Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche possibile fare molte attività e visitare molti luoghi. Inoltre, questo comune è il luogo perfetto da visitare con la famiglia.

Ecco alcune delle attività che si possono fare a Los Cabos in diverse situazioni. Vi consigliamo di portare la vostra macchina fotografica e di rimanere diversi giorni a Los Cabos per poterla visitare completamente.

1 Visita El Chileno Beach

Se ti stai chiedendo cosa fare a Los Cabos con i bambini devi visitare El Chileno Beach, questa spiaggia ha acque abbastanza calme ideali per i più piccoli. Allo stesso modo, grazie alle molte palme che si trovano sulla spiaggia, c’è molta ombra disponibile.

D’altra parte, vale la pena ricordare che si possono trovare diverse bancarelle dove i locali hanno in affitto gli attrezzi e le attrezzature che sono ideali per divertirsi ancora di più in questo luogo.

Una delle principali attrazioni della spiaggia di El Chileno sono i giri in barca che vengono offerti ai visitatori, questi permettono loro di conoscere tutte le attrazioni vicino alla spiaggia in modo facile.

Allo stesso modo, in questo sito si può godere di snorkeling, kayak, immersioni, nuoto, tra gli altri.

2 Tour della passeggiata artistica e delle gallerie, San Jose del Cabo

Se non sai cosa fare a Los Cabos nel fine settimana, puoi visitare la passeggiata artistica e le gallerie. Durante l’alta stagione le strade sono di solito chiuse per impedire il passaggio dei veicoli, permettendo a tutti i visitatori e turisti di camminare più comodamente sul lungomare.

Un gran numero di arti e mestieri può essere acquistato qui. Il posto è abbastanza grande, quindi si raccomanda di andare con un sacco di tempo per camminare attraverso di esso, questo posto è abbastanza pittoresco, quindi è molto bello da visitare.

Nella maggior parte delle occasioni le arti e i mestieri sono venduti dai loro autori, così potrete avere una piacevole conversazione con loro per conoscere meglio il pezzo che volete acquistare.

Quando è alta stagione, di solito chiudono un po’ più tardi del solito, in modo da poter godere di musica e bevande deliziose durante la notte. Vi suggeriamo di portare il vostro telefono o macchina fotografica per catturare i bellissimi colori e i pezzi che vengono esposti.

3 Visita El Arco

Se non sai cosa fare a Los Cabos, ti consigliamo di visitare El Arco. Questo posto è diventato uno dei più popolari di Los Cabos, sia a livello nazionale che internazionale.

In questa formazione rocciosa si possono fare molte attività, inoltre, nelle vicinanze si trova la Playa del Amor, ha acque molto pulite, quindi è il luogo perfetto per lo snorkeling.

Inoltre, è anche possibile osservare i leoni marini nelle vicinanze. Il tour è molto piacevole ed è il luogo ideale per rilassarsi e scattare foto incredibili.

4 Godetevi una mariscada!

Los Cabos è ben noto per i suoi deliziosi piatti di mare, tra cui pesce, molluschi e crostacei. Questi possono essere trovati in varie presentazioni, così come zuppe, cocktail, piatti, tra gli altri.

In tutto il tour di questo sito troverete diversi stabilimenti che offrono queste preparazioni. Senza dubbio devi provare questi piatti e le preparazioni tipiche di Los Cabos.

5 Visitare il Nowhere Bar

Se non sai cosa fare a Los Cabos di notte, devi visitare il Nowhere Bar, questo posto è uno dei preferiti dai turisti, soprattutto perché ha un menu di bevande molto ampio. D’altra parte, la lista dei balli è di grandi dimensioni.

Un altro punto da prendere in considerazione è l’incredibile attenzione che viene offerta in questo posto, si possono trovare più camerieri che saranno attenti a ciò di cui avete bisogno. Inoltre, la musica è abbastanza varia e l’atmosfera è molto giovanile.

Se sei un turista non devi preoccuparti, perché questo posto si trova in una posizione eccellente ed è un posto ben conosciuto, quindi è abbastanza facile da raggiungere.

6 Visita la spiaggia di Santa Maria

Se visiti Los Cabos non puoi mancare la spiaggia di Santa Maria. Ha bellissime acque blu turchese, che sono anche molto chiare, quindi molti visitatori fanno immersioni e snorkeling su questa spiaggia. D’altra parte, è una delle migliori cose da fare a Los Cabos.

Questo è un sito totalmente paradisiaco, con viste incredibili, inoltre, ha un sacco di flora e fauna, anche la zona è protetta al fine di preservare e proteggere correttamente.

Inoltre, è possibile visitare questa spiaggia attraverso i molteplici tour che fanno, si può anche andare a loro ogni volta che si desidera. È un posto molto tranquillo, perfetto per prendere il sole, fare varie attività, rilassarsi e connettersi con la natura.

7 Escursioni sul Monte Solar

Se non sai cosa fare a Los Cabos nel fine settimana dovresti visitare il Monte Solar, puoi fare delle escursioni su questa collina. Per questo è importante avere una buona condizione fisica, poiché la salita e la discesa possono essere un po’ dure.

D’altra parte, questa attività deve essere fatta con molta attenzione per evitare una caduta. Indubbiamente, salire ne vale la pena, perché la vista è incredibile e immensamente rilassante.

Ci si può sedere in cima e godere della calma che offre questo luogo. Si può anche visitare con una visita guidata, anche se è importante consultare la possibilità di salire, dato che è molto probabile che si possa osservare solo durante il tour.

Artículo anterior9 Giro turistico di Rodi
Artículo siguiente9 Visita di Ajmer

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...