Dove mangiare a Toluca? I 7 migliori ristoranti di Toluca

Se hai intenzione di visitare Toluca, è importante sapere cosa fare e dove mangiare. È un luogo molto visitato per la sua cultura, architettura e soprattutto per la sua gastronomia, dato che un fine settimana non sarebbe sufficiente per soddisfare qualsiasi viaggiatore. Ecco la nostra lista dei 7 migliori ristoranti di Toluca.

Questo posto messicano beneficia dei migliori ingredienti come il cilantro, il chile tomatillo, le pepitas, gli spinaci, l’alloro e l’origano, tutti insieme danno quel sapore, che sono mescolati con coloranti naturali, uno dei piatti popolari a Toluca è il chorizo verde. Ci sono centinaia di ristoranti dove si può provare questa deliziosa salsiccia.

Elenco di ristoranti dove mangiare a Toluca

1 Restaurante Casa Criolla

È aperto al pubblico dal 1993 per offrirle i migliori piatti argentini a Toluca, i suoi piatti sono unici per essere preparati da uno chef di origine argentina, ogni stagione offre nuovi piatti in modo duraturo per soddisfare i gusti più esigenti. Oltre al salone principale e alla terrazza, si può anche godere di un pasto più intimo.

2 Ristorante La Finca de Adobe

Nella valle della città di Toluca, la cucina messicana è la specialità della casa, anche con servizio a buffet. Preparato dalla sua chef Rosita, il suo menu presenta: bistecche Mazahua, quintonites sudados, enfrijoladas toluqueñas e molti dei piatti caratteristici dello stato. Situato in una casa ranch, vi sentirete molto piacevole tra le sue confortevoli mura di adobe.

3 Ristorante Biarritz

Pur essendo un ristorante semplice che si concentra in definitiva sulla preparazione di un buon pasto che si può godere con gli amici o la famiglia. Ha una lunga tradizione, gli ospiti godono del popolare molcajetes, chilaquiles toluqueños, o pane arancione fatto in casa. Vedrai come ogni fine settimana è diverso, non esitare e vieni con la tua famiglia.

4 Ristorante Amaranta

Il noto chef Pablo Salas è incaricato di fare in modo che la migliore gastronomia messicana contemporanea di Amaranta sia allo stesso livello dei gusti più esigenti. Con una presentazione così elegante dei piatti che non si basa solo sul gusto ma anche sulla decorazione, tutto il cibo soddisferà le vostre aspettative.

5 Ristorante La Vaquita Negra del Portal

Se hai voglia di dolci, non pensarci troppo e vai in questo posto che ha più di 50 anni di esperienza. Li troverete con diversi ingredienti e tutti hanno una garanzia, ma ce ne sono due che hanno il chorizo ed è la specialità della casa: l’endiablada e la toluqueña. Vedrete come ognuno di essi soddisferà i palati più esigenti.

6 Ristorante El Huipil

In questo ristorante si possono gustare i piatti tipici fatti in casa della gastronomia messicana. Il menu è molto vario e cambia ogni giorno e avrete un’infinità di iniziative tra cui scegliere, per cui non vi stancherete mai di visitarlo, inoltre è garantito che troverete qualcosa che desiderate.

7 Ristorante La Escondida

Situato sull’autostrada tra Città del Messico e Toluca, è circondato da giardini lussureggianti e persino da un fiume naturale. Nel suo refettorio si può indulgere nelle sue specialità come: trota, capretto al forno, salmone con succo di limone, chamorro e altri piatti tradizionali.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...