Cook Islands Honeymoon
è le isole di cuoco buone per la luna di miele
Le magiche isole Cook sono una destinazione per le vacanze sognante per luna di miele e fughe romantiche. Circondate da chilometri di spiagge di sabbia dorata, ondeggianti palmi di cocco e le luccicanti acque blu del Pacifico meridionale, le isole Cook sono la destinazione perfetta per una romantica fuga tropicale.
Che l’isola del Pacifico è la migliore per la luna di miele
Best in generale: Pacific Resort Aitutaki, Cook Islands
Potresti non essere in grado di trovarlo su una mappa , ma le Isole Cook-Aitutaki in particolare sono fatte per aspiranti luna di miele. Bora Bora non ha nulla su quest’acqua.
Puoi stare sulle isole Cook
Qualunque cosa sia la tua vacanza ideale nel Pacifico meridionale, diventa realtà nelle nostre isole, con alloggi per adattarsi a tutti i gusti e il personale attento Per aiutarti a realizzare i tuoi sogni. Scegli tra resort, hotel, ville di lusso, case per vacanze e altro ancora.
Ciò che è le isole Cook più conosciute per
Le Isole Cook sono una gloriosa collezione di isole nel Sud Pacifico di fama per il suo snorkeling, immersioni subacquee e tempo dell’isola. Composto da 15 Archipelagos, se è la prima volta che ti colpisci queste parti, ti consigliamo di creare un negozio su quest’isola di Rarotonga.
Dove è Cook Island
Le isole Cook si trovano nell’Oceano Pacifico meridionale, a nord-est della Nuova Zelanda, tra la Polinesia francese e Samoa americana. Ci sono 15 isole principali distribuite su 2.200.000 km
Per quanto tempo un turistico può soggiornare nelle isole Cook
Non sono necessari i visti per le visite alle isole Cook per soggiorni turistici e commerciali fino a 31 giorni.
Puoi vivere sulle isole Cook
Per vivere e lavorare nelle Isole Cook Avrai bisogno di un permesso di ingresso con il permesso di lavorare. Per soddisfare i criteri per ottenere un permesso di lavoro, è necessario essere sponsorizzati da una persona o organizzazione nelle Isole Cook che accettano il tuo lavoro.
Per quanto tempo i canadesi possono rimanere nelle Isole Cook
Non è necessario alcun visto per questa destinazione per un soggiorno fino a 30 giorni. Tieni presente che mentre un visto non è richiesto, è necessario: tieni valido un passaporto per almeno sei mesi oltre la data di uscita del paese e con una pagina Visa vuota. Tenere la prova dei voli in poi e di ritorno.
Posso andare in pensione sulle Isole Cook
È possibile e molti espatriati vivono qui o hanno un’attività. Nessuno può possedere terreni sull’isola in quanto è tutta la terra e quello che fai è affittare una proprietà. Il periodo di leasing in questi giorni è di 60 anni.
Quale isola è la migliore per una luna di miele
25 Isole che garantiscono una luna di miele totalmente sognante
- 01 di 25. Lanai, Hawaii. Per gentile concessione di Four Seasons Resort Lanai.
- 02 di 25. St. Barths.
- 03 di 25. Bali, Indonesia.
- 04 di 25. Bora Bora, Polinesia francese.
- 05 di 25. Maldive.
- 06 di 25. Santorini, Grecia.
- 07 di 25. Seychelles.
- 08 di 25. Palawan, Filippine.
Altri oggetti & Bull;
Che è l’isola migliore da visitare nel Pacifico
Best Pacific Islands
- Bora Bora.
- Tahiti.
- Figi.
- Moorea.
- Cook Isole.
- American Samoa.
- Isole Salomone.
- Nuova Caledonia.
Altri oggetti
Che è il luogo più romantico per la luna di miele
Migliori destinazioni di luna di miele
- Bora Bora.
- St. Lucia.
- Maldive.
- Figi.
- Maui.
- Amalfi Coast.
- Bali.
- Tahiti.
Altri oggetti
Qual è il più attraente dei gruppi dell’isola del Pacifico
Le isole più belle del Pacifico
- Aitutaki, Cook Isole. Le sue bellissime spiagge, lagune turchesi e clima meravigliosamente mite rendono Aitutaki una delle destinazioni più affascinanti del Pacifico.
- Palau, Micronesia.
- Galapagos, Ecuador.
- Raiatea.
- Moorea.
- Whitsundays, Australia.
- Efate, Vanuatu.
- Norfolk, Australia.
Altri oggetti & Bull;
Per quanto tempo puoi soggiornare nelle Isole Cook
Non sono richiesti i visti per le visite alle isole Cook per soggiorni turistici e commerciali fino a 31 giorni.
Per quanto tempo gli australiani possono rimanere nelle Isole Cook
I titolari del passaporto australiano possono beneficiare di un soggiorno fino a 31 giorni. Devi avere prove di un biglietto in uscita o di un biglietto di ritorno valido per il porto di origine. Devi avere la prova di alloggio durante il tuo soggiorno nelle Isole Cook.
Ciò che è unico sulle isole Cook
Qui nelle Isole Cook, siamo specializzati in giorni in spiaggia, tramonti, temperature tropicali e offrendo ai viaggiatori una vacanza dell’isola a differenza di qualsiasi altra. Le isole Cook sono una destinazione facile e sicura, dove viaggiare e scendere è così facile.
Che cos’è Cook Islands National Food
Umukai è il piatto nazionale delle isole Cook. Una festa polinesiana, è cotta usando un elaborato processo di cottura lenta. Significa “cibo dal forno” nella lingua Maori delle Isole Cook.
è Cook Island un paese povero
Dopo una grave crisi negli anni ’90, le isole Cook sono ora considerate il paese più prospero della regione dell’isola. Nel 2012, il suo tasso di crescita è stato del 3,4% dato che il PIL pro capite nel 2009 era di 11 544 euro. Il suo indice di sviluppo umano di 0,789 nel 2002 è circa il 55 ° posto in tutto il mondo.
Ciò che il paese possiede le isole Cook
Cook Isole fa parte del regno della Nuova Zelanda e il capo di stato è la regina della Nuova Zelanda. Ciò significa che mentre amministra i propri affari, Cook Islanders sono cittadini neozelandesi che sono liberi di vivere e lavorare qui. Più di 60.000 Cook Island M? Ori vivono in Nuova Zelanda.
è la parte delle Isole Cook degli Stati Uniti
L’articolo V Gli Stati Uniti d’America riconosce la sovranità delle Isole Cook sulle isole di Penrhyn, Pukapuka (pericolo) , Manihiki e Rakahanga.
Ciò che è le isole cuochi famose per
Accessibili dall’aria da Rarotonga e conosciute per le spiagge deserte, le grotte di calcare e una popolazione di 400 guerrieri, è una delle persone Pochi luoghi intatti rimasti sulla terra. Le isole Cook sono rinfrescanti da mega resort imponenti: la regola empirica è che nessun edificio può essere più alto delle palme.
Fa parte delle Isole Cook
Le isole Cook possono essere divise in due gruppi: le isole del cuoco meridionale e le isole del cuoco settentrionale. Il paese si trova in Oceania, nell’Oceano Pacifico meridionale, a circa la metà della strada dalle Hawaii alla Nuova Zelanda.