Cosa fare a Puerto Escondido?

Situato sulla bellissima costa del Pacifico, Puerto Escondido è una bellissima città portuale e turistica. È molto popolare tra i turisti per le sue meravigliose spiagge e la vivace vita notturna. Ha un clima caldo e molto piacevole, con una temperatura media annuale di 27 gradi Celsius.

La città ha una grande varietà di opzioni di alloggio, con hotel che vanno dalle due alle cinque stelle. Allo stesso tempo, puoi anche trovare numerosi ristoranti dove puoi gustare autentico e delizioso cibo pre-ispanico, così come molti altri piatti squisiti.

Ecco alcune delle migliori cose da fare a Puerto Escondido. Attività che non puoi perdere se visiti la città. In questo modo, potrai divertirti molto mentre scopri il fascino delle belle spiagge di Puerto Escondido.

1 Visita Carrizalillo Beach

Se stai cercando una spiaggia dove fare surf mentre sei a Puerto Escondido, Carrizalillo Beach è il posto giusto, La spiaggia di Carrizalillo è un’opzione fantastica. Questa piccola ma bella spiaggia ha un’igiene notevole. Allo stesso tempo, di solito ha pochi visitatori, il che lo rende un luogo molto tranquillo.

Quando sei in spiaggia, puoi noleggiare sedie a sdraio e tavoli per la tua comodità. Allo stesso tempo, troverai molte palme e alberi che offrono molta ombra sotto la quale potrai riposare. Allo stesso tempo, potrai gustare cibo delizioso e bevande rinfrescanti.

La vista della spiaggia è spettacolare e l’atmosfera è molto tranquilla. Quindi se vuoi liberare la tua mente e goderti una bella sessione di relax in riva al mare, visitarlo è una delle migliori cose da fare a Puerto Escondido.

2 Visita la spiaggia di Puerto Angelito

Questa bella spiaggia, tranquilla e perfetta per nuotare, è ideale da visitare con i piccoli di casa. Avranno abbastanza spazio per correre e bruciare energia in sicurezza in un ambiente molto tranquillo e sicuro. Quindi, senza dubbio, visitarlo è una delle cose più belle da fare a Puerto Escondido con i bambini.

Puoi anche trovare ristoranti che offrono cibo delizioso a prezzi molto convenienti e dove puoi godere di un ottimo servizio. Inoltre, il surf della spiaggia è molto, molto calmo, il che lo rende molto più raccomandabile da visitare con i bambini.

L’igiene della spiaggia è molto curata, quindi difficilmente troverai rifiuti. Tuttavia, è molto importante portare contanti, dato che i ristoranti nei dintorni non accettano carte di credito come metodo di pagamento.

3 Surfing Zicatela Beach

Situata ad est di Puerto Escondido, questa spiaggia è estremamente popolare per il surf. Infatti, i campionati nazionali e internazionali di surf si tengono ogni anno su questa spiaggia. Infatti, a causa delle dimensioni delle sue onde, è considerata la terza migliore spiaggia al mondo per praticare questa attività.

Tuttavia, questo riconoscimento mondiale ha come conseguenza diretta che la spiaggia è abbastanza visitata, quindi è molto comune che ci siano molte persone su di essa. È lunga tre chilometri e ha una bellezza abbagliante che cattura chiunque la visiti.

4 Esplorare la Spiaggia Principale

Essendo molto igienica e avendo una bella vista, la Spiaggia Principale di Puerto Escondido è una delle spiagge più popolari della città. Per questo motivo, visitarlo è tra le cose più belle da fare a Puerto Escondido nel fine settimana.

Le acque di questa spiaggia sono molto calme, il che la rende perfetta per nuotare. Tuttavia, è importante tenere a mente che la mattina presto e il tardo pomeriggio di solito c’è un po’ di traffico di barche, quindi potrebbe essere più difficile nuotare in quel periodo.

La sua tranquillità lo rende un ottimo posto da visitare con la famiglia. Puoi trovare ristoranti che offrono cibo delizioso, noleggiare gite in barca, giocare a banana, tra molti altri, tutto ad un prezzo eccellente e molto conveniente. Senza dubbio è una visita altamente raccomandata.

5 Conoscere Coral Beach

Coral Beach è una spiaggia vergine con una piccola baia, quindi è molto poco conosciuta. In molti casi sarai l’unica persona sulla spiaggia, quindi è un ottimo posto dove andare se vuoi rilassarti e liberare la mente.

Il mare a Coral Beach è molto bello e ha un incredibile colore blu. Tuttavia, le onde sono forti e ha molte rocce. Inoltre, l’accesso a questa spiaggia può essere un po’ complicato, quindi non è consigliato andarci con bambini piccoli.

Non troverai venditori o qualsiasi tipo di servizio qui, solo calma e tranquillità. Pertanto, si raccomanda vivamente ai turisti di avere i propri spuntini e rinfreschi. È perfetto per godersi il tramonto e la vista spettacolare.

Tra le cose più belle da fare a Puerto Escondido, puoi anche fare delle belle foto su questa spiaggia, che potrai mostrare ai tuoi amici. Se la visiti, per favore non sporcarla, raccogli la spazzatura che generi, in questo modo possiamo mantenere questa bellissima spiaggia in buone condizioni.

6 Correre sulla spiaggia di Bacocho

Questa bellissima spiaggia è ottima per camminare o fare jogging, ha un parcheggio gratuito, sicurezza e solitamente pochi visitatori. Se cammini verso sinistra, arriverai alla già citata Coral Beach.

Non ci sono servizi nei dintorni, quindi è molto importante essere preparati con tutto il necessario se si visita. Se vuoi prenderti una pausa dalla civiltà e avere un po’ di tempo per te stesso, visitarlo è una delle cose migliori da fare a Puerto Escondido.

Inoltre, è un luogo molto popolare per il rilascio di tartarughe marine neonate. La sua sabbia è bianca e le sue acque sono molto blu, rendendolo un posto molto bello. Tuttavia, è importante menzionare che il mare può essere un po’ aggressivo, quindi puoi trovare bandiere rosse nei dintorni.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...