Come mascherare la fidanzata di Frankenstein – 4 passi

Immagine: c1n3.org

Il costume di Frankenstein è uno dei più ricorrenti ad Halloween, Carnevale o qualsiasi altra festa in maschera. Ma che dire della sua ragazza? È anche possibile vestirsi da lei con alcuni outfit. Questi costumi sono un'ottima idea per le coppie che si travestono insieme, sorprenderanno tutti. In questo articolo su questo sito vi offriamo maggiori dettagli su come vestirsi da Sposa di Frankenstein.

Potrebbe interessarti anche: Come realizzare un costume di Frankenstein Passaggi da seguire:

uno:

L'abito ideale per vestirsi da sposa di Frankenstein sarebbe un vecchio vestito bianco o una tunica lunga fino ai piedi. Ma sappiamo che non è sempre facile da realizzare, quindi puoi usare anche altri tipi di abbigliamento bianco come una camicia ampia e collant o leggings .

Due:

Sarà importante che si tratti di vecchi vestiti bianchi, per poterlo strappare e rendere il costume più realistico . Ti consigliamo di porre un'enfasi speciale sulle maniche, poiché nel film la Sposa di Frankenstein indossava un vestito a brandelli, con le braccia avvolte.

Immagine: articolo.mercadolibre.com.mx

3:

Quando si traveste da Sposa di Frankenstein, i capelli saranno l'elemento che maggiormente caratterizza il personaggio . In questo modo potrete scegliere di usare i vostri capelli, nel caso li abbiate lunghi e scuri, oppure trovare una parrucca.

Sarà necessario arricciare i capelli con l'aiuto di un pettine e una lacca, oltre a dipingere strisce bianche sul lato e sulla parte anteriore della parrucca o dei capelli. Puoi farlo con un aerosol o una lacca per capelli, che si lava via.

Immagine: historiadelceluloide.elcomercio.es

4:

Anche il trucco della sposa di Frankenstein sarà molto importante per renderlo realistico e avere successo ad Halloween o alla festa in costume a cui vai. Devi usare una base bianca per ottenere un viso pallido, come se fosse un cadavere.

Inoltre, dovrai avere diverse cicatrici sul viso, le più visibili dall'orecchio destro al mento; puoi fare riferimento a questo articolo su Come fare una ferita finta. Si consiglia inoltre di scurire la zona degli occhi, in modo che sembri infossata e con le occhiaie. Le labbra possono essere dipinte di rosso brillante.

Immagine: tostadora.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vestirsi da sposa di Frankenstein , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e celebrazioni.

Articoli simili