Esplorare la comunità: guida locale

Le guide di Google Local sono a pagamento?

Le Local Guide non vengono pagate né possono guadagnare soldi per i loro contributi, secondo le nostre regole del programma. Il programma Local Guides è rivolto ai collaboratori di Google Maps che desiderano aiutare gli altri a scoprire ed esplorare il loro mondo. Ma possono ottenere altri vantaggi come: Accesso anticipato ai nuovi prodotti Google.

Che cos'è il programma Local Guide?


Local Guides è una community globale di esploratori che scrivono recensioni, condividono foto, rispondono a domande, aggiungono o modificano luoghi e controllano informazioni su Google Maps. Milioni di persone si affidano a contributi come i tuoi per decidere dove andare e cosa fare.

Quali premi ricevi per essere una Local Guide?

Le Local Guide di livello 4 e superiore ricevono il badge su Google Maps come ricompensa. Recensioni, modifiche o foto contrassegnate come private da Google violano le nostre norme e possono essere visualizzate solo da te. Recensioni, modifiche o foto private non contano per il tuo livello di Local Guides.

Come posso ottenere la guida locale di Google?

Come faccio a sbloccare i punti e i badge di Google Local Guide?

  1. Valuta un'attività locale assegnandogli una valutazione.
  2. Dai un'occhiata a un'attività locale.
  3. Condividere foto.
  4. Carica video.
  5. Rispondi a una domanda su un luogo che hai visitato su Maps.
  6. Poni una domanda e/o fornisci una risposta nel pannello delle informazioni nella ricerca locale.
  7. Modifica informazioni.

A cosa serve Guida locale?

Punti guida locali
Valuta un luogo con valutazioni, descrivi la tua esperienza con recensioni, condividi foto e video, fornisci informazioni con risposte, rispondi a domande su un luogo, aggiorna le informazioni con modifiche al luogo, aggiungi luoghi mancanti o verifica le informazioni verificando i fatti.

Cosa succede se diventi una Local Guide su Google Maps?

Il programma Google Local Guide è un sistema gamificato che premia gli utenti per aver contribuito a Google Maps e a Google Business Profiles. In qualità di Local Guide, guadagni punti per ogni contributo. Dopo aver accumulato un certo numero di punti, puoi avanzare a nuovi livelli del programma e sbloccare nuovi badge.

Puoi essere pagato per scrivere recensioni su Google?

Guadagna premi con Google Play o credito PayPal per ognuno che completi. Gli argomenti includono qualsiasi cosa, dai sondaggi di opinione alle recensioni degli hotel ai sondaggi sulla soddisfazione dei commercianti. Ti avviseremo quando un sondaggio è in attesa.

Quali sono i vantaggi di essere una Local Guide?

In qualità di guida locale, guadagni punti quando condividi recensioni, foto e conoscenze su Google Maps. Questi punti portano a livelli più alti del programma, oltre a vantaggi come l'accesso anticipato alle funzionalità di Google e premi speciali per i partner.

Che tipo di premi ricevono le Local Guide di Google?

Raggiungi un certo livello e otterrai un badge. Fai più contributi per guadagnare più punti e salire di livello, e guadagnerai anche badge migliori. Riceverai un badge solo quando raggiungi il livello quattro o superiore, che richiede 250 punti. Il livello 10 è il più alto e richiede 100.000 punti.

Qualcuno può essere una guida locale di Google?

Chiunque è idoneo a partecipare al programma Local Guide 13 e, se già contribuisci con recensioni a Google Maps, potresti ottenere un riconoscimento anche per questo. Questo articolo esaminerà cos'è il programma Google Local Guide, come aderirvi e che tipo di vantaggi puoi ottenere da esso.

Perché non sono idoneo per la guida locale di Google?

Contribuire con contenuti offensivi o spam. Aggiungi luoghi fittizi. Modifica dei nomi commerciali corretti. Aggiungi parole chiave non necessarie.

Come trovo una guida turistica locale?

Il modo tradizionale per trovare una guida locale è chiedere al tuo hotel, ed è ancora valido. Ma puoi anche cercare guide ed esperienze attraverso ToursbyLocals; i tour a piedi gratuiti pagano quello che vuoi; o Airbnb Experiences, lanciato nel 2016 come complemento alla società di annunci di alloggi.

Articoli simili