Cave Di Ghiaccio Islanda Estate

Dov’è la grotta di ghiaccio di cristallo in Islanda?

Vatnajökull

Katla Ice Cave è crollato?

L’unica grotta di ghiaccio che potrebbe essere visitata tutto l’anno è sempre stata la caverna del ghiaccio Katla nel sud dell’Islanda. Si trova nel ghiacciaio Kötlujökull, una parte del ghiacciaio Mưrdalsjökull. Tuttavia, a causa delle temperature calde nel luglio 2020 è crollato dopo sei anni.

Che cos’è Katla Ice Cave?

Si chiama Katla Ice Cave, situata nel sud-istante, nel ghiacciaio di Kötlujökull, una robusta vera di ghiaccio del ghiacciaio Mưrdalsjökull, il quarto più grande ghiacciaio islandese. Qui siamo nel territorio del vulcano più temuto in Islanda – lo stesso Katla subglaciale!

Posso andare alla grotta di ghiaccio di Katla da solo?

La caverna del ghiaccio Katla è aperta tutto l’anno. Le cadute del ghiaccio si muovono sotto il proprio peso e il loro polve, quindi i ghiacciai e le caverne di ghiaccio glaciale naturali non possono essere visitate senza una guida ai ghiacciai addestrata ed esperta.

Puoi visitare le grotte di ghiaccio in Islanda da solo?

Devo fare un tour per vedere le grotte di ghiaccio in Islanda? Sì, devi essere in un tour della grotta di ghiaccio. La grotta del ghiacciaio artificiale a Langjokull, è di proprietà privata. Entrambe le serie di grotte di ghiaccio naturali in Islanda si trovano all’interno del Parco nazionale di Vatnajokull.

Come posso visitare Katla?

Ogni giorno un’entusiasmante esperienza del tour della grotta di ghiaccio si spegne da Reykjavik e Vík per visitare la caverna di ghiaccio mozzafiato che è stata recentemente trovata immersa ai piedi del Glacier. La grotta di ghiaccio di Katla sotto il vulcano è senza dubbio il modo migliore per vederlo!

Puoi guidare verso Katla Ice Cave?

La guida del conducente ti porterà su 45 minuti di auto da Vík attraverso le più belle pianure di sabbia vulcanica nera, che ci ricordano le vicinanze al vulcano Katla. Dopo essere stato equipaggiato con tutti gli strumenti necessari per visitare una grotta di ghiaccio, un’escursione relativamente breve ti porterà al ghiacciaio.

Dov’è la caverna del ghiaccio di cristallo?

Glacier vatnajökull

La caverna del ghiaccio Katla ne vale la pena?

Sebbene la grotta non sia molto grande, è molto interessante e l’intero viaggio ne vale davvero la pena. L’escursione al ghiacciaio è un’esperienza straordinaria. Il paesaggio circostante ricorda il mondo di un altro pianeta. Le forme e i colori surreali del paesaggio sono indimenticabili.

Video:Cave Di Ghiaccio Islanda Estate

Artículo anteriorSkyline Shuttle Big Sky
Artículo siguienteArequipeños

Related Stories

Llegir més:

Tenendo In Turchia

Quanto ti ribalta in Turchia Per le guide turistiche, circa il...

Ski Jumping Park City

Quanto è alto il salto di sci freestyle olimpico? Il grande...

Las Vegas Egitto

La piramide nera è reale a Las Vegas? Luxor Las Vegas...

Hofbrauhaus Stein

Perché l'Hofbräuhaus è famoso? Il birrificio divenne presto noto come il...

Nebuloso Come Una Volpe Ipa

Cosa significa che un IPA sia confuso Un IPA nebuloso, come...

Tobacco Caye Belize Hotels

Come posso ottenere da Ambergris Caye a Tobacco Caye? Il modo...