Controllo Delle Nascite In Corea
I coreani usano le pillole anticoncezionali?
Il tasso di uso di pillole contraccettivo orale nelle donne coreane è simile a quello delle donne giapponesi (2,3%), malesi (2,7%) e indonesiane (2,7%) [16].
Quali culture non consentono il controllo delle nascite?
L’ebraismo, il cattolicesimo e l’Islam forniscono una scappatoia per l’uso del controllo delle nascite: sostenere la salute della madre. Ma questa è l’unica eccezione.
I sudcoreani usano il controllo delle nascite?
Tra i paesi dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, la Corea del Sud ha indicato un tasso di utilizzo contraccettivo orale relativamente basso del 3% e un alto tasso di aborto artificiale [1,2].
Cosa usano i coreani per il controllo delle nascite?
Il metodo contraccettivo più comunemente usato dagli adolescenti coreani erano i preservativi (circa il 70%), il che è coerente con i risultati negli Stati Uniti. Il tasso di “sempre uso” dei preservativi negli adolescenti negli Stati Uniti era del 98,9%.
Le pillole anticoncezionali possono essere acquistate al banco? Le opzioni di controllo delle nascite
Over-the-counter (OTC) erano minime e difficili da trovare. Ora, la sezione di controllo delle nascite nei negozi è facile da trovare e è disponibile una varietà molto più ampia di opzioni. La maggior parte delle farmacie e dei negozi di alimentari come Walgreens, CVS e Walmart offre il controllo delle nascite OTC nei negozi o online.
Quale paese usa più controllo delle nascite?
Il Nord America ha il più alto tasso di utilizzo dei tipi contraccettivi più efficaci (69,3%), seguito da Sud America (68,2%) e Asia (61,8%).
Il controllo delle nascite è comune in Corea del Sud?
Tra i paesi dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, la Corea del Sud ha indicato un tasso di utilizzo contraccettivo orale relativamente basso del 3% e un alto tasso di aborto artificiale [1,2].
Il controllo delle nascite è al banco in Corea del Sud?
La Corea Food and Drug Administration ha detto giovedì che tutti i contraccettivi orali richiederanno una prescrizione di un medico già nel prossimo anno. Attualmente le pillole sono vendute al banco ad eccezione di Yasmin e Yaz di Bayer.
Usano i preservativi in Corea?
Sebbene l’uso del preservativo sia il modo più semplice per fare sesso sicuro, il tasso di utilizzo del preservativo in Corea era solo dell’11,5 per cento nel 2015, il più basso tra tutti i paesi membri dell’OCSE. La riluttanza a usare il preservativo è radicata nel pregiudizio culturale, specialmente in Corea in cui la società è ancora patriarcale e conservatrice.
Le ragazze coreane usano i preservativi?
Tuttavia, l’uso del preservativo è risultato molto basso tra i giovani della Corea del Sud. Precedenti studi hanno dimostrato che circa il 50-80% degli adulti emergenti non usa ancora i preservativi durante il rapporto sessuale. Sulla base della revisione della letteratura, esistono diverse lacune.
È possibile acquistare il controllo delle nascite nei negozi?
Se si desidera evitare la gravidanza senza prescrizione medica, puoi acquistare diversi tipi di controllo delle nascite nei negozi. La maggior parte delle farmacie e dei negozi di alimentari offre alcune opzioni.