Florida Keys Weather Gennaio
è un buon momento per visitare Key West
Gennaio è un momento fantastico per visitare Key West! Durante questo periodo dell’anno, l’isola è ancora eccitata dalle vacanze ed è praticamente garantita per essere il posto più caldo in tutti gli Stati Uniti continentali. Ai locali piace vantarsi con orgoglio che le uniche cose che saltiamo qui sono margarita, mai marciapiedi!
è gennaio un buon momento per visitare le Florida Keys
Per godersi le Florida Keys, Ft. Lauderdale, South Beach e Everglades, il momento migliore per visitare per evitare la folla è arrivare tra giugno e agosto. Le spiagge sono al meglio tra giugno e agosto, mentre è meglio andare a Key West a gennaio e maggio.
È abbastanza caldo da nuotare a Florida Keys a gennaio
L’acqua di Key West è abbastanza calda per nuotare tutto l’anno. L’oceano raggiunge il suo punto più caldo dell’anno a luglio e agosto, quando la temperatura è in media di 87 gradi Fahrenheit (31 gradi Celsius). Il mese più cool è gennaio, quando la temperatura è generalmente di circa 69 º (21 ° C).
Puoi nuotare nelle Florida Keys a gennaio
Come per Miami, Cocoa Beach, Fort Lauderdale, Key Largo, Key West, Biscayne National Park, Boynton Beach e Boynton Beach e Boynton Beach Fort Pierce, il nuoto è piacevole a gennaio. L’acqua di mare è in media di 74º (min: 72º/max: 77º) in modo da poter trascorrere facilmente tempo in acqua.
Puoi nuotare a Florida Keys a gennaio
Come per Miami, Cocoa Beach, Fort Lauderdale, Key Largo, Key West, Biscayne National Park, Boynton Beach e Fort Pierce, il nuoto è piacevole a gennaio. L’acqua di mare è in media di 74º (min: 72º/max: 77º) in modo da poter trascorrere facilmente tempo in acqua.
Puoi nuotare nelle chiavi in inverno
Come già accennato dall’acqua è troppo fredda per la maggior parte dei floridiani per nuotare, ma alcuni visitatori lo fanno. Potresti monitorare l’avanzamento dell’uragano Irma Cleanup. La maggior parte dei parchi e delle spiagge statali sono chiusi al di fuori di Key West e l’acqua vicino alla costa non è ancora molto bella o sicura in cui nuotare.
Puoi nuotare in spiaggia in Florida a gennaio
Puoi sicuramente nuotare in Florida in inverno. La Florida vanta alcune delle migliori temperature dell’acqua negli Stati Uniti continentali, tutto l’anno. Ma solo perché puoi nuotare non significa che la temperatura dell’acqua sarà calda.
Puoi nuotare a Key West in inverno
Sì, puoi nuotare a Key West a dicembre poiché le acque rimangono calde e le temperature sono ancora circa 78F (o 26c).
è Florida Keys a gennaio
Le alte temperature giornaliere sono di circa 76º, raramente scendendo al di sotto di 68º o superiori a 82º. La temperatura media giornaliera più bassa è di 75º il 18 gennaio. Le basse temperature giornaliere sono di circa 64º, raramente scendono al di sotto di 52º o superiori a 73º.
è Key West affollato a gennaio
Gennaio è nel cuore della stagione turistica di Peak a Key West. È il mese più freddo dell’anno, anche se questo è Key West di cui stiamo parlando, quindi potrebbe essere. Le temperature vanno da 65 a 74 gradi Fahrenheit (18-23 gradi Celsius).
è Key West Warm a gennaio
Il clima di Key West a gennaio
Le temperature di Key West a dicembre e gennaio sono in genere a metà -70 al più alto e gli anni ’60 bassi al più basso. Quindi, mentre è ancora caldo, probabilmente non sentirai il bisogno di rinfrescarti in piscina.
