Gay Hotels Mexico City
C’è un quartiere gay a Città del Messico
Zona Rosa (inglese: ‘Pink Zone’) è un quartiere a Città del Messico che è noto per la sua shopping, la vita notturna, la comunità gay e La sua comunità coreana recentemente fondata. Il quartiere fa ufficialmente parte della Colonia Juárez Colonia o del quartiere ufficiale, situato appena a ovest dello storico centro di Città del Messico.
Dove posso incontrare uomini gay a Città del Messico
Insomisuabili luoghi turistici gay a Città del Messico
- Tom’s Leather Bar. 4 stelle su 5.
- Marrakech Salón. 4 stelle su 5.
- Baños Finisterre. È un classico nella comunità gay della città del Messico.
- La Perla. 3 stelle su 5.
- El Baile de los 41. Ecco dove è iniziato tutto.
- Sodome. 3 stelle su 5.
- Museo Universitari del Chopo.
- La Purísima.
Altri oggetti & Bull;
è Cancun Gay-friendly
Cancun è una delle più grandi destinazioni per le vacanze del pianeta e praticamente ogni hotel e resort a Cancun possono essere considerati aperti e benvenuti ai viaggiatori LGBT. – Dopotutto, essere gay-friendly non riguarda il lusso di lusso, ma la fornitura di un servizio cordiale e accogliere gli ospiti senza pregiudizio!
Cosa significa LGBTQ Friendly Hotel
La conoscenza dell’hotel della scena gay locale, per assicurarti di divertirti. 4. L’attuale coinvolgimento dell’hotel con la comunità LGBTQ+. 5. La conformità dell’hotel alle politiche di non discriminazione e ai benefici dello stesso sesso per il proprio personale.
Dove fanno i gay a Cancun
La scena gay di Cancun si trova principalmente in El Centro, in centro di Cancun. La vita notturna quaggiù è davvero “hoppin” poiché i club sono tra i migliori al mondo. Di notte, ci sono speciali esibizioni acrobatiche che sicuramente stupiranno gli occhi mentre vedi acrobati volare attraverso il cielo notturno.
è Riviera Maya gay-friendly
Scene gay in Riviera Maya
Playa del Carmen ha una fiorente comunità di gente del posto LGBTQ e i frequenti visitatori dell’Europa E il Nord America ha reso la città un posto che si verifica sia accogliente e divertente.
è Punta Cana gay-friendly
Punta Cana ha sviluppato una reputazione come destinazione più amica dei Caraibi, grazie alla sua gente del posto amichevole e aperta Caribbean Pride che si tiene qui ogni anno!
è Cabo-friendly
Con il suo atteggiamento “tutto vaci”, Cabo San Lucas è sempre stato relativamente tollerante e gay-friendly, e Los Cabos, in generale , è ospitale per la comunità LGBTQ, in particolare in termini di ville di vacanza e matrimonio e rinnovamento delle cerimonie dei voti.
Esiste un distretto a luce rossa a Città del Messico
Zona Rosa e Reforma
Zona Rosa era il quartiere più esclusivo della città, ma da allora ha trasformato Nel vibrante distretto a luce rossa di Città del Messico.
Qual è la città più gay-friendly
San Francisco, California
San Francisco è stata a lungo considerata una delle città più adatte all’LGBT d’America. Soprannominato “The Gay Capital of the World”, San Francisco ospita una delle più grandi e importanti comunità LGBT del paese.
Perché si chiama Zona Rosa
Il nome di questa zona è anche assegnato allo scrittore José Luis Cuevas, che ha nominato Zona Rosa in onore dell’attrice cubana Rosa Carmina. Si ritiene anche che sia chiamato in questo modo perché, nelle sue origini, molti edifici erano dipinti di rosa.
Dov’è il quartiere gay a Città del Messico
Zona Rosa (inglese: ‘Pink Zone’) è un quartiere a Città del Messico che è noto per la sua shopping, vita notturna , Gay Community e la sua comunità coreana recentemente fondata. Il quartiere fa ufficialmente parte della Colonia Juárez Colonia o del quartiere ufficiale, situato appena a ovest dello storico centro di Città del Messico.
What City ha la migliore vita notturna gay
Le migliori città gay del mondo
- Madrid, Spagna. Non è difficile capire perché Madrid sia uscito in cima.
- Amsterdam, Paesi Bassi.
- Toronto, Canada.
- Tel Aviv, Israele.
- Londra, Regno Unito.
è Baja California gay-friendly
Baja California Sur è fatta per rilassarsi
La Paz, la capitale di Baja California Sur ha una piccola scena gay, una marcia annuale dell’orgoglio e molte persone che guardano e le opportunità di crociera lungo il Malecon. Sfortunatamente, i bar gay che sapevamo hanno chiuso ma ci sono un numero di luoghi amichevoli gay.
è Oaxaca Messico gay-friendly
Lo stato di Oaxaca è una delle destinazioni più amiche del paese. A parte il fatto che il matrimonio tra persone dello stesso sesso è legale qui, è stato anche rivelato che il turismo relativo a LGBT in Messico è cresciuto costantemente.
Qual è il significato di LGBTQ-friendly
Gay-friendly o LGBT-friendly sono i luoghi, le politiche, le persone o le istituzioni aperte e accoglienti per gay Le persone (includere tutti i membri della comunità LGBT) per creare un ambiente che supportano le persone gay e le loro relazioni, rispettoso di tutte le persone, trattano tutte le persone allo stesso modo e non sono
è Hilton
, l’Hilton International ha vinto innumerevoli premi nei viaggi LGBT e nel prenderci incredibilmente cura dei loro dipendenti LGBT. Hilton ha raggiunto con entusiasmo la comunità LGBT con il loro programma “Stay Hilton, usci” dal 2012.
è San Marcos LGBT-friendly
La città di San Marcos è molto tollerante e un ottimo posto per crescere una famiglia LBGT. La città ha accolto con favore il suo primo bar gay ufficiale nel 2015 chiamato Stone Wall Warehouse, mentre la Texas State University ha fatto un vero sforzo per implementare i bagni neutrali di genere per rendere il college più sicuro per tutti.
Quali paesi sono aperti a LGBTQ-friendly
15 migliori paesi per espatriati LGBTQ
- Argentina. Buenos Aires, Argentina sul septe.
- Belgio. Lo skyline di Central Bruxelles, Belgio.
- Canada.
- Danimarca.
- Francia.
- Islanda.
- Irlanda.
- Nuova Zelanda.
Altri oggetti & Bull;
è Cabo San Lucas gay-friendly
Con il suo atteggiamento “tutto vaci”, Cabo San Lucas è sempre stato relativamente tollerante e gay-friendly e Los Cabos, In generale, è ospitale per la comunità LGBTQ, in particolare in termini di ville di vacanza e matrimonio e rinnovamento delle cerimonie dei voti.