Come organizzare una festa di Hello Kitty

Immagine: imagenesdecumpleanos.blogspot.com

Hello Kitty è uno dei personaggi animati più popolari tra ragazze e adolescenti. Dalle t-shirt o dagli zaini, ai tostapane, agli armadi, ai letti o anche ai jet privati, il fenomeno felino ha lanciato migliaia di prodotti che hanno rivoluzionato adolescenti e bambini. Se tua figlia, tua nipote o tua cugina sono fan di Hello Kitty e vuoi organizzarle una festa a tema su questo personaggio, prendi nota. Su questo sito .com spieghiamo come organizzare una festa di Hello Kitty . Vi proponiamo alcune idee per rendere speciale questa festa per la principessa di casa.

Potrebbe interessarti anche: Come organizzare una festa per adolescenti Indice

  1. Hello Kitty party: decorazione e catering
  2. Hello Kitty Party: pigiama party
  3. Festa di Hello Kitty: giochi e altro

Hello Kitty party: decorazione e catering

Tovaglioli, piatti, decorazioni murali, palloncini, poster… Troverai qualsiasi articolo relativo a Hello Kitty nei negozi specializzati per feste . Acquista tutto ciò che ritieni necessario e trasforma lo spazio dei festeggiamenti in un mondo felino, rosa e bianco . Allestisci uno stand pieno di articoli Hello Kitty con cui le ragazze possono divertirsi: dalle penne ai quaderni, dalle pagine da colorare alle piñata.

Per quanto riguarda il catering, non mancano i dolci. Una torta con la faccia di Kitty o biscotti o panini con la sua faccia saranno una sensazione. Se ti piacciono i cupcake , puoi realizzare decorazioni per gattini. Gioca con i colori bianco e rosa. Le ragazze saranno felicissime.

Immagine: smallocio.com

Hello Kitty Party: pigiama party

Cambia l'ora della festa. Suggerisci alle ragazze di prendere il loro pigiama Hello Kitty e organizzare una festa notturna. Puoi preparare storie, film e molto altro. Per cena, prepara tutto attorno al cartone animato. Piatti, posate, tovaglioli… e anche il cibo! Se sei una grande fan di Kitty, in molti negozi troverai stampi o decorazioni per il tuo catering.

Di notte non dimenticare di organizzare un'attività, come il gioco del cinema . Le ragazze saranno felicissime!

Immagine: mundokitty.com

Festa di Hello Kitty: giochi e altro

Dipingi i volti dei più piccoli e proponi loro di creare il proprio costume da Hello Kitty , si divertiranno e si divertiranno. Se piove durante la festa o lo fai al chiuso, puoi organizzare un karaoke o mettere in scena film di Hello Kitty. Un'altra buona idea è creare un gioco di indizi per far divertire gli ospiti o un gioco a quiz. Scopri chi ne sa di più su Hello Kitty!

Una festa per bambini deve essere organizzata e avere molte attività. Quindi lascia volare la tua immaginazione e fai divertire gli ospiti. Ricorda che se ci sono bambini alla festa, puoi preparare un piccolo regalo o un dettaglio cambiando il tema. Se li fai da solo, puoi farlo sotto forma di un gatto, accompagnando Kitty.

Immagine: decorationenfiestinfantiles.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come organizzare una festa di Hello Kitty , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Articoli simili