Cosa fare a Coyoacan?

Coyoacán è una città molto popolare in Messico, dove puoi trovare molte attività e attrazioni da visitare e fare. Può essere visitato da solo, per divertirsi e godersi la vita notturna o anche con la famiglia e i bambini.

Qui di seguito troverai maggiori informazioni su questi luoghi, così potrai includerli nel tuo tour quando visiterai Coyoacán. Non dimenticare la tua macchina fotografica o il tuo telefono per catturare questi incredibili momenti.

1 Visita il Giardino del Centenario

Se non sai cosa fare nel centro di Coyoacan puoi visitare il Giardino del Centenario, Questo posto è molto turistico. Inoltre, all’interno di questo giardino puoi trovare diversi negozi, dove puoi comprare cibo e diversi vestiti, accessori, prodotti, tra gli altri.

Inoltre, ci sono delle panchine dove puoi sederti e goderti la vista e i dolci tradizionali. Molte persone vengono la sera per godersi il tramonto.

Il parco è molto ben tenuto ed è il luogo ideale per far giocare e divertire i bambini. Inoltre, vale la pena menzionare la bella fontana che si trova in questo luogo, che di solito è il centro dell’attenzione.

2 Visita il tram di Coyoacan

Una delle cose più attraenti da fare a Coyoacan nel fine settimana è salire sul tram, questa attrazione è ideale sia per bambini che per adulti. Quindi, è l’attività perfetta per la famiglia.

Inoltre, vale la pena menzionare che le guide turistiche hanno molte informazioni sulla storia di Coyoacan, quindi durante il tour le condividono con tutte le persone che sono sul tram.

Inoltre, evidenziano la storia di quelle importanti strutture della città. Quindi, è il modo perfetto per imparare di più sulla storia e la cultura di questo sito. Puoi anche conoscere ristoranti, stabilimenti e musei da visitare in seguito con più tranquillità.

L’ingresso per il tour è di soli 60 pesos messicani.

3 Visita il Museo Frida Kahlo

Una delle migliori cose da fare a Coyoacan è visitare il Museo Frida Kahlo, che si trova in uno dei quartieri più belli e antichi del Messico. Questa casa era di proprietà della famiglia Kahlo e cinque anni dopo la morte di Frida fu convertita nel suo museo.

Questa proprietà è comunemente conosciuta dalla gente del posto come la «Casa Blu». All’interno puoi trovare molte informazioni su Frida e anche su suo marito Diego Rivera.

Oltre a conoscere quella che era la sua casa, puoi anche trovare alcune delle opere e persino degli schizzi che erano nella sua stanza. È consigliabile visitarlo molto presto la mattina, poiché di solito è un luogo molto affollato e anche fuori ci sono lunghe file per accedere alla proprietà.

L’ingresso è gratuito per i bambini sotto i tre anni, mentre gli stranieri devono pagare 250 pesos messicani, i cittadini 110 pesos messicani, studenti e insegnanti 50 pesos messicani e i bambini sopra i tre anni e gli adulti 25 pesos messicani.

È un luogo estremamente attraente dove c’è molta storia, se vuoi fare delle foto devi pagare un importo aggiuntivo al biglietto d’ingresso. È consigliabile visitarlo con un po’ di tempo, dato che il tour è un po’ lungo, inoltre, non è consigliabile andare con bambini molto piccoli, dato che possono diventare impazienti.

4 Visita il Lego Store Perisur

Se non sai cosa fare a Coyoacán con i bambini, ti consigliamo di visitare il Lego Store, situato nel centro commerciale Perisur, molto conosciuto in Messico. All’ingresso del negozio puoi trovare personaggi fatti con migliaia di blocchi Lego.

Inoltre, all’interno del negozio puoi trovare linee esclusive e set in vendita, il che lo rende il luogo perfetto per comprare qualche regalo. È un luogo di divertimento per i più piccoli e anche il luogo preferito di molti di loro.

D’altra parte, vale la pena menzionare che all’esterno del negozio c’è il sistema «Digital Box», dove puoi portare le scatole dei set Lego che acquisti per vederli in realtà aumentata.

Allo stesso modo, ci sono anche tavoli da costruzione, in modo che, nel giro del negozio i piccoli possano prendere i pezzi che più attirano la loro attenzione per assemblare e creare i pezzi che vogliono.

È un posto molto divertente, quindi, oltre ai bambini, anche gli adulti possono divertirsi.

5 Visita El Hijo del Cuervo

Se ti stai chiedendo cosa fare a Coyoacán di notte, devi visitare El Hijo del Cuervo. In questo bar puoi goderti la musica rock dal vivo, inoltre si esibiscono anche in stand up e presentazioni teatrali.

In questo bar hanno una grande varietà di bevande e, inoltre, elaborano molteplici piatti, tra cui spiccano gli hamburger e i sopes, quest’ultimo è un piatto messicano molto popolare, fatto con tortillas di mais e diversi ingredienti, tra cui spiccano le carni, le verdure, i formaggi, le salse, tra gli altri.

I prezzi sono abbastanza accessibili e il servizio è di altissima qualità. È il luogo perfetto per divertirsi con la famiglia e gli amici.

6 Visita la parrocchia di San Juan Bautista

Una delle cose da fare a Coyoacán ogni giorno è visitare la parrocchia di San Juan Bautista, ha un’architettura molto attraente. Inoltre, vale la pena menzionare che i suoi interni sono bellissimi.

Questa parrocchia ha molta storia e grazie all’acustica del suo interno, le messe possono essere ascoltate perfettamente indipendentemente da dove ti siedi. È anche considerato da molti individui come un must-see.

Se fai il giro durante un fine settimana molto probabilmente vedrai un matrimonio, una quince años o qualsiasi celebrazione, perché grazie alla popolarità di è molto comune festeggiare più eventi.

È anche un luogo molto visitato dagli amanti dell’arte, che amano ammirare i dipinti che si trovano all’interno, è un luogo molto interessante e pieno di storia.

Artículo anterior10 Visita turistica di Evansville
Artículo siguiente5 Visita di Cochabamba

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...