Come mascherare l’Alaska e Mario Vaquerizo
Immagine: dailyfeminino.com
Alcuni dei personaggi più presenti al momento, senza dubbio, sono Alaska e Mario Vaquerizo , un matrimonio stravagante che ha fatto furore con la realizzazione di un reality show sulla propria vita. Entrambi hanno uno stile e un look rischiosi o addirittura sorprendenti, che lo rendono un'ottima idea come costume per qualsiasi festa o per festeggiare il Carnevale. Per aiutarti con il compito, su questo sito web vogliamo offrirti alcuni consigli su come vestirti da Alaska e da Mario Vaquerizo.
Potrebbe interessarti anche: Come realizzare un costume di Mario Bros
Come vestirsi da Alaska
Alaska -Olvido Gara è il suo vero nome- si distingue sempre per i suoi look stravaganti e soprattutto estremi . Ecco perché se vuoi travestirti da lei, devi usare un abbigliamento adeguato, alcuni articoli che puoi cercare per il tuo costume sono:
– Vestiti neri attillati
– Abiti aderenti luccicanti o con paillettes
– Capi in pelle o simili con glitter
– Stampe leopardate
– calze a rete
In entrambi i casi, dovresti optare per scollature prominenti e modelli rischiosi come quelli indossati dall'Alaska. Inoltre, non possono mancare delle scarpe nere col tacco alto per accompagnare l'abito o l'outfit che scegli.
Quando ti travesti da Alaska, non puoi dimenticare il trucco giusto : labbra rosse, viso pallido, trucco per gli occhi neri e unghie rosse, poiché sono i tratti distintivi del cantante. Allo stesso modo, dovrai procurarti i suoi capelli neri -anche se prima arancioni- che potrai simulare con una parrucca nel caso tu non abbia i capelli lunghi e/o castani.
Come vestirsi da Mario Vaquerizo
Se quello che stai cercando sono idee per un costume di Mario Vaquerizo o hai anche intenzione di realizzare un costume congiunto con entrambi i membri del matrimonio, dovresti anche cercare capi di abbigliamento rischiosi . Ed è che non è da meno quando si tratta di vestirsi e si distingue per elementi come:
– Pantaloni skinny neri
– Giacche in pelle nera o con borchie e punte
– Blazer neri o animalier
– Top scollati
– Papillon e cravatte nere con camicia bianca
Allo stesso modo della sua compagna Alaska, i suoi lunghi capelli neri sono un altro degli elementi più caratteristici di questo personaggio, così come i suoi tatuaggi. Per travestirti da Mario, puoi anche truccarti mettendo in risalto i lineamenti del viso e degli occhi con ombre nere oppure optare per grandi occhiali da sole neri.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come vestirsi da Alaska e Mario Vaquerizo , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e celebrazioni.