Come organizzare una festa Dora The Explorer
Immagine: forumfantasiasmiguel.com
Dora l'Esploratrice è uno dei personaggi per bambini più amati dalla sua prima apparizione in televisione nel 2000. Se i vostri figli, nipoti, nipoti o cugini sono fan di questo personaggio, quale modo migliore per festeggiare il suo compleanno se non con una festa a tema con Dora come protagonista. Su questo sito .com vi proponiamo alcune idee su come organizzare una festa di Dora l'Esploratrice . Sicuramente i più piccoli saranno deliziati e si godranno la loro festa come mai prima d'ora.
Potrebbe interessarti anche: Come organizzare un Grease party Index
- Dora the Explorer Party: Dora come protagonista
- Dora the Explorer Party: Boots come protagonista
- Festa di Dora l'esploratrice: caccia al tesoro
- Festa di Dora l'esploratrice: consigli
Dora the Explorer Party: Dora come protagonista
Dora the Explorer è un personaggio dei cartoni animati rivolto a ragazzi e ragazze. Tuttavia, se stai pensando di organizzare una festa per un piccolo esploratore, non dimenticare che il colore sarà fondamentale per la decorazione. Usa il giallo, il turchese, il rosa o l'arancione e rendi Dora la protagonista assoluta, attraverso immagini e poster o vestendo la tua ragazza. Puoi anche decorare il luogo con fiori o ricreare una piccola giungla.
Per il catering , servite la frutta tropicale su spiedini o preparate frullati. E la torta… Con l'immagine di Dora! I più piccoli lo adoreranno. E, per quanto riguarda le attività, fare una piñata Dora e proporre giochi con musica. Se hai il coraggio puoi anche preparare un Karaoke . Con le canzoni di Dora avrai ragione!
Immagine: bebesyembarazo.blogspot.com
Dora the Explorer Party: Boots come protagonista
Boots la scimmia è uno dei personaggi più importanti in tutti i capitoli di Dora. È il suo migliore amico e accompagna l'esploratore in tutte le sue avventure. Se al festeggiato o alla ragazza piace molto questa scimmia birichina, prepara la scena per la sua festa di compleanno usando Boots come protagonista.
Decora lo spazio con le immagini di Dora e Boots. Puoi anche inviare gli inviti con i loro tipici stivali rossi o appendere il cartone ricreando gli stivali da decorare. Per quanto riguarda la ristorazione, sii creativo e rendi protagonista la banana. Puoi mettere una fonduta di cioccolato con banana, fare biscotti a forma di scimmia o banana o mettere ciondoli. Se vuoi che i bambini si divertano ancora di più, puoi realizzare una piñata con la faccia di Boots , con i suoi stivali oa forma di banana. Un'altra grande idea è che i più piccoli indossino maschere da scimmia o le dipingano da soli. Usa la tua immaginazione!
Immagine: forumfantasiasmiguel.com
Festa di Dora l'esploratrice: caccia al tesoro
Non puoi organizzare una festa a tema Dora senza cercare un tesoro nascosto . Dora, con la sua mappa e il suo zaino, vive sempre tante avventure, quindi lascia correre la tua immaginazione e fai diventare i più piccoli dei veri esploratori .
Concentra la festa su una caccia al tesoro. Distribuisci tra le piccole mappe e gli zaini in modo che assomiglino a Dora stessa e fai una gimcana usando gli indizi. Metti ostacoli, test e giochi prima che scoprano finalmente il tesoro nascosto. I bambini si divertiranno un mondo!
Immagine: ohmyfiesta.com
Festa di Dora l'esploratrice: consigli
Prima di decidere come preparerai la festa di Dora, devi tenere conto dei gusti del festeggiato o della festeggiata. Dai un'occhiata a ciò che gli piace di più di questi cartoni animati e pensa a come adattarlo alla celebrazione .
Introduci attività come fa Dora. Se avete visto qualcuno dei suoi capitoli, saprete che è un personaggio che fa partecipare i più piccoli, quindi i giochi non possono mancare .
Decora lo spazio con i motivi Dora: crea una giungla, appendi zaini, poster di scimmie o immagini di Dora. Fai diventare i più piccoli dei veri esploratori ricreando l'atmosfera dei disegni.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come organizzare una festa di Dora l'esploratrice , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.