Che cosa è Key West come a gennaio
Gennaio Meteo a Key West Florida, Stati Uniti. Le alte temperature giornaliere sono di circa 74º, raramente scendono al di sotto di 66º o superiori a 81º. La temperatura media giornaliera più bassa è di 74º il 18 gennaio. Le basse temperature giornaliere sono di circa 66º, raramente scendono al di sotto di 56º o superiori a 74º.
È freddo a Key West a gennaio
Gennaio è l’ultimo mese dell’inverno a Key West e il mese più freddo dell’anno. L’alta temperatura media raggiungerà il picco a 74º (24 ° C) mentre la temperatura media media colpirà un massimo di 64º (18 ° C).
È abbastanza caldo da nuotare nelle Florida Keys a gennaio
Le temperature di Key West a dicembre e gennaio sono in genere a metà degli anni ’70 al più alto, e gli anni ’60 bassi al più basso. Quindi, mentre è ancora caldo, probabilmente non sentirai il bisogno di rinfrescarti in piscina.
Puoi nuotare nelle Florida Keys in inverno
Come regola generale, l’acqua ovunque in Florida sarà abbastanza calda da nuotare tra aprile e ottobre. Durante i mesi più freschi, più a sud vai, più si calmo sarà. Fort Lauderdale, Miami, The Keys, Marco Island e Napoli avranno l’acqua più calda durante l’inverno.
Quanto è calda l’acqua a Key West a gennaio
La tabella seguente elenca le temperature tipiche dell’acqua per ogni mese dell’anno nell’oceano al largo di Key West in Florida. Le temperature, indicate in entrambi i gradi Fahrenheit e Gradi Celsius, sono medie a lungo termine.
Temperature medie dell’acqua oceanica a Key West.
Periodo | º | ° C |
---|---|---|
Gennaio | 69 | 21 |
Febbraio | 70 | 21 |
Marzo | 75 | 24 |
April | 78 | 26 |
Altre 9 file
è abbastanza caldo da nuotare nell’oceano in Florida a gennaio
La temperatura dell’acqua durante l’inverno in Florida sarà tra il A metà degli anni ’60 e bassi anni ’70. Quindi sarà sicuramente abbastanza caldo da nuotare.
È troppo freddo per nuotare in Florida a gennaio
Puoi sicuramente nuotare in Florida in inverno. La Florida vanta alcune delle migliori temperature dell’acqua negli Stati Uniti continentali, tutto l’anno. Ma solo perché puoi nuotare non significa che la temperatura dell’acqua sarà calda.
Puoi nuotare a Key West in inverno
Le acque poco profonde possono rinfrescarsi rapidamente, qualora un fronte freddo si immergesse nell’area. Le acque più profonde alla barriera corallina sono ma più stabili, ma vorrai comunque una muta per quel periodo dell’anno se vai a fare snorkeling per un’ora.
È troppo freddo per nuotare a Florida Keys a dicembre
L’acqua è di circa 72F a Key West a dicembre e per la maggior parte dell’inverno. Questo è abbastanza caldo per il godo dei nordisti, ma qualcuno di un clima più mite potrebbe trovarlo troppo freddo per nuotare.
È abbastanza caldo da nuotare nelle chiavi di gennaio
Le temperature di Key West a dicembre e gennaio sono in genere a metà degli anni ’70 al massimo e al massimo Gli anni ’60 bassi al più basso. Quindi, mentre è ancora caldo, probabilmente non sentirai il bisogno di rinfrescarti in piscina.
È abbastanza caldo da nuotare nelle chiavi di febbraio
Le temperature nelle chiavi rimangono costanti per la maggior parte dell’anno, con alti che vanno dai 75 a 90 gradi e Bassi da 65 a 80 gradi. I massimi di febbraio raggiungono generalmente la metà degli anni ’70, con minimi a metà degli anni ’60. Le chiavi si estendono per circa 110 miglia e offrono spiagge sia sull’Oceano Atlantico che sul Golfo del Messico.