Cose Da Fare In Heraklion In Grecia

è Heraklion che vale la pena visitare

Sia Chania che Heraklion hanno stupefacenti cattedrali, pittoresche città vecchie, numerosi ristoranti e molti luoghi in cui fare acquisti. Hanno anche molte persone, traffico, costruzione e altri svantaggi che arrivano con grandi città. Ognuno vale almeno una visita di mezza giornata, ma abbiamo trovato il cuore di Creta nelle piccole città.

Ciò che è Heraklion Grecia noto per

È famoso per il disco di Phaestos, che non è stato decodificato fino a quando. Scopri alcuni tour organizzati nella zona e verso l’isola di Santorini. Il museo archeologico nella città di Heraklion ospita mostre di vari scavi a Creta.

Che è meglio Chania o Heraklion

Chania è famosa con Creta e Grecia per la sua incredibile architettura. Sebbene Heraklion abbia diversi edifici impressionanti, impallidisce rispetto a Chania. D’altra parte, Heraklion è più autentico, per mancanza di una parola migliore. Entrambi hanno una vivace popolazione locale, ma Chania è più turistica.

Heraklion ha una spiaggia

Heraklion ha molte spiagge da scegliere e le classifiche di Agia Pelagia tra le più preferite. Ha una bellissima spiaggia di ciottoli con magnifiche acque che possono diventare abbastanza popolari nei mesi estivi.

è Chania o Heraklion meglio

Chania è famosa con Creta e Grecia per la sua incredibile architettura. Sebbene Heraklion abbia diversi edifici impressionanti, impallidisce rispetto a Chania. D’altra parte, Heraklion è più autentico, per mancanza di una parola migliore. Entrambi hanno una vivace popolazione locale, ma Chania è più turistica.

È Heraklion che vale la pena rimanere in

Sia Chania che Heraklion hanno stupefacenti cattedrali, pittoresche città vecchie, numerosi ristoranti e molti posti dove fare acquisti. Hanno anche molte persone, traffico, costruzione e altri svantaggi che arrivano con grandi città. Ognuno vale almeno una visita di mezza giornata, ma abbiamo trovato il cuore di Creta nelle piccole città.

è Heraklion un turista

Museo archeologico Heraklion
L’area del cortile ha i resti conservati del monastero veneziano di San Francesco, distrutto in un terremoto Nel 1856. Questo museo di livello mondiale è l’attrazione turistica principale di Heraklion, a parte il luogo reale di Knossos, e si trova nella parte orientale del centro storico.

è Heraklion una bella città

Heraklion è una città perfettamente bella. Non merita la sua reputazione di essere «brutto» e «traffico», una reputazione che ha ottenuto da persone che non sono mai rimaste lì, o sono rimaste lì per una notte per andare a Knossos e si è precipitato su una spiaggia o una isola il più rapidamente possibile.

Che è la parte migliore di Creta

Il posto migliore dove stare nella Creta è l’area di Chania o Creta occidentale che in realtà ha le migliori spiagge dell’isola e alcune I migliori hotel insieme alla bellissima città di Chania con i suoi eleganti ristoranti, la pittoresca città vecchia di Chania e l’incredibile Samaria Gorge (che dovresti fare un’escursione).

È più economico volare a Chania o Heraklion

È più economico rimanere a Heraklion o Chania: Heraklion è probabilmente più economico, è meno turistico di Chania. Avrai più prezzi locali, nel complesso.

è Chania Creta che vale la pena visitare

. Chania è una piccola città pittoresca che vale la pena conoscere, dove quasi sicuramente rimarrai più a lungo di quanto intendessi, godendo di cibo gustoso, il porto meraviglioso, vecchi edifici. Grande architettura e molti altri. Chania è anche uno dei due posti in cui è più probabile che arrivi l’arrivo a Creta.

Ciò che era Creta famoso per

Creta è un’isola nel Mediterraneo orientale che durante l’età del bronzo ha prodotto l’influente civiltà minoica con la sua architettura e arte distintiva.

