| 

Esplorare le spiagge di Ko Phi Phi Don

Qual è l'isola più bella della Thailandia?


Le Phi Phi Islands, forse le più belle della Thailandia, sono in realtà formate da quattro isole: Koh Phi Phi Don, Koh Phi Phi Leh, Koh Pai conosciuta anche come Bamboo Island, e Koh Yung, o Mosquito Island.

  • Qual è l'isola più economica della Thailandia?: Koh Chang, l'isola L'isola di Koh Chang si trova nel nord del Golfo della Thailandia, poco più di 300 km a est di Bangkok e molto vicino al confine con la Cambogia. Fa parte del Parco Nazionale di Koh Chang, costituito da un gruppo di isole.

Qual è il momento migliore per andare a Phi Phi?

Le isole Phi Phi hanno un clima tropicale, il che significa che ci sono sempre temperature piacevoli. Possiamo distinguere due stagioni: Da novembre ad aprile è la stagione secca, quindi è il periodo ideale per visitare l'isola e fare un bagno sulle sue spiagge. Da gennaio ad aprile è il periodo più caldo.

Come arrivare a Ko Phi Phi Don?


COME ARRIVARE A KOH PHI PHI. Qualunque sia il vostro punto di partenza, la prima cosa da fare è arrivare a Krabi o Phuket e da lì prendere un traghetto o Speddboat (motoscafo) per raggiungere Ko Phi Phi. Krabi e Phuket sono le uniche due destinazioni che hanno un collegamento diretto con Ko Phi Phi Don.

  • Come arrivare a Koh Phi Phi Don?: Koh Phi Phi, essendo un arcipelago, è raggiungibile solo in traghetto o motoscafo in quanto non dispone di aeroporto. Puoi arrivarci da Krabi, Phuket Railay, Ao Nang o Koh Lanta.

Quanto costa andare alle isole Phi Phi?

Escursione alle isole Phi Phi: da $ 150 MXN circa. Altri templi: $ 127 MXN circa.

  • Quanto costa andare a Phi Phi?: Il prezzo di ogni tratta è di circa 400 bath (10.40 ac circa), il che significa che se decidete di acquistare un biglietto di andata e ritorno il prezzo sarà di 800 bath (20.80 circa) , un prezzo davvero conveniente se si tiene conto dei tesori che le isole Phi Phi custodiscono.

Quale isola della Thailandia visitare?


Le 10 migliori isole della Thailandia

  • Isole Smilan. Se ti piacciono le immersioni, questo è il tuo paradiso.
  • Ko Lanta. Koh Lanta è in realtà composta da diverse isole.
  • Ko Phi Phi. Se hai visto il film The Beach, questo è il tuo posto.
  • Koh Tao.
  • Ko Chang.
  • Koh Samui.
  • phuket.
  • Baia di Railay.

Qual è il posto migliore in Thailandia?


Isole Koh Samui, Koh Phangan e Koh Tao
Sono uno dei posti migliori in Thailandia, soprattutto per i turisti. Koh Samui è la più grande e la più turistica (ha anche un aeroporto!), e quindi quella che offre la più vasta gamma di attività e alloggi.

Cos'è più bello Krabi o Phuket?


Mentre Phuket è una destinazione ideale per i viaggiatori in cerca di divertimento con un tocco di relax, a Krabi troverai spiagge più tranquille e potrai goderti la sua incredibile natura. Quindi la decisione finale dipenderà dalle tue preferenze di viaggiatore.

Quali sono i mesi migliori per viaggiare in Thailandia?

Da novembre a febbraio, il tempo migliore
Se ti stai chiedendo quando è meglio viaggiare in Thailandia, dovresti sapere che il periodo migliore per viaggiare in Thailandia in base al tempo è da novembre a febbraio. È la stagione secca e c'è meno possibilità di pioggia.

Cosa fare a Phi Phi se piove?

  1. Bistrò Basilico. 224. Bar e discoteche.
  2. Keirita Yoga. Yoga e Pilates. Aperto adesso.
  3. Pum 9s Scuola di Cucina, Phi Phi Island. 142. Corsi di cucina.
  4. Phi Phi Paint Bar. Studi di pittura e ceramica 22 Bar e discoteche.
  5. Massaggio tailandese Baan Sabai. Terme. Aperto adesso.
  6. Immersioni con le rane di mare Phi Phi. 493.
  7. Phi Phi Barakuda. 937.
  8. Immersioni PKT. 118.

Quanto dista Phuket da Phi Phi?


Se vuoi raggiungere le Isole Phi Phi più velocemente, puoi optare per un motoscafo. Partono dal porto di Rassada a Phuket e arrivano al molo di Tonsai. Il viaggio dura circa un'ora, quasi la metà del traghetto. Certo, la barca rimbalza molto anche se il mare è calmo.

Come spostarsi tra le isole Phi Phi?

Come spostarsi a Phi Phi
L'opzione migliore, senza dubbio, è in barca. L'isola ha strade dove puoi raggiungere a piedi i luoghi più importanti, ma i più veloci sono le barche a coda lunga (in più ci sono posti che possono essere raggiunti solo in barca, come Maya Bay).

Come arrivare a Koh Phi Phi da Phuket?

Traghetto, il modo più comune per andare da Phuket a Phi Phi. La maggior parte delle persone sceglie il traghetto per andare da Phuket a Phi Phi. Le barche partono dal porto di Rassada, vicino a Phuket Town. Tutte le compagnie includono il ritiro presso il tuo hotel di Phuket e il trasporto al porto di Rassada.

Come andare da Phi Phi Island a Koh Samui?

Tenendo presente che per andare da Koh Phi Phi a Koh Samui devi prima prendere un traghetto, poi un autobus (o altro mezzo di trasporto terrestre) e poi un altro traghetto, è meglio prendere il trasporto precedentemente organizzato se non vuoi spendere una fortuna e perdere più tempo del necessario.

Quanti giorni per essere nelle isole Phi Phi?


Se ti stai chiedendo in quanti giorni andare a Phi Phi, ti consigliamo un soggiorno di 3 o 4 giorni. Vuoi conoscere altre zone di spiaggia in Thailandia? Abbiamo preparato una guida alle spiagge della Thailandia. Ci auguriamo che lo trovi utile!

Come arrivare alle Isole Phi Phi da Bangkok?

Come arrivare a Koh Phi Phi da Bangkok
Se viaggi con un budget da zaino in spalla, l'opzione migliore per arrivare a Koh Phi Phi da Bangkok è via terra. Puoi scegliere di viaggiare in treno o in autobus fino a Phuket o Krabi e da lì prendere il traghetto o il motoscafo che ti porterà alle isole.

Quanto costa il traghetto da Krabi a Phi Phi?

Ecco una tabella dei prezzi medi dei biglietti e delle opzioni di trasporto disponibili da Krabi a Phi Phi: Biglietti del traghetto – da $13 a $29.

Articoli simili