Cosa fare a Valle de Bravo?

Questa città si distingue grazie alle sue montagne, inoltre è molto conosciuta per i suoi sport acquatici. La sua architettura è per lo più coloniale, quindi tende ad attirare molta attenzione da parte dei turisti.

Ecco alcune delle attrazioni più popolari da visitare a Valle de Bravo. È importante sottolineare che sono luoghi molto affollati, quindi si raccomanda di visitarli presto e con tempo per poterli godere adeguatamente.

1 Visita il mercato artigianale

Se non sai cosa fare nel centro di Valle de Bravo devi visitare questo mercato, Qui si possono trovare oggetti molto interessanti, ceramiche, giocattoli, vestiti, ornamenti e persino utensili da cucina.

Uno degli aspetti più notevoli è che i prezzi sono molto accessibili e i prodotti sono di grande qualità. D’altra parte, il tour è molto piacevole e anche molto pittoresco, alcuni venditori locali si divertono a raccontare le storie dei loro mestieri e anche della città.

Inoltre, vale la pena menzionare che è molto ben posizionato, quindi è facile da visitare. Puoi pagare tutti i prodotti che compri con contanti o carta di credito.

D’altra parte, vale la pena ricordare che tutto è fatto a mano, quindi di solito sono pezzi unici, molto tipici e sorprendenti. Inoltre, non si può trovare solo artigianato, dato che diverse bancarelle sono dedicate alla vendita di cibo tipico, per cui molti individui ci vanno per fare colazione.

2 Volare con il volo libero Messico

Una delle migliori cose da fare a Valle de Bravo per chi ama l’adrenalina e le nuove esperienze è volare con il volo libero Messico. L’esperienza del deltaplano è totalmente incredibile.

È possibile effettuare la prenotazione contattando il personale, sono molto attenti e cordiali, il che contribuisce al divertimento dell’attività. Il luogo dove si svolge il volo è molto attraente e la vista dall’alto è semplicemente ineffabile.

Inoltre, vale la pena ricordare che il volo viene fatto in compagnia di personale professionale, in modo da poter essere totalmente rilassato. Inoltre, le foto che si possono scattare dall’aria sono incredibili, senza dubbio un incredibile ricordo di Valle de Bravo. I turisti che hanno fatto il viaggio lo descrivono come una delle migliori esperienze che abbiano mai avuto.

3 Visitare il Grande Stupa Valle De Bravo

Se vi state chiedendo cosa fare a Valle de Bravo per un fine settimana vi consigliamo di visitare questo Stupa, si trova nella parte più alta di una montagna, inoltre, in questo luogo non c’è segnale telefonico o qualsiasi tipo di negozio.

Per questo motivo, è il luogo perfetto per rilassarsi, lasciare da parte i problemi e avere pace. Inoltre, sarete in grado di camminare attraverso la foresta in totale tranquillità, connettendosi con la natura e respirando aria fresca.

L’ingresso è di 50 pesos messicani per gli adulti e gratuito per i bambini. Nelle strutture si possono fare sessioni di meditazione, è importante mantenere il silenzio sia all’interno che all’esterno del tempio, poiché è un luogo di relax.

L’interno di questo sito è estremamente bello e ha un sacco di dettagli. La salita alle strutture può essere un po’ difficile, quindi vi suggeriamo di portare un cambio di scarpe e che siano adatte a camminare nella foresta.

Indipendentemente dalla religione o dalle credenze questo è un posto raccomandato, l’esperienza è assolutamente rilassante e lascerete questo posto sentendovi benissimo.

4 Godetevi l’equitazione a Valle de Bravo

Una delle attività da fare a Valle de Bravo con i bambini è andare a cavallo, questa è un’esperienza incredibile per i più piccoli, soprattutto per gli amanti degli animali. Inoltre, è il modo perfetto per rilassarsi dal giorno per giorno.

I cavalli sono ben addestrati, quindi non sono affatto irrequieti, con il risultato di un giro molto tranquillo, ideale per i bambini. Il giro permette anche di godersi la natura e persino di vedere una cascata.

D’altra parte, tutte le attrezzature di sicurezza necessarie, come i caschi, sono fornite. Inoltre, è importante indossare l’abbigliamento appropriato per cavalcare i cavalli.

Nel caso di cavalli piccoli, la maggior parte delle cavalcate sono guidate, cioè, nella parte anteriore del cavallo, una persona qualificata è davanti al cavallo con una corda guidando il cavallo e stando attenta a qualsiasi inconveniente che può sorgere durante la cavalcata.

5 Visitare il Tempio di Santa Maria Ahuacatlan

Questo è conosciuto come il Cristo nero e la sua visita è una delle cose da fare a Valle de Bravo, questo tempio ha un’atmosfera molto tranquilla, per questo è un luogo che trasmette tranquillità, perfetto per rilassarsi e pensare.

D’altra parte, vale la pena ricordare che ha un’architettura molto suggestiva, anche grazie alla sua struttura, il suo interno è abbastanza tranquillo indipendentemente dal rumore esterno. Quindi, è perfetto per pregare.

Per quanto riguarda l’interno, questo sito ha grandi dipinti molto dettagliati e ben fatti. D’altra parte, si può anche trovare una piccola stanza dove si possono trovare foto di persone che hanno chiesto miracoli.

Questo è diverso dagli altri templi, quindi di solito attira l’attenzione dei turisti che lo visitano, rimanendo stupiti dalla sua bellezza, architettura e design.

6 Godetevi Mezca De Valle

Una delle cose da fare a Valle de Bravo di notte è visitare questo stabilimento, dove potrete gustare deliziosi piatti messicani, uno dei piatti più consigliati è il guacamole con cavallette.

Inoltre, hanno anche una grande varietà di bevande, anche se la più venduta in questo stabilimento è la birra estremamente fredda. Vale anche la pena menzionare che i prezzi sono molto convenienti.

Allo stesso modo, hanno una musica incredibile e un’atmosfera molto piacevole, di solito è abbastanza affollato, essendo considerato uno dei migliori posti per il divertimento notturno in città.

Grazie alla sua popolarità è abbastanza facile andare in questo bar, e vale anche la pena ricordare che si trova in una posizione molto buona.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...