Giamaica Surfing

La Giamaica ha un buon surf

Una delle cose migliori da fare in Giamaica è navigare perché il vento si gonfia da nord -est, la costa nord e sud dell’isola, insieme alla sua punta orientale , La Giamaica è benedetta con punti di surf sorprendentemente buoni in tutta l’isola.

Sono onde giamaicane grandi

La baia ha un surf costante tutto l’anno con grandi onde sulla pausa di scogliera e le lunghe corse.

I Caraibi hanno una buona navigazione

Il surf è una delle cose migliori da fare nei Caraibi, e la spiaggia di Bathsheba è perfetta per i surfisti esperti, o almeno i surfisti A chi non dispiace imparare sulle grandi onde. Ci sono alcune decine di pause surf qui, la più famosa delle quali si chiama The Soup Bowl.

Puoi navigare in Cape Cod

Puoi navigare in Cape Cod? I suoi venti pesanti, acque mosse e grandi ondate possono offrire ai surfisti di ogni livello l’opportunità di godersi il surf nelle acque di Cape. I punti migliori per navigare in Cape Cod sono generalmente il lato atlantico del mantello esterno, il lungo tratto magro che si estende da Chatham a Truro.

Ci sono buone onde in Giamaica

Condizioni di surf in Giamaica
Il miglior surf in Giamaica è tra dicembre e marzo e luglio a settembre. I venti degli scambi offrono condizioni di surf dell’anno e la posizione ideale della Giamaica beneficia di ondate estive e invernali che abbelliscono i Caraibi.

Quali mari hanno le onde più grandi

Ma si pensa che Ole Johan Aarnes, un ricercatore di onde del Norwegian Meteorological Institute di Bergen, afferma che le onde assolute più alte del mondo sono pensate essere formato nell’Oceano Atlantico, a sud dell’Islanda. “Queste sono le onde che poi vengono nel Mar norvegese e nel Mare del Nord”, dice.

Dove sono le onde più pesanti

Teahupo’o. Tahiti, la Polinesia francese Teahupo’o è ampiamente considerata l’ondata più pesante del pianeta. Tra la barriera corallina superficiale e il surf martellante, la famigerata pausa ha causato cinque vite dal 2000.

Quali paesi hanno grandi onde

Praia do Norte in Nazaré, Portogallo, Portogallo, Portogallo, Portogallo, Portogallo, Portogallo, Portogallo ospita onde di dimensioni dei grattacieli. Garrett McNamara ha recentemente navigato su un moto di 78 ‘a Nazaré, battendo il record mondiale per il più grande surf.

Quale paese è il migliore per il surf

Le 10 principali destinazioni di surf al mondo

  • Gold Coast, Australia.
  • Jeffrey’s Bay, Sudafrica.
  • Bukit Peninsula, Bali, Indonesia.
  • Malibu, California, USA.
  • Oahu, Hawaii, USA.
  • Ericeira, Portogallo.
  • Hossegor, Francia.
  • Santa Cruz, California, USA.

Altri oggetti & Bull;

Quello che l’isola dei Caraibi ha la migliore navigazione

St. Maarten ha alcuni dei migliori surf nei Caraibi per i nuovi surfisti. Plumb Bay è ottimo per i principianti e Galion Beach ha diverse pause surf per principianti ed esperti.

I Caraibi hanno un buon surf

Ondate, venti offshore e scogliere hanno reso i Caraibi una delle destinazioni di surf più popolari del mondo. C’è enorme varietà nel surf nei Caraibi.

Che l’isola dei Caraibi ha la migliore navigazione

I centri più rinomati per il surf nei Caraibi sono Puerto Rico nel nord, Barbados in Oriente (entrambi già questi competizioni professionali sul palcoscenico) e Tobago nel sud; Nomi esotici come Rincón, Bathsheba e Mount Irvine sono diventati familiari alla comunità internazionale del surf.

Ciò che l’isola dei Caraibi ha le onde più grandi

Puerto Rico
Le città della East Coast di Aguadilla e Rincon sono le destinazioni più popolari per i surfisti. Rincon ha alcune delle più grandi e migliori onde nei Caraibi ed è la patria dell’acclamata Rincon Surf School.

Qual è il miglior paese per il surf

Le 10 principali destinazioni di surf al mondo

  • Gold Coast, Australia.
  • Jeffrey’s Bay, Sudafrica.
  • Bukit Peninsula, Bali, Indonesia.
  • Malibu, California, USA.
  • Oahu, Hawaii, USA.
  • Ericeira, Portogallo.
  • Hossegor, Francia.
  • Santa Cruz, California, USA.

Altri oggetti & Bull;

Esiste un buon surf nelle Bahamas

Nonostante il fatto che le Bahamas non siano famose per essere una destinazione di surf, il paese ha onde eccellenti. Gli Abacos, il Rum Cay e l’Isola di Eleuthera ricevono onde coerenti che producono onde di alta qualità che suonerebbero la mente di tutti i surfisti.

Che l’isola dei Caraibi ha le onde più grandi

Puerto Rico
Le città della costa orientale di Aguadilla e Rincon sono le destinazioni più popolari per i surfisti. Rincon ha alcune delle più grandi e migliori onde nei Caraibi ed è la patria dell’acclamata Rincon Surf School.

Ci sono grandi onde in Giamaica

Condizioni di surf in Giamaica
Il miglior surf in Giamaica è tra dicembre e marzo e luglio a settembre. I venti degli scambi offrono condizioni di surf dell’anno e la posizione ideale della Giamaica beneficia di ondate estive e invernali che abbelliscono i Caraibi.

Che l’isola dei Caraibi ha le migliori onde

Il Costa Rica è stato notato come avere alcune delle migliori onde nei Caraibi, in particolare Puerto Viejo, situato nei turisti emergenti Destinazione di Limon sulla costa caraibica meridionale del Costa Rica.

Quale mare ha le onde più grandi

Jaws/Peahi | Maui, Hawaii
A Jaws, noto anche come Peahi, le onde possono facilmente raggiungere tra 30 e 80 piedi. È probabilmente l’onda più veloce, pesante e più grande nell’Oceano Pacifico.

Dove sono le onde più grandi trovate

Le onde Nazaré in Portogallo. Nel corso del 2012, la Guinness World Records Organization, ha dato la sua conferma in merito a un’onda con un’altezza di 23,7 metri o 78 piedi, essendo registrata come l’onda più grande del mondo da navigare.

Video:Giamaica Surfing

Articoli simili