Come sorprendere il ragazzo nella sua festa di laurea
Immagine: www.despedidaspt.com
Organizzare un matrimonio può essere fonte di stress per chi si sposa, ma è anche la scusa perfetta per fare una bella festa con gli amici nei giorni precedenti. Se volete sapere come sorprendere lo sposo al suo addio al celibato , vi diamo alcune idee.
Potrebbe interessarti anche: Come sorprendere la sposa al suo addio al nubilato Passaggi da seguire:
uno:
Fuga in una casa di campagna o in uno chalet sulla spiaggia . Quale modo migliore per organizzare una festa alla portata di tutti se non perdersi in una casa dove nessuno ti dà fastidio e nessuno può dire che dai fastidio… Quel fine settimana sei il re del posto.
Due:
Limousine (o falsa limousine) . Ritirare il fidanzato e gli amici con la solita macchina? Perché, poter andare in una limousine con tutti i lussi? O meglio ancora, perché una limousine, in grado di portare lo sposo a dorso di un asino per il centro della città? Scegli tu, alla fine il fidanzato non avrà altra scelta che seguire il flusso…
3:
Telecamera nascosta . Fare uno scherzo al fidanzato longanime è una delle tradizioni che viene quasi sempre rispettata agli addii al celibato. O con collaborazioni esterne (qualche hook che il fidanzato non conosce) o incastrando tutto tra di voi, se lo registri anche in video allora puoi farti una bella risata guardandolo sullo schermo della tv.
4:
Attività ricreative. Non tutto sarà mangiare e bere, giusto? Alcuni piani alternativi come fare sport estremi, giocare a paintball o andare a un concerto speciale, possono essere piani molto validi per sorprendere il fidanzato, purché permettano a tutti alla festa di divertirsi.
5:
Prove per il fidanzato. Riunisciti con i tuoi amici e progetta prove di sfida per lo sposo, è quel giorno o mai più! Se fai un addio congiunto con il ragazzo e la ragazza, accetta di "rapire" la ragazza e non restituirla finché il ragazzo non avrà superato le prove: cantare in pubblico, scattare foto con estranei, prendere oggetti, seguire indizi lasciati per strada …
6:
Magliette personalizzate . Fai sapere a tutti che stai organizzando un addio al celibato, ma anche che lo fanno con un messaggio personalizzato ed esclusivo, così da poter conservare la maglietta come ricordo. Pensa a frasi ingegnose per ognuno, finiranno sicuramente per dare molto gioco durante la festa.
7:
Spogliarelliste. Lo sposo non si aspetta niente di piccante alla sua festa? O forse sì, ma preferisce che tu gli dedichi la sorpresa… Sta di fatto che ci sono tante opzioni e anche aziende specializzate nell'offrire questo tipo di servizio, con spettacoli molto piccanti e i più svariati "oggetti di scena". Un'ottima idea per sorprendere lo sposo al suo addio al celibato.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come sorprendere lo sposo al suo addio al celibato , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Matrimoni e feste.