Cosa fare a Guanajuato?

Guanajuato è conosciuta per la sua architettura, la sua natura e i suoi bei panorami. È una delle principali città del Messico, quindi è molto visitata ogni anno. Inoltre, è possibile trovare un sacco di attrazioni diverse.

Qui puoi saperne di più su cosa fare a Guanajuato. Questa è una città molto attiva dove si può sempre trovare una nuova zona da visitare e conoscere. Inoltre, ci sono molte attrazioni dove è possibile divertirsi e avere un tempo incredibile con la famiglia e gli amici.

Non dimenticate di visitare le attrazioni e di conoscere la storia di questa bella città.

1 Visita il Museo della Mummia di Guanajuato

Se non sai cosa fare nel centro di Guanajuato devi visitare il Museo della Mummia. Questo museo ha più di un centinaio di mummie nelle sue strutture, ha anche molteplici video esplicativi che si possono trovare durante la visita.

Il museo è abbastanza pulito e molto ben conservato, se volete potete accedere ad una visita guidata o totalmente gratuita. Se sei un amante dei dettagli e vuoi fare un giro più dettagliato è meglio prendere la visita gratuita.

Anche se, d’altra parte, se si vogliono conoscere dettagli specifici e maggiori informazioni sulle mummie, si consiglia di chiedere la visita guidata. Potete anche chiedere entrambi e vivere l’esperienza completa all’interno del museo. Inoltre, potrete anche conoscere molti dettagli e informazioni sul museo. Se volete fare foto all’interno del museo dovete pagare una tassa speciale.

2 Visitare il Tempio di San Cayetano Confessore

Se vuoi camminare per le strade di questa bella città, una delle migliori cose da fare a Guanajuato è visitare il Tempio di San Cayetano Confessore. Questo tempio ha una storia molto suggestiva, inoltre, è un luogo con una struttura spettacolare e sia all’interno che all’esterno si può trovare una grande quantità di dettagli.

Vale anche la pena menzionare che questo è conosciuto da molte persone come il tempio più attraente che si può trovare in città. Se volete godere di un’esperienza completa, potete visitarlo specificamente durante i festival e i concerti.

Inoltre, grazie alla sua incredibile posizione, potrete trovare molti stabilimenti nelle vicinanze. D’altra parte, vale la pena notare che l’ingresso al tempio è completamente gratuito, anche se è consigliabile portare contanti per pagare il trasporto, gli oggetti e il cibo che si desidera acquistare.

3 Passeggiata nel Vicolo dei Baci

Questa è una delle attrazioni più attraenti, che dovresti visitare se non sai cosa fare a Guanajuato durante il fine settimana. Inoltre, è un luogo emblematico di questa città e senza dubbio, è un posto che non si può perdere.

Anche se è per lo più visitato da coppie, questa non è una regola stabilita, inoltre, è un tour molto bello da fare e ha un sacco di storia. È anche molto popolare per scattare foto.

Vale la pena menzionare che a causa della sua popolarità bisogna essere pazienti se si vuole visitarlo, poiché di solito è un luogo molto affollato, per cui si formano lunghe file e la gente di solito si ferma a fare fotografie.

È un posto molto bello, se vuoi puoi anche visitarlo di notte, dove può essere un po’ più solo, è una zona molto romantica che dovresti visitare se viaggi a Guanajuato.

4 Visita il museo La Esquina

Se stai cercando un’attrazione da visitare a Guanajuato con i bambini dovresti andare al museo dei giocattoli. All’interno delle sue strutture si possono trovare molti giocattoli antichi, che attireranno l’attenzione dei più piccoli e saranno un ottimo souvenir per gli adulti.

D’altra parte, il costo dei biglietti è abbastanza basso, uno degli aspetti più sorprendenti sono le molte attività interattive che si possono trovare, queste sono progettate appositamente per i bambini e gli adolescenti.

Fortunatamente, su ognuno dei piani si possono trovare servizi igienici, in questo modo, non ci sarà alcun inconveniente e i bambini possono comodamente andare in bagno quando vogliono.

Inoltre, le spiegazioni sono abbastanza accurate, il che vi permetterà di sapere molto di più sui giocattoli che sono disponibili. Questo posto è il luogo perfetto per imparare come i giocattoli sono cambiati nel corso degli anni.

5 Visitare ONE BAR&LOUNGE

Una delle migliori cose da fare la sera a Guanajuato è ballare all’ONE BAR&LOUNGE. Questo posto ha un’atmosfera molto bella, in più la vista della città è molto bella.

L’attenzione in questo posto è di qualità molto alta, hanno un menu molto buono e la qualità delle loro bevande. È un posto molto divertente, d’altra parte, ha un’ottima illuminazione colorata che contribuisce all’atmosfera e alla bellezza.

Si può visitare durante la settimana o nei fine settimana, in compagnia del vostro partner, della famiglia o degli amici. Anche se è un posto un po’ «nascosto», vale la pena visitarlo e divertirsi durante le notti di festa.

Ha una grande varietà di musica, anche se non ha un ristorante, ha una varietà di antipasti e snack per i gusti di tutti i suoi clienti.

6 Visitare il Monumento a La Paz

Se stai cercando un posto da visitare con la tua famiglia, camminare e fare belle foto, dovresti andare al Monumento a La Paz. Questo bellissimo parco si trova nel centro di Guanajuato.

Per questo motivo è molto visitato dalla gente del posto e dai turisti, che amano osservare l’architettura e la natura. Inoltre, si può trovare il suo pezzo principale, il monumento a La Paz, che è ammirato da molte persone.

Vale la pena menzionare che questo sito ha molta storia che può essere conosciuta durante le sue visite. Inoltre, nelle strade vicine si possono trovare molti stabilimenti che hanno in vendita diverse preparazioni e oggetti.

Il posto è molto pittoresco, fresco e tranquillo. Potete anche visitarlo di notte per fare una passeggiata notturna che vi permette di rilassarvi e guardare le lanterne illuminate che decorano il posto.

Artículo anterior5 Visita di Cucuta
Artículo siguiente5 Giro turistico di Entre Rios

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...