Cosa fare a Sayulita?

Sayulita è un villaggio molto visitato, soprattutto per le sue belle spiagge, strade e mercati. È un luogo molto attraente e pittoresco, il che lo rende un luogo ideale da visitare con la famiglia, gli amici e le coppie.

Ecco alcuni dei luoghi principali da includere nel tuo tour, ci sono davvero molte attività da fare, così potrai divertirti e goderti tutti i bei paesaggi.

Visita il Mercado del Pueblo

Questo mercato ha una grande varietà di prodotti artigianali fatti con materiali diversi, si possono trovare anche vestiti, cibo, souvenir del viaggio e altri oggetti. Questo posto di solito è abbastanza affollato e ha prezzi molto buoni.

Se vuoi visitarlo, ti consigliamo di portare contanti, dato che non ci sono banche vicino a questo mercato. È un luogo ideale per rilassarsi, passeggiare e godersi tutta l’arte che si può trovare in questo posto.

Grazie a tutti gli oggetti, le bancarelle e le decorazioni è un luogo molto pittoresco e suggestivo, è anche un posto preferito da molte persone per la colazione e il pranzo.

Il mercato cittadino è solitamente visitato da un gran numero di persone, quindi si raccomanda di visitarlo il prima possibile, soprattutto il venerdì, dato che la maggior parte delle persone aspetta questo giorno per andarci.

Allo stesso modo, ti consigliamo di visitarlo con calma in modo da poter visitare tutti i negozi con tranquillità e osservare in dettaglio tutto ciò che hanno a disposizione. Se non sai cosa fare a Sayulita questo fine settimana devi assolutamente visitare questo mercato.

Passeggiare per Sayulita Plaza

Questa piazza è un posto molto tranquillo, perfetto per passeggiare, rilassarsi e godersi la bellezza del posto. Puoi anche trovare negozi di artigianato e ristoranti nei dintorni.

I mesi migliori per visitare Sayul sono da ottobre a febbraio circa, perché il tempo è più fresco e piacevole che negli altri mesi. Se ti stai chiedendo cosa fare a Sayulita con i bambini, questa è una delle migliori opzioni.

Uno degli aspetti più rilevanti è che in questa piazza si possono vedere i pellicani, che di solito sono molto attraenti per i bambini e si divertono a guardarli mangiare. Allo stesso modo, e come nel caso del mercato cittadino, questo luogo è molto pittoresco.

Questo perché è un luogo visitato dai turisti, quindi cercano di mantenerlo il più attraente possibile per attirare la loro attenzione sul posto. Una piazza molto ben tenuta per godersi qualsiasi momento con i più piccoli.

Visitare la spiaggia di Sayulita

Una delle migliori cose da fare a Sayulita è visitare questa spiaggia, è molto popolare tra i locali e i turisti, è il posto perfetto per imparare a fare surf e divertirsi nuotando.

Inoltre, vale la pena menzionare che nei dintorni di questa spiaggia puoi trovare bar, caffè e ristoranti. Quindi, quando lasci la spiaggia puoi andare in uno qualsiasi di questi stabilimenti per godere di ciò che hanno da offrire.

Ti consigliamo di nuotare e fare surf la mattina e il primo pomeriggio e poi rilassarti sulla sabbia e aspettare il tramonto. Senza dubbio è un magnifico scenario di colori che è incredibile per tutti gli individui.

Sia sulla spiaggia che nei dintorni si possono scattare foto semplicemente incredibili, quindi ti consigliamo di non dimenticare il tuo telefono o la tua macchina fotografica per catturare tutti questi luoghi belli e pittoreschi.

Visita il Palmar Trapiche

Essendo un posto così turistico, la vita notturna di Sayulita è molto attiva, quindi se non sai cosa fare di notte a Sayulita, ti consigliamo di visitare il Palmar Trapiche. Qui puoi gustare birre artigianali di alta qualità.

D’altra parte, offrono anche un’ampia varietà di piatti e musica, così puoi divertirti e ballare tutta la notte.

Nonostante sia un po’ lontano dal centro, è molto popolare grazie alla sua popolarità, quindi puoi trovarlo facilmente. Il menu non è molto ampio, ma ha varietà e ogni preparazione è deliziosa.

Un aspetto positivo di questo posto è che non lavorano solo di notte, ma anche durante il giorno, quindi puoi visitarlo la mattina per la colazione o il pranzo e la sera per goderti la vita notturna di Sayulita.

Passeggiare per il centro di Sayulita

Una delle cose migliori da fare a Sayulita è camminare per il centro di Sayulita, che ha molti negozi, sia locali che su strada. Lì puoi trovare molti oggetti, artigianato, abbigliamento, curiosità del villaggio e cibo.

Inoltre, vale la pena menzionare che i prezzi sono abbastanza accessibili, puoi visitarli prima o dopo aver visitato le spiagge che si trovano nelle vicinanze. Inoltre, ti consigliamo di avere contanti, questo ti renderà più facile comprare tutto ciò che vuoi senza alcun inconveniente.

L’area non è molto grande, quindi potrai girarci intorno a tuo piacimento. Noleggiano anche dei golf carts in modo che tu possa girarci intorno più facilmente, specialmente se non hai voglia di camminare.

Questo è un modo molto semplice per vedere tutto il centro con grande comodità. Inoltre, vale la pena menzionare che il prezzo del noleggio di questi veicoli non è affatto alto ed è un’esperienza abbastanza divertente.

Uno degli aspetti più sorprendenti del centro di Sayulita è l’arredamento. È un posto molto colorato, dove troverai molti dettagli accattivanti.

Inoltre, non è consigliabile visitarlo nelle ore di punta, dato che di solito è un luogo molto frequentato, quindi può essere un po’ complicato muoversi liberamente o entrare negli stabilimenti. Tenendo conto di queste informazioni la cosa più consigliata è fare delle visite strategiche per godersi il posto comodamente.

Inoltre, è il luogo perfetto da visitare con la famiglia, gli amici e anche i piccoli di casa.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...