distretto di Monastiraki, Philoppapos Hill, Mount Lycabettus, Syntagma Square e Zappeion Park. Leggi il mio articolo se non vuoi perdere nulla!
è abbastanza 3 giorni ad Atene
2 o 3 giorni è un tempo ideale da trascorrere ad Atene se vuoi vedere le principali attrazioni di questa antica città . Questa guida di viaggio ti mostrerà quanti giorni ad Atene sono i migliori per i visitatori per la prima volta e cosa vedere e fare.
Qual è il momento migliore per navigare in Grecia
Per il tempo e le avventure ottimali, il momento migliore per navigare nel Mediterraneo è in primavera, estate o autunno , dall’inizio di aprile a fine novembre. Durante l’inverno, molti locali chiudono il negozio, rendendo difficile per i viaggiatori godersi l’intera esperienza del Mediterraneo.
Qual è il mese migliore per visitare le isole greche
Il tempo migliore in Grecia è dalla fine di aprile a inizio novembre, quando c’è un sacco di sole e poca pioggia. I mesi migliori per nuotare e prendere il sole sulle isole greche sono da giugno a settembre. Luglio e agosto sono i mesi più affollati e più costosi, ma sono anche i migliori per la vita notturna e le feste sulla spiaggia.
In quali mesi non dovresti andare in crociera
Se vuoi evitare la folla, crociera all’inizio di maggio o alla fine di agosto. Aprile, settembre e inizio gennaio. Alcune linee offrono crociere di riposizionamento più lunghe a maggio e settembre; Se riesci a risparmiare il tempo, queste sono le migliori offerte per Diem ovunque. Dice da dicembre a febbraio offre temperature calde e la minima pioggia.
Qual è il modo migliore per vedere le isole greche
Se stai visitando la Grecia per la prima volta e desideroso di scoprire alcune isole, la cosa migliore Fare è viaggiare con un traghetto. Come puoi vedere sopra, tonnellate di traghetti collegano le isole della Grecia, rendendo super facile fare un po ‘di isola indimenticabile saltare in Grecia.
Puoi navigare intorno alle isole greche
Itinerari da crociera dell’isola greca
Esplora le meraviglie della Grecia da itinerari da 10 a 12 notti da maggio a Ottobre. Insieme alle migliori destinazioni di Call in the Country, le nostre crociere in Grecia includono anche fermate in Turchia, Italia, Malta e oltre.
Di quanti giorni hai bisogno per le isole della Grecia
Ti consigliamo di trascorrere almeno sette giorni in Grecia per poter esplorare comodamente Atene e uno o due greci Isole. Con altri giorni da trascorrere, puoi ovviamente esplorare più destinazioni e isole meno visitate, ma se stai pianificando una vacanza veloce anche tu ti copriamo.
è abbastanza 5 giorni in Grecia
Cinque giorni in Grecia ti offrono un viaggio soddisfacente ad Atene o un’isola importante. Coloro che sono interessati all’antica storia possono perdersi nella capitale greca, con siti famosi come l’Acropoli nei limiti della città e molte rovine vicine a pochi giorni.
è abbastanza in Grecia
Se hai 7 giorni da trascorrere in Grecia, puoi visitare Atene, Hydra, Santorini e Mykonos. Questo è un ottimo itinerario classico per i visitatori per la prima volta in quanto copre una grande varietà di luoghi più popolari da visitare in Grecia.
è sufficiente 10 giorni in Grecia
Sono sufficienti 10 giorni in Grecia? Assolutamente! Assicurati solo che tu non stia cercando di fare le valigie in troppe isole in questo periodo. Santorini e Mykonos Plus Atene sono perfetti.
Quanto tempo ci vuole per arrivare in Grecia per crociera
Tutte le navi da crociera navigano da Fort Lauderdale e impiegano almeno 27 notti per arrivare ad Atene, fermandosi a numerose numerose porterà lungo la strada.
Per quanto tempo fa un viaggio in Grecia
Pianificando il tuo viaggio in Grecia
Ti consigliamo di trascorrere almeno sette giorni in Grecia per poter per esplorare comodamente Atene e una o due isole greche. Con altri giorni da trascorrere, puoi ovviamente esplorare più destinazioni e isole meno visitate, ma se stai pianificando una vacanza veloce anche tu ti copriamo.
Le navi da crociera vanno in Grecia
La maggior parte delle famose linee di crociera offrono crociere di isole greche e troverai da sette a undici a undici notti da crociere di celebrità, Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean, Princess Cruises e MSC Cruises. È anche comune trovare naviganti che combinano un itinerario mediterraneo con un itinerario delle isole greche.
è la Grecia un buon posto dove navigare per
Una crociera delle isole greche è il modo perfetto per sperimentare questo paese magico, sia che tu stia saltando l’isola nell’Egeo o approfondire la storia mentre navighi intorno alle dita rocciose del Peloponneso, il profumo delle erbe selvatiche in aria.