è Heraklion un’isola greca

Heraklion, moderno greco Irákleio e Iráklion, ha anche scritto Herákleion, storicamente Canddia, Città più grande, un Dímos (comune) e Port principale) e Port Preside Port dell’isola greca di Creta e capitale della Pereferiakí Enótita (unità regionale) Heraklion (Irákleio).

è Heraklion uguale a Creta

Nel 1913, con il resto di Creta, Heraklion fu incorporato nel regno della Grecia. Heraklion divenne di nuovo capitale di Creta nel 1971, sostituendo Chania.

È meglio rimanere a Chania o Heraklion

Chania è famosa con Creta e Grecia per la sua incredibile architettura. Sebbene Heraklion abbia diversi edifici impressionanti, impallidisce rispetto a Chania. D’altra parte, Heraklion è più autentico, per mancanza di una parola migliore. Entrambi hanno una vivace popolazione locale, ma Chania è più turistica.

è Heraklion in Creta Nice

È una bella area pedonale con molti negozi di qualsiasi tipo, sempre pieno. Un vero piacere andare in giro. È più economico rimanere a Heraklion o Chania: Heraklion è probabilmente più economico, è meno turistico di Chania. Avrai più prezzi locali, nel complesso.

Per quanto tempo dovrei rimanere in Heraklion

Heraklion è la più grande prefettura di Creta, quindi avrai bisogno di molti giorni per esplorare le sue bellezze. Tuttavia, una settimana a Heraklion è sufficiente per farti intravedere le sue bellissime spiagge, i villaggi tradizionali, le attrazioni e le persone ospitali.

Che parte di Creta è più bella

Il posto migliore dove stare nella Creta è l’area di Chania o Creta occidentale che in realtà ha le migliori spiagge dell’isola e alcune delle alcune I migliori hotel insieme alla bellissima città di Chania con i suoi eleganti ristoranti, la pittoresca città vecchia di Chania e l’incredibile Samaria Gorge (che dovresti fare un’escursione).

Quale aeroporto è più grande Chania o Heraklion

L’aeroporto di Heraklion è considerato l’aeroporto più grande e attualmente riceve più voli. L’aeroporto di Chania, tuttavia, è stato recentemente modernizzato e ampliato in modo significativo negli ultimi anni, in modo che in futuro ci si possa aspettare voli più diretti per Chania.

Ci sono spiagge sabbiose in Heraklion

Hersonissos, Heraklion. La spiaggia principale di Hersonissos è una lunga spiaggia sabbiosa che si estende per parecchi chilometri. La spiaggia è ben organizzata e non mancano strutture, tra cui bar sulla spiaggia, centri sportivi idrici e negozi turistici.

Heraklion ha belle spiagge

Lungo tutto il nord e le coste meridionali della regione, i visitatori scopriranno incredibili spiagge Heraklion per rilassarsi. Intorno alle località turistiche, le spiagge di Heraklion sono organizzate con molti hotel, taverne tradizionali e centri di sport acquatici.

Video:Cose Da Fare In Heraklion In Grecia

Artículo anteriorHerend Village Pottery
Artículo siguienteKending

Related Stories

Llegir més:

Guest House Corea

Cosa fa la guest house Una pensione è una forma di...

Ciclismo Islandese

è l'Islanda per andare in bicicletta Molti appassionati di biciclette arrivano...

Isole Nicaragua In Vendita

Puoi acquistare un'isola in Nicaragua La lago o le isole oceaniche...

Aeroporto Per San Miguel De Allende

Qual è il modo migliore per arrivare a San Miguel de Allende ...

Volo Da Bangkok A Nan

Quanto dura il viaggio in autobus da Bangkok a Chiang Mai? ...

Cose Economiche Da Fare A San Pietroburgo Fl

è St Petersburg FL Vale la pena visitare St Petersburg in...