Come organizzare una festa dei minion – 5 passaggi

Immagine: crystalencantado.com.br

Stai organizzando una festa a tema Minions ? Questi simpatici personaggi gialli stanno conquistando il mondo, soprattutto tra i bambini. Ecco perché può essere un'ottima idea renderli i protagonisti della festa, con il permesso del festeggiato, ovviamente. Quindi non aspettare oltre e scopri le idee di decorazione con questo articolo su come organizzare una festa dei Minions.

Potrebbe interessarti anche: Come organizzare una festa Holi Passi da seguire:

uno:

I Minion offrono infinite possibilità quando si tratta di creare decorazioni per una festa e sono sicuri di avere un bell'aspetto e delizieranno il festeggiato o il festeggiato e tutti gli ospiti.

Un'ottima idea sarà quella di creare una ghirlanda con il messaggio che desideri "Buon compleanno", "Congratulazioni" o qualsiasi altro se non si tratta di una celebrazione dell'anniversario. Per fare questo vi consigliamo di utilizzare gomma eva o foami, poiché questo materiale è molto modellabile e facile da lavorare, anche se se preferite potete utilizzare anche il cartone tradizionale.

Dovrai disegnare tutti i personaggi e posizionarci sopra una lettera e poi unirli tutti su un nastro o uno spago che ti aiuterà ad appenderlo al soffitto o su qualsiasi parete.

Immagine: karaspartyideas.com

Due:

Un'altra semplice idea di decorazione per una festa con i Minion è dare vita ai palloncini, quindi tutto ciò che devi fare è comprare palloncini gialli e stampare occhiali come quelli indossati da queste simpatiche bambole.

Se preferisci, puoi anche disegnarli con un pennarello, anche se attaccare gli occhiali stampati sarà sempre molto più realistico. Allo stesso modo, puoi anche scegliere di aggiungere ai palloncini la tuta o le mutandine blu indossate dai Minion.

Immagine: littlepartylove.com.au

3:

E non c'è festa senza cibo, quindi sarà fondamentale preparare bicchieri, piatti e posate speciali per l'occasione. In questo modo avrete bisogno di tovaglioli e bicchieri gialli di plastica o di carta a cui dovrete mettere anche occhi e occhiali come quelli dei Minion.

Puoi abbinarli a forchette, cucchiai e coltelli blu , così come puoi giocare con il colore della tovaglia o dei vassoi. Per quanto riguarda i piatti, sarà meglio non mettere gli occhi, poiché il cibo deve andare sopra e sarà preferibile evitare gli spaventi.

Immagine: daledettails.com

4:

E cosa puoi servire da mangiare a una festa a tema Minions ? La verità è che puoi preparare quello che vuoi, anche se sarebbe bello se anche uno dei piatti fosse ambientato in questi caratteri gialli.

Quindi, i dolci sono l'ideale per raggiungere questo obiettivo e ti consigliamo di realizzare biscotti o cupcake a forma di Minion; È molto semplice, avrai solo bisogno di fondente giallo, nero, bianco e grigio. Se non hai mai lavorato con questa pasta di zucchero, ti consigliamo il nostro articolo come decorare i biscotti con il fondente.

5:

Inoltre, sarebbe fantastico se gli ospiti potessero portare a casa un souvenir sotto forma di Minion , giusto? Bene, ci sono molte opzioni che puoi realizzare facilmente ed economicamente. Puoi vedere il dettaglio passo dopo passo se fai clic su di esso:

  • Scatole Minions realizzate con rotoli di carta igienica o da cucina.
  • Pietre a forma di minion
  • Sacchetti di carta con Minion
  • Minion con uova Kinder

Se desideri leggere altri articoli simili a Come organizzare una festa dei Minion , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Matrimoni e feste.

Articoli simili