Come preparare una festa in spiaggia – 8 passi

Abbiamo già l’estate qui, le vacanze stanno arrivando e il bel tempo ci incoraggia a festeggiare i nostri incontri con gli amici all’aperto. Perché non farlo in spiaggia? Difficilmente troverai un ambiente migliore di una bella spiaggia e del rumore delle onde a pochi metri di distanza. Da questo sito .com vi diamo alcuni suggerimenti su come preparare una festa in spiaggia .

Potrebbe interessarti anche: Come preparare una festa di laurea Passi da seguire:

1:

Decorazione marittima . Visto che siamo in spiaggia, cosa c’è di meglio che utilizzare una decorazione marittima a seconda dell’occasione: stelle marine, pesci, coralli, ombrelloni, granchi, ecc. Anche i colori vivaci, i fiori e le candele sono molto appropriati. In generale, elementi che denotano gioia e divertimento.

2:

Lampade di carta. Se la tua festa è di notte, cosa c’è di meglio di qualche lanterna di carta per creare un’atmosfera tenue ed elegante e allo stesso tempo molto semplice. Scopri come prepararli facilmente e stupisci i tuoi ospiti.

Immagine: Pinterest.com

3:

Messaggi in bottiglia. Vuoi un bel dettaglio? Puoi distribuire messaggi, indizi per realizzare un gioco o regali ai partecipanti alla festa in vero stile Robinson Crusoe. Puoi anche tenere all’interno della mappa un tesoro nascosto con i regali. Sicuramente più di uno sarà sorpreso.

Immagine: Ideasfestas.es

4:

Spuntini divertenti. Sorprendi gli ospiti con piccoli stuzzichini dalle forme divertenti, come questi biscotti infradito. Gli antipasti con pesce e crostacei possono essere molto di buon auspicio.

Immagine: Pinterest.com

5:

Frutta fresca. L’estate è un momento perfetto per mangiare la frutta fresca e puoi includerla nelle tue feste come antipasto o complemento ai tuoi cocktail. Puoi anche dare libero sfogo alla tua fantasia con disegni originali per realizzare le macedonie più stilose. A causa della mancanza di varietà di frutti, forme e colori da combinare, ovviamente non lo sarà. E se non sai da dove cominciare, scopri quali sono i frutti estivi più ideali.

Immagine: Pinterest.com

6:

Torce . Se abbiamo già parlato di lanterne di carta, non possiamo non citare torce e candele, che creano sempre un’atmosfera magica ad ogni festa in spiaggia degna di nota. Ovviamente, dovresti assicurarti che non sia vietato accendere falò su quella particolare spiaggia, come accade in molti luoghi.

Immagine: bashcorner.com

7:

Comfort. Se non vuoi sederti direttamente su un asciugamano o sulla sabbia in spiaggia, porta un materassino o dei cuscini a sacco. Per posizionare il cibo e le bevande si può utilizzare un tavolino basso, con una decorazione adeguata.

Immagine: idee per feste.es

8:

Musica . E come tocco finale, cosa c’è di meglio di un adeguato accompagnamento musicale. E se può essere in diretta, sarebbe un piano perfetto. Con una semplice chitarra basta organizzare una festa vera e propria, e se aggiungiamo già delle percussioni, abbiamo il concerto completo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come preparare una festa in spiaggia , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Related Stories