Egitto A Settembre
è un buon mese per andare in Egitto
Il momento migliore per visitare l’Egitto è tra ottobre e aprile, quando le temperature sono più fresche, ma ancora piacevolmente calde in tutto il paese. Questo rende l’esplorazione delle strade trafficate del Cairo, visitare le piramidi nel deserto ed esplorare le antiche tombe faraoniche più comode e divertenti.
Com’è il tempo in Egitto a settembre
Il clima in Egitto a settembre è caldo e asciutto, le temperature sono alte durante il giorno, ma le temperature notturne sono leggermente più fresche . La temperatura media in Egitto sulla penisola del Sinai a settembre è da 23 a 31 ° C (da 73 a 88º). Le temperature del mare nel Mar Rosso sono incredibilmente calde.
è un buon momento per visitare il Cairo
I tempi migliori per visitare il Cairo sono da marzo ad aprile e da ottobre a novembre. Queste brevi stagioni alle spalle accolgono temperature comode, meno folle e basse tariffe alberghiere nella maggior parte dei giorni della settimana.
Quanto è caldo l’Egitto alla fine di settembre
All’inizio di settembre, ad esempio, i massimi diurni al Cairo in media circa 93º (e scendono a circa 70º di notte) . Entro la fine del mese, tuttavia, è solo circa 87º durante il giorno e può raggiungere 66º la sera anche per volere una giacca leggera.
è un buon mese per visitare l’Egitto
L’Egitto è meglio visitato in autunno (settembre) e primavera (febbraio-apr). Il tempo è relativamente freddo da dicembre a gennaio, tranne nel sud, dove l’inverno è molto piacevole. L’estate è l’unica volta da evitare per motivi climatici.
Com’è il tempo in Egitto a settembre
Il clima in Egitto a settembre è caldo e secco, le temperature sono alte durante il giorno, ma le temperature notturne sono leggermente più fresco . La temperatura media in Egitto sulla penisola del Sinai a settembre è da 23 a 31 ° C (da 73 a 88º). Le temperature del mare nel Mar Rosso sono incredibilmente calde.
Che stagione è settembre in Egitto
L’Egitto ha solo due stagioni: un lieve inverno da novembre ad aprile e un’estate calda da maggio a ottobre.
è un buon momento di settembre per visitare l’Egitto
L’Egitto è meglio visitato in autunno (settembre) e primavera (febbraio-apr). Il tempo è relativamente freddo da dicembre a gennaio, tranne nel sud, dove l’inverno è molto piacevole. L’estate è l’unica volta da evitare per motivi climatici.
How Hot is Cairo a settembre
Settembre, il primo mese dell’autunno, al Cairo, è anche un mese caldo, con una temperatura nell’intervallo di una media basso di 20,5 ° C (68,9º) e un massimo medio di 32,6 ° C (90,7º).
Qual è il mese più caldo in Egitto
Aree popolari in Egitto
Giugno, luglio e agosto sono i mesi più caldi con temperature medie di circa 86 a 95 gradi Fahrenheit (da 30 a 35 gradi Celsius).
Qual è il mese più piovoso in Egitto
Il mese più piovoso (con la pioggia più alta) è dicembre (5,9 mm). I mesi più secchi (con le minimi piogge) sono luglio, agosto e settembre (0 mm).
Cosa dovrei fare le valigie per l’Egitto a settembre
Muffetti-pacchetti per l’Egitto
- Gonne lunghe e larghe e/o pantaloni.
- T-shirt a maniche lunghe.
- Costume da bagno.
- Cappello a tesa larga.
- Occhiali da sole.
- Scarpe a piedi confortevoli.
- Una sciarpa o uno scialle per le donne per coprirsi i capelli quando visitano le moschee.
- Un pile o una giacca leggera se si viaggia fuori dall’estate.
Qual è il mese più caldo dell’anno in Egitto
Clima rapido Info | |
---|---|
Monto più caldo | August (85 º Avg) |
Mese più freddo | Gennaio (58 º avg) |
Month Webest Month | Gennaio (0,02 ‘AVG) |
Monto più ventoso | May (9 mph Avg) |
1 Altra fila
è a settembre caldo in Egitto
Il clima in Egitto a settembre è caldo e secco, le temperature sono alte durante il giorno ma le temperature notturne lo sono leggermente più fresco. La temperatura media in Egitto sulla penisola del Sinai a settembre è da 23 a 31 ° C (da 73 a 88º). Le temperature del mare nel Mar Rosso sono incredibilmente calde.
è un buon momento per andare in Egitto
Il momento migliore per visitare l’Egitto è tra ottobre e aprile, quando le temperature sono più fresche, ma ancora piacevolmente calde attraverso il nazione. Questo rende l’esplorazione delle strade trafficate del Cairo, visitare le piramidi nel deserto ed esplorare le antiche tombe faraoniche più comode e divertenti.
In che mese è l’Egitto il più caldo
Aree popolari in Egitto
Giugno, luglio e agosto sono i mesi più caldi con temperature medie di circa 86 a circa 86 a 95 gradi Fahrenheit (da 30 a 35 gradi Celsius).
Qual è la temperatura media a settembre in Egitto
A settembre, la media alta temperatura è di 32,6 ° C (90,7º) e la media bassa temperatura a bassa temperatura è 20,5 ° C (68,9º). L’indice di calore medio (a.k.a. “temperatura dell’aria sentita”, “sentimento reale”), che fa sì che la temperatura dell’aria effettiva con l’umidità relativa, a settembre, è calcolata a 38,5 ° C (101,3º).
Quali mesi sono l’autunno in Egitto
Visitando l’Egitto in autunno – “22 settembre al 21 dicembre” L’autunno in Egitto è una bella stagione come la primavera quando sei può trascorrere un buon tempo in Egitto e i prezzi diventano così ragionevoli.
Com’è il tempo a settembre in Egitto
Il clima in Egitto a settembre è caldo e asciutto, le temperature sono alte durante il giorno, ma le temperature notturne sono leggermente più fresche . La temperatura media in Egitto sulla penisola del Sinai a settembre è da 23 a 31 ° C (da 73 a 88º).
è un buon momento per visitare l’Egitto
L’Egitto è meglio visitato in autunno (settembre) e primavera (febbraio-apr). Il tempo è relativamente freddo da dicembre a gennaio, tranne nel sud, dove l’inverno è molto piacevole. L’estate è l’unica volta da evitare per motivi climatici.
Quali sono i mesi estivi in Egitto
Estate (maggio-agosto)
Soprattutto quando le temperature degli inverni variano tra 33-21 gradi, mesi estivi può essere eccezionalmente caldo. L’estate in Egitto cade tra maggio e agosto e la temperatura massima è di circa 36 gradi e la più bassa è di circa 23 gradi.