Coco Resort Maldives

Come arrivo a Coco Bodi hithi

La modalità di trasferimento per Coco Bodu Hithi è un motoscafo condiviso e il prezzo per i trasferimenti di motoscafo di ritorno condiviso è USD227 a persona Inc. . Coco Bodu Hithi è a una distanza di 30 km dall’aeroporto internazionale e ci vogliono circa 40-45 minuti per raggiungere il resort.

Come si arriva alle Isole Cocoa di Como dalle Maldive

L’isola di Cocoa Cocoa, conosciuta a livello locale come Makunufushi, si trova tra gli atolli di corallo di South Malé. È importante sottolineare che gli ospiti non hanno bisogno di idranti per accedere all’isola; È solo un trasferimento di motoscafo di 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Malé (l’isola principale).

Che il resort ha oscillazione nelle Maldive

Il nido oscillante a Coco Prive
Coco Prive è l’isola privata più esclusiva delle Maldive. Questo nido oscillante, dotato di comodi cuscini pende da un albero di cocco e oscilla a quasi 2 metri sopra la laguna.

Come arrivo a Coco Palm Dhuni Kolhu

Per raggiungere Coco Palm, hai davvero bisogno dell’aereo del mare che si trova a circa 30 minuti di volo dall’aeroporto maschile. Se hai prenotato con un agente di viaggio, assicurati che includano questo (se ci sono due di un costo di circa 600 dollari) o prenotare dall’hotel.

Che è l’isola più bella delle Maldive

L’isola più bella delle Maldive, l’isola di Thulusdhoo è quella destinazione che puzza di vibrazioni e spiriti caraibici.

Quante stanze ha l’isola di Cocoa Cocoa

L’isola di Cocoa è un resort dell’isola privata discreta alle Maldive, con 33 ville sugli acqua Nella laguna turchese per esplorare la barriera corallina ricca di vita.

Che è l’isola privata più economica delle Maldive

Top 10 Budget Water Villas in Maldives

  • Embudu Village 3*
  • Reethi Beach Resort 4*
  • Sun Island Resort and Spa 4*
  • Fihalhohi Island Resort 3*
  • Thulhagiri Island Resort 3*
  • Dreamland Maldives 4*
  • Reethi Faru Resort 5*
  • Amaya Resort & Spa Kuda Rah 5*

Altri oggetti

Come arrivare a Coco Bodu Hithi

La modalità di trasferimento per Coco Bodu Hithi è un motoscafo condiviso e Il prezzo per i trasferimenti di motoscafo di ritorno condivisi è 227 USD per persona Inc. Tasse. Coco Bodu Hithi è a una distanza di 30 km dall’aeroporto internazionale e ci vogliono circa 40-45 minuti per raggiungere il resort.

è Coco Bodu Hithi buono per lo snorkeling

C’è uno snorkeling relativamente buono dalle ville d’acqua nella parte meridionale della laguna, oltre il ristorante Aqua e sul lato nord Vicino alla punta dell’isola attorno alle residenze di Escape Water.

Che le Maldive hanno la migliore vita notturna

1. Kurumba. Un resort a cinque stelle nell’isola di Vihamanaafushi nelle Maldive, Kurumba offre vari tipi di opzioni di intrattenimento notturne per i suoi ospiti. Analizzano i ritmi di Retro, così come la musica più recente, sfornati dai DJ.

Dove c’è un’altalena nell’oceano

Situato nelle acque turchese di Coco Plum Beach sull’isola delle Bahamiane di Great Exuma è una collezione di set a schiera in legno che Crea la perfetta opportunità fotografica, specialmente con bassa marea.

Le Maldive hanno una buona vita notturna

Fladly, la nazione dell’isola offre un equilibrio equo di romanticismo, avventura ed eccitante vita notturna. La vita notturna in Maldive è molto più varia di quanto sia percepita alle opzioni del bar e del clubbing di bebesides, puoi anche guardare le corse di granchio e il cinema della giungla.

Che resort è il migliore per le attività idriche nelle Maldive

Dive Kingdom: The Dive Kingdom offre sport acquatici alle Maldive Ayada, un resort situato a Maguhdhuvaa Island, Gaafu Dhaalu Atoll . Fornisce escursioni e viaggi per jet sci, sci d’acqua, wakeboard, navigazione catamarana, tubi divertenti, windsurf, surf di onde, pesca al tramonto e charter motoscafi.

Quale isola è più bella nelle Maldive

L’isola più bella delle Maldive, l’isola di Thulusdhoo è quella destinazione che puzza di vibrazioni e spiriti caraibici.

Dov’è il posto più bello delle Maldive

Le Maldive sono un posto incredibilmente meraviglioso per le vacanze. Le spiagge incontaminate qui sono oltre la tua immaginazione. Situato nell’Oceano Indiano, questo paese divino ha entusiasti attrazioni per ogni tipo di viaggiatore. Gli atolli a forma di anello qui hanno una bellezza affascinante che affascina tutti qui.

Quale parte delle Maldive è la migliore per stare

Kaafu è il luogo in cui la maggior parte dei visitatori alloggia quando visitano le Maldive. Composto da una collezione di isole negli atolli del North Malé e del Malé del Sud, queste sono le isole più collegate del paese. Questo lo rende un’ottima scelta per i visitatori per la prima volta. La città di Malé è un’esperienza completamente diversa.

Quale atollo è più bello nelle Maldive

The Maldives: The più belle atolli

  • Rasdhoo Atollo.
  • Atollo Faafu.
  • Lhaviyani Athelo.
  • Atollo Shaviyani.
  • Noonu Atollo.
  • Escursioni e attività nelle Maldive.
  • Immergiti alle caverne Vaadhoo.
  • Surfing sull’atollo Gaafaru Falhu.

Altri oggetti & Bull;

Quante stanze sull’isola di Como Cocoa

L’isola di Como Cocoa è un resort dell’isola privata discreta alle Maldive, con 33 ville overwater che ti permettono di scivolare dal tuo balcone in La laguna turchese per esplorare la barriera corallina ricca di vita SEIF.

Quante stanze ha Sun Island ha

. Sun Island Resort & Spa vanta 462 ville arredate magnificamente che offrono viste armoniose. Tutte le camere sono completamente attrezzate con servizi e strutture moderne.

Come si arriva all’isola di Cocoa Cocoa

L’isola di Cocoa Cocoa, conosciuta a livello locale come Makunufushi, si trova tra gli atolli corallini del Malé del Sud. È importante sottolineare che gli ospiti non hanno bisogno di idranti per accedere all’isola; È solo un trasferimento di motoscafo di 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Malé (l’isola principale).

Dove è l’isola di Cacao

L’isola di Cacao è una delle 34 isole che circondano l’intera Cake Island come parte del territorio principale della Big Mom Pirates noto come Totto Land. Era gestito da Charlotte Lola, l’ex “Ministro del Cioccolato” (, Chokor? Per Daijin ? ); A causa della sua partenza, l’isola è attualmente senza un ministro.

Video:Coco Resort Maldives

Artículo anteriorBanksy Park City
Artículo siguienteSpiagge Per Cani Hamptons

Related Stories