Come festeggiare il mio trentesimo compleanno

Immagine: fucsial.cl

Raggiungere i 30 anni è un vero evento, anche se per molti rappresenta la fine di una fase di "giovinezza", la realtà è che è l'occasione perfetta per festeggiare un nuovo anno e l'inizio di un decennio ricco di cambiamenti e crescita. Non c'è dubbio, quando raggiungiamo i 30 anni dobbiamo buttare la casa dalla finestra e dare il benvenuto a questo nuovo decennio della nostra vita. Pronto a farlo?Su questo sito .com ti diamo alcune idee per sapere come festeggiare il tuo 30° compleanno .

Potrebbe interessarti anche: Come festeggiare il mio 25° compleanno Indice

  1. Festeggia il mio 30° compleanno: fai qualcosa che non hai mai fatto prima
  2. Festeggia il mio 30° compleanno: festa a tema anni '30
  3. Festeggia il mio 30° compleanno: viaggia in un posto nuovo
  4. Festeggia il mio 30° compleanno: festa a tema del decennio in cui sei nato
  5. Festeggia il mio 30° compleanno: una giornata vissuta da bambina

Festeggia il mio 30° compleanno: fai qualcosa che non hai mai fatto prima

Anche se ogni età ha la sua, quando iniziamo un decennio è sempre un evento importante. E quale modo migliore per farlo che fare un'attività che non hai mai fatto prima.

Festeggia il tuo 30° compleanno facendo paracadutismo, (finalmente) cavalcando le montagne russe più alte del parco divertimenti che ami, mangiando cosce di rana o lingua di manzo, visitando un luogo della tua città in cui non sei mai stato, guidando per la prima volta in motocicletta una corsa.

Scegli una delle nuove attività che non hai mai fatto e portala a termine, vedrai che non c'è modo migliore per festeggiare i tuoi 30 anni che cancellando dalla tua lista quello che hai detto mille volte che avresti fatto.

Festeggia il mio 30° compleanno: festa a tema anni '30

Se preferisci festeggiare il tuo 30° compleanno in modo più convenzionale, con la classica festa con amici e familiari, allora preparati a dargli un tocco diverso. Che ne dici di una festa ambientata negli anni '30 per dare il benvenuto agli anni '30? Questa idea divertente è un modo diverso per celebrare il tuo arrivo a questa età.

Puoi decorare la tua casa o la tua sala delle feste con elementi degli anni '30 e chiedere a tutti di venire in costume, senza dubbio tu e i tuoi ospiti vi divertirete moltissimo.

Festeggia il mio 30° compleanno: viaggia in un posto nuovo

Non tutti amano le vacanze, ma viaggiare è senza dubbio uno dei più grandi piaceri per molte persone. Se sei tu, non c'è modo migliore per festeggiare il tuo 30° compleanno che viaggiare in un posto nuovo. Che sia nel tuo paese o all'estero, scegli una destinazione che hai sempre desiderato visitare e regalati un viaggio per celebrare l'inizio di una nuova tappa. Sarà sicuramente indimenticabile.

Festeggia il mio 30° compleanno: festa a tema del decennio in cui sei nato

Se stai cercando un altro bel tema per festeggiare il tuo 30esimo compleanno con una festa e non ti senti convinto dell'idea degli anni '30, che ne dici di una festa a tema ambientata nel decennio in cui sei nato o nel prossimo ? Se sei degli anni '80, questo tema è ormai in pieno svolgimento, ma se preferisci passare l'intera notte cantando e ballando con la musica della tua adolescenza, allora una festa ispirata agli anni '90 è la tua migliore opzione.

Tutto travestito, musica dell'epoca, decorazioni che ti fanno viaggiare nel passato, una grande canzone per festeggiare i tuoi 30 anni !

Festeggia il mio 30° compleanno: una giornata vissuta da bambina

Non illudiamoci, anche se acquisire una certa indipendenza è grandioso, tutti vorremmo tornare bambini per un giorno… e allora perché non farlo per festeggiare i vostri 30 anni ? Che si tratti di organizzare una festa in un parco giochi, con materassi ad aria e zucchero filato, o di trascorrere la giornata con i tuoi amici più cari in un parco divertimenti. Tornare all'infanzia per celebrare il raggiungimento dell'età adulta è un ottimo modo per accogliere questa nuova fase.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come festeggiare il mio 30° compleanno , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Articoli simili