Come realizzare un costume da cura fatto in casa per il carnevale

Quando si avvicina il Carnevale , molte volte si pone la stessa domanda: da cosa vestirsi ? Puoi ricorrere alla cosa più semplice, che è andare in un negozio di costumi e comprarne uno; anche se puoi anche provare a farne uno tu stesso (più economico ma più laborioso). In questo articolo intendiamo riutilizzare i materiali che hai in casa e realizzare il tuo costume da prete fatto in casa per il Carnevale . Da questo web .com ti diamo l'idea di base del costume , modificalo come vuoi.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Costumi di Carnevale fatti in casa Passaggi da seguire:

uno:

Quasi tutti gli elementi che compongono questo costume sono molto facili da trovare in casa . Il primo di questi è l' abito nero . Devi prendere pantaloni, camicia e giacca nera.

Due:

Per continuare a realizzare il tuo costume da prete fatto in casa, un altro elemento che non puoi dimenticare è il colletto . Con una striscia di tessuto bianco puoi realizzarlo da solo. Posizionalo sul colletto della maglia, puoi tenerlo con una spilla da balia; anche se puoi anche metterci sopra una gomma.

3:

Gli ultimi passaggi per realizzare il costume da prete sono gli accessori. Il primo è facoltativo; anche se se lo ottieni meglio che meglio. Si tratta di prendere un rosario con una delle tue mani. Se non lo possiedi o non conosci nessuno che te lo possa prestare, puoi fare una croce di cartone e indossarlo come ciondolo.

4:

Infine, l'accessorio che completerà il vostro costume da prete fatto in casa sarà una Bibbia . Se non ne hai uno, prendi un libro che hai a casa (se è spesso meglio) e attacca un adesivo sul titolo che dice Bibbia.

5:

Hai già il tuo costume da prete fatto in casa pronto per Carnevale .

Se desideri leggere altri articoli simili a Come realizzare un costume da prete fatto in casa per Carnevale , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Articoli simili