Come festeggiare il mio 33 compleanno

Immagine: carolincupcakes.com

Buon compleanno! I 33 anni sono anni eccezionali, poiché sono conosciuti come l' età di Cristo . Nonostante non siano un appuntamento tondo, dovrebbero essere celebrati nel modo che meritano. Se hai già superato la crisi dei 30 e ti sei già ambientato in questa nuova fase di assestamento personale, di nuovi progetti con la famiglia, gli amici o il partner, non esitare a celebrare con stile questo importante appuntamento. Su questo sito .com ti suggeriamo come festeggiare il tuo 33esimo compleanno , sempre circondato dalle persone che ami di più. Goditi la giornata, fai un respiro profondo, spegni le candeline… E che tu possa festeggiarne molti di più!

Potrebbe interessarti anche: Come festeggiare il mio 40° compleanno Indice

  1. Festeggia il mio 33° compleanno: Festa Romana
  2. Festeggia il mio 33esimo compleanno: Festa greca
  3. Festeggia il mio 33esimo compleanno: festa degli anni '30

Festeggia il mio 33° compleanno: Festa Romana

In commemorazione della famosa età di Cristo vi proponiamo di realizzare una festa ambientata al tempo dei romani . Può essere divertente ricreare con amici e familiari quel periodo storico caratterizzato da imperatori laureati, belle donne romane e forti gladiatori. Puoi anche organizzare una festa di divinità romane e ad ogni membro della festa viene assegnato un dio. In questo modo, puoi vestirti con i loro attributi tipici e ricreare perfettamente la mitologia romana.

I romani fecero numerose celebrazioni . Alle loro feste bevevano sempre vino, elemento molto tipico e mediterraneo, e mangiavano uva e formaggio. Inoltre, i suoi assistenti si travestivano con maschere che rappresentavano i geni della Terra e della fertilità.

Prendi le vesti, fai il vino e divertiti a goderti un'autentica festa romana per commemorare il tuo 33° anniversario.

Immagine: www.disfracestorrent.com

Festeggia il mio 33esimo compleanno: Festa greca

Un altro personaggio antico, noto per aver costruito il più grande impero di tutti i tempi, fu Alessandro Magno. Per questo motivo, e per commemorare un grande personaggio storico, puoi festeggiare i tuoi 33 anni con una festa a tema ambientata nell'antica Grecia.

Chiedi a tutti i partecipanti di vestirsi con abiti e corone d'alloro. Le donne possono indossare bei vestiti che imitano le Helenas e ottenere le tipiche acconciature che le hanno rese le donne più belle della Terra. Decora lo spazio con colonne , candele e luci soffuse e rendi la tua festa glamour e raffinata, com'era questa cultura. Usa la cucina mediterranea per preparare i tuoi migliori piatti e il vino per ricreare totalmente quell'epoca.

Immagine: www.queridavalentina.es

Festeggia il mio 33esimo compleanno: festa degli anni '30

Un'altra opzione per rendere indimenticabile e divertente la tua festa di anniversario è ambientare la tua festa negli anni 30. Fai in modo che i tuoi ospiti diventino dei veri gangster . Per loro il meglio saranno le gonne lunghe e fantasia ; per loro eleganti completi rigati . Per quanto riguarda la decorazione, puoi scegliere di ricreare il tempo attraverso vecchi giornali o poster e locandine di film di quegli anni.

Durante la festa a tema degli anni '30 si possono servire cibi tipici di quegli anni. Tra questi, il famoso Peach Bellini, o spumante , o piccole prelibatezze dolci, che dava glamour all'epoca. Per quanto riguarda la musica, non dimenticate di impostare la vostra festa con i ritmi tipici degli anni '30: Fox Trot, Jazz e soprattutto Swing saranno i vostri migliori alleati. Goditi il ​​tuo 33 come negli anni '30!

Immagine: cadacosasutiempo.blogspot.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come festeggiare il mio 33° compleanno , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Articoli simili