Escursioni A Bora Bora

è lì escursioni su Bora Bora

Bora Bora Avventure escursionistiche e arrampicate. L’escursionismo di Bora Bora è un’esperienza gratificante perché la lussureggiante vegetazione tropicale è così bella e ci sono viste incredibili da vari punti di vista. Ci sono alcuni buoni percorsi a piedi e, poiché l’isola è piccola, possono essere realizzate in un paio di giorni.

Puoi scalare la montagna in Bora Bora

Mount Otemanu
È impossibile fare un’escursione sulla cima della montagna più alta di Bora Bora a causa della roccia pura faccia e la sua fragile roccia. Tuttavia, è possibile fare un’escursione sulla base della montagna a metà strada dove esiste un’enorme grotta.

Ci sono cascate in Bora Bora

Fautaua Waterfall
Questa è una cascata che richiede una tassa. Sebbene non sia lontano dalla strada principale, si consiglia di andare in anticipo in città per acquistare un biglietto per venire, in modo da non essere in grado di entrare. Dopo una breve escursione, sono arrivato sul fondo della cascata.

Quanto tempo ci vuole per fare un’escursione sul monte pahia

Nel complesso, abbiamo stimato che ci vorrebbero 3 ore per salire in cima e 2 per tornare indietro , per escursionisti esperti.

Ci sono cascate in tahiti

Cascate di Tahiti. L’isola di Tahiti è probabilmente la più popolare delle 118 isole della Polinesia francese. Certo, potrebbe avere qualcosa a che fare con le cascate impressionanti di Tahiti. Un’escursione di un’intera giornata a Tahiti ti porterà attraverso la papenoo Valley, tra cui Topatari Falls, Vaiharu Falls e Puraha Falls.

Ci sono dei fiumi in Bora Bora

Bora Bora, l’isola a nord -ovest (cima all’immagine) è anche sfrenata da una barriera corallina. La baia profonda sul lato orientale di Raiatea (lato destro dell’immagine) è alimentata dal fiume Faaroa, l’unico fiume navigabile nella Polinesia francese.

Puoi nuotare in Bora Bora Water

Puoi nuotare con gli squali a Bora Bora, così come molte altre isole tra cui Moorea, Rangiroa, Fakarava e altro ancora. Il nuoto con le balene è possibile anche durante alcune stagioni (agosto-ottobre). La laguna di Bora Bora ospita molti giardini di corallo, specie di squali e pesci tropicali.

Gli tsunami si verificano in Bora Bora

Tsunami in Bora Bora? In un totale di 13 onde di marea classificate come tsunami dal 1837 un totale di 2 persone morirono in tutta la Polinesia francese (che ha le dimensioni dell’Europa). Rispetto ad altri paesi, gli tsunami si verificano quindi piuttosto raramente.

Bora Bora ha montagne

Bora Bora ha un’area di 29,3 km 2 (11,3 mq) su The Isola centrale montuosa, che è un vulcano estinto, a sua volta circondata da una laguna separata dal mare da una scogliera. Il punto più alto è il Monte Otemanu, 727 m (2.385 piedi).

Ci sono cascate in Bora Bora

Fautaua Waterfall
Questa è una cascata che richiede una tassa. Sebbene non sia lontano dalla strada principale, si consiglia di andare in anticipo in città per acquistare un biglietto per venire, in modo da non essere in grado di entrare. Dopo una breve escursione, sono arrivato sul fondo della cascata.

Bora bora ha grotte

Tora Bora e la gamma di spin ghar circostanti avevano caverne naturali formate da corsi d’acqua che mangiavano nel calcare, che in seguito erano stati espansi in una CIA -Fincinte complesso costruito per il Mujahideen afgano.

Quante montagne Bora Bora ha

Con le sue due cime di montagna dominanti e la brillante laguna turchese, Bora Bora offre la bellezza più drammatica di qualsiasi isola della Polinesia francese.

Puoi visitare il vulcano a Bora Bora

In effetti, molti dicono che un viaggio a Bora Bora non è completo senza una visita in cima a questa montagna mozzafiato . E non temere, le escursioni non sono la tua unica opzione; Puoi goderti Mount Otemanu in tutti i modi: un tour 4×4, un tour in barca, un tour in elicottero o persino alcune istantanee casuali sulla spiaggia.

Quanto è alta la montagna in Bora Bora

La cima più alta di Bora Bora è alta 2.385 piedi (727 metri) e la sua cima robusto può essere vista da tutto il tempo Isola e il suo motus offshore (isolotti).

Quante montagne ci sono in Bora Bora

Con le sue due cime di montagna dominanti e la brillante laguna turchese, Bora Bora offre la bellezza più drammatica di qualsiasi isola della Polinesia francese.

Che acqua c’è intorno a Bora Bora

Bora-Bora, Isola vulcanica,? Les Sous Le Vent (Isole sotto sottolutamento), nelle Isole della Società della Polinesia francese. Si trova nell’Oceano Pacifico meridionale centrale, a circa 165 miglia (265 km) a nord -ovest di Tahiti.

Sono tsunami comuni in bora bora

In un totale di 13 onde di marea classificate come tsunami dal 1837 un totale di 2 persone morirono nella Polinesia francese. Rispetto ad altri paesi, gli tsunami si verificano quindi piuttosto raramente.

Tahiti ha fiumi

Il fiume Papenoo è un fiume della Polinesia francese. Si trova sull’isola di Tahiti, dove il fiume diventa per la prima volta un fiume nelle montagne di Tahiti a est del centro città di Papeete e termina sulla costa di Tahiti vicino a Papeeno.

Quante cascate ha Tahiti

La papenoo Valley a Tahiti è famosa per i suoi laghi, cascate e rocce alte. È un paradiso tropicale con almeno 160 piccole cascate.

Qual è la cascata più alta di Tahiti

Questa cascata è considerata una delle più alte del mondo con più di 980 piedi di acqua a cascata sulle scogliere vulcaniche in una piscina sotto.

Ciò che è Tahiti noto per

I visitatori dell’isola di Tahiti scopriranno spiagge di sabbia nera sulla costa orientale, spiagge di sabbia bianca sulla costa occidentale e molti Attività disponibili tra cui immersioni, surf e tour a terra. Viaggia nel cuore dell’isola per scoprire la valle della papenoo, con giungle lussureggianti e una gamma infinita di cascate.

Video:Escursioni A Bora Bora

Articoli simili