Come realizzare un costume da diavolo – 5 passaggi

Travestirsi da demone o diavolo può essere un'ottima idea per Carnevale, Halloween o qualsiasi altra festa in maschera. Puoi creare un costume da diavolo economico e semplice, solo rovistare nell'armadio può far emergere il nostro lato più diabolico. Termina il look aggiungendo le corna e una coda. Goditi il ​​tempo peccaminosamente bene, ma ricorda, domani puoi pagare per il diavolo che porti oggi. In questo articolo su questo sito vi spieghiamo come realizzare un costume da diavolo.

Potrebbe interessarti anche: Come realizzare un costume da diavoletto Passaggi da seguire:

uno:

Cerca nei negozi online un " kit del diavolo ", contenente le corna e una coda. Acquista il kit e considera l'acquisto anche di un forcone del diavolo per accessoriare il tuo guardaroba.

Due:

Cerca nel tuo armadio dei vestiti neri. Scegli un abito nero o vesti il ​​tuo costume da diavolo . Aggiungi accessori rossi per creare un look diabolico. Considera di aggiungere un cappotto o un mantello nero al tuo costume.

3:

Applicare la cipria bianca per un aspetto pallido. Metti in risalto gli occhi con eyeliner e mascara neri. Aggiungi un rossetto rosso per completare il tuo look.

4:

Dipingi le unghie nere o rosse. Applicare e dipingere lunghe unghie finte per un aspetto più diabolico.

5:

Metti le corna e la coda. Prendi il tuo forcone ed esci dalla porta per divertirti.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come realizzare un costume da diavolo , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Consigli

  • Compra le corna, la coda e il tridente del diavolo invece di farli. È più economico acquistarli che farli da soli, ma ricorda di confrontare i prezzi.
  • La maggior parte dei negozi di costumi offre kit del diavolo.
  • Puoi adattare il costume per i bambini acquistando un kit del diavolo per bambini.

Articoli simili