Come realizzare un costume da vampiro – 5 passi

Diventare un vampiro per una notte è uno dei costumi di Halloween più classici , un'idea che non passa mai di moda e che puoi realizzare a casa seguendo pochi semplici passaggi e senza spendere un sacco di soldi. Questo costume è ottimo anche da usare in coppia se anche il tuo ragazzo osa essere un vampiro, ecco perché su questo sito web .com ti invitiamo a travestirti con questo fantastico vestito di Halloween e trascorrere una notte terrificante e molto divertente. Scopri come realizzare un costume da vampiro in modo semplice leggendo questo articolo.

Potrebbe interessarti anche: Come realizzare un costume da vampiro Passaggi da seguire:

uno:

Realizzare un costume da vampira in casa è molto semplice, ma non richiede nemmeno un budget elevato. Per questo costume di Halloween , avrai bisogno di un vestito nero o di un top e una gonna neri che insieme assomiglino a un vestito. Puoi scegliere un vestito lungo o corto, entrambe le opzioni funzionano.

Se vuoi stare comodo, puoi indossare scarpe basse, ma se quello che vuoi è dare al tuo costume un tocco molto femminile e seducente, ti consigliamo di indossare scarpe col tacco alto. Questo sarà l'outfit perfetto per un look da vampiro terrificante e sensuale.

Due:

Per dare un tocco più realistico al tuo costume di Halloween da vampiro , avrai bisogno di un mantello che ti faccia sembrare una regina degli inferi.

Se hai un mantello a casa, ottimo, ma se non lo hai, puoi realizzarlo da solo in un modo molto semplice e seguendo lo schema allegato. Avrai bisogno di un tessuto in viola, bordeaux o bordeaux, tre colori che si abbinano perfettamente al tuo outfit da vampiro. Si consiglia di scegliere il velluto o un tessuto simile, poiché questo tessuto conferirà al tuo costume un aspetto invecchiato che lo renderà molto più reale e autentico.

3:

La chiave del costume da vampiro sono i dettagli e l'acconciatura è uno di questi. Si consiglia di fare un parrucchino tra i capelli e raccoglierlo a mezza o intera coda, poiché questo tipo di acconciatura ha qualcosa che evoca i vampiri.

Puoi anche ricorrere a una lunga parrucca nera, che può anche essere efficace nel darti l' aspetto che stai cercando.

Immagine: suggerire-keywords.com

4:

Ora arriva il tocco finale: il trucco da vampiro. Per sembrare un vampiro, ti consigliamo di seguire i suggerimenti per il trucco che mostriamo di seguito:

  • Applica una base più chiara del tuo tono o trucca il viso di bianco. Questo ti aiuterà a ottenere l'aspetto da morto così tipico dei vampiri.
  • Trucca gli occhi in nero o rosso, preferibilmente in stile smokey eyes. Puoi anche creare un eyeliner per gatti, per dare al tuo costume un aspetto più da vampiro.
  • Usa il fard per migliorare gli zigomi, anche se se lo preferisci al normale fard puoi usare un'ombra nera sfumata con il bianco per darti un aspetto più terrificante.
  • Prepara la bocca rossa o nera.
  • Se vuoi dargli un tocco ancora più drammatico, puoi usare lenti a contatto bianche o rosse per sembrare più terrificante.
  • E, naturalmente, non dimenticare le zanne di plastica! un elemento che non può mancare in questo fantastico costume di Halloween.

5:

Ora che sai come realizzare un costume da vampiro , puoi anche leggere il seguente articolo su come realizzare un costume da vampiro, così puoi vestirti con il tuo partner o un amico e creare una coppia terrificante.

E se non sei ancora del tutto convinto e stai ancora cercando il tuo costume perfetto per la notte più spaventosa dell'anno, non lasciarti scappare le affascinanti idee che ti mostriamo nell'articolo I migliori costumi da zombie per Halloween.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come realizzare un costume da vampiro , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e celebrazioni.

Articoli simili