Come rallegrare una festa con un karaoke – 7 passi

Stai per fare una festa e non sai come sorprendere i tuoi ospiti? Siete stanchi di lunghe cene o pasti e di non uscire a tavola? Se è così, presta attenzione al seguente articolo, perché su questo sito .com ti spieghiamo come animare una festa con il karaoke . Intrattieni i tuoi ospiti e lascia che facciano emergere l'artista che c'è in loro. Con un microfono e un po' di musica nessuno può resistere a cantare una delle sue canzoni preferite.

Potrebbe interessarti anche: Quali giochi giocare a un pigiama party Passaggi da seguire:

uno:

Se il tuo piano è organizzare una festa con stile e far divertire tutti gli ospiti, il karaoke è senza dubbio un'ottima alternativa, ma cosa fai quando non hai l'attrezzatura per far cantare tutti? In tal caso, puoi noleggiare una festa karaoke che ti permetterà di noleggiare attrezzature professionali e tutto il necessario per cantare con i tuoi amici fino all'alba. Questa è l'opzione perfetta quando si tratta di una celebrazione importante come un anniversario, un compleanno o un addio.

Due:

Se preferisci un aImposta il tuo karaoke a casa. Per fare ciò, oltre al microfono sono necessari solo dispositivi di riproduzione, come un DVD e un televisore.

Cerca brani . Colleziona le migliori tracce audio. Se hai una Smart TV puoi mettere YouTube e cercare le canzoni con i testi. Altrimenti prova a scaricare i video con i testi delle tue canzoni preferite con il tuo PC e tramite il programma aTube Catcher. Quindi masterizzalo su un DVD in modo da poterlo inserire nel lettore.

3:

Collega il DVD alla TV. Se non hai già collegato il tuo lettore al televisore, prendi un cavo RCA per collegarlo, oltre a un pezzo che funge da connettore. Prendi nota: collega il cavo rosso all'ingresso L di entrambi i dispositivi e il cavo bianco a quello R. Quindi, collega il microfono al televisore, così potrai animare la tua festa con il karaoke.

Immagine: p4c.philips.com

4:

Pronto! Metti il ​​tuo DVD registrato all'interno del lettore e avrai il tuo karaoke fatto in casa pronto per ravvivare la tua festa.

5:

Un'altra opzione per configurare il tuo karaoke è usare il tuo computer . Tutto ciò che serve è un microfono che si possa adattare al computer e avere UltraStar, software gratuito che contiene un ampio catalogo di canzoni di ogni genere, genere, lingua e ritmo. Scaricalo!

6:

Installa UltraStar sul tuo PC e crea un elenco personale con i tuoi brani preferiti. Dopo averli scaricati, è necessario decomprimere i file in modo che possano essere riprodotti.

7:

Collega il microfono al computer e goditi il ​​karaoke . Ravviverai la tua festa e intratterrai i tuoi ospiti. Ti divertirai!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come ravvivare una festa con il karaoke , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Consigli

  • Si consiglia di registrare brani di stili diversi per soddisfare i gusti di tutti gli invitati. Inoltre, pensa che è divertente ricordare canzoni d'infanzia, brani molto vecchi, canzoni estive… Tutta quella musica che ti ha segnato.
  • Per rendere il karaoke più divertente, crea una giuria o un sistema di punteggio. Che la competizione abbia inizio!
  • Ci sono videogiochi karaoke che possono aiutarti se hai il giocatore giusto. Gioca e divertiti!

Articoli simili