Calore di gennaio a Puerto Rico
Com'è il tempo in a gennaio in Porto Rico?
Meteo a gennaio a Porto Rico Porto Rico. Le temperature massime giornaliere sono intorno ai 28 °C, raramente scendono sotto i 26 °C o superano i 30 °C. La temperatura media minima giornaliera è di 28 °C il 21 gennaio. Le temperature minime giornaliere sono intorno ai 22°C, raramente scendono sotto i 21°C o superano i 24°C
Qual è la stagione migliore per andare a Porto Rico?
dicembre – metà aprile
Clima: soleggiato, caldo e poco piovoso. Temperature massime intorno ai 26 gradi. Questa stagione dell'anno è la più movimentata a Porto Rico, con migliaia di viaggiatori che pianificano le loro visite durante le date festive e fuggono dall'inverno dove vivono.
Qual è il mese più freddo in Porto Rico?
Febbraio 1997 è stato il mese più freddo, con una temperatura media di 23,9 °C. La temperatura media annuale è stata di circa 26,9 °C negli anni successivi al 1997 e di circa 27,5 °C negli ultimi anni prima del 2023.
Qual è la stagione delle piogge a Porto Rico?
Le precipitazioni variano notevolmente nel corso dell'anno, con un periodo di siccità che si estende tipicamente da gennaio a marzo o aprile, seguito da forti acquazzoni a maggio e giugno, un secondo periodo di siccità a luglio e agosto, e poi la stagione delle piogge frequenti da settembre alla fine del l'anno.
Quando inizia la stagione delle piogge a Porto Rico?
L'isola di Porto Rico ha un clima tropicale caldo-umido, con una temperatura media annua di 26°C e precipitazioni ben distribuite durante tutto l'anno. Il periodo più piovoso, comunque, coincide con i mesi da maggio a ottobre, il mese più piovoso è agosto. I mesi più secchi sono tra gennaio e aprile.
Quando è bassa stagione a Porto Rico?
Bassa stagione (giugno-novembre)
L'atmosfera cala parecchio durante la stagione degli uragani, tranne a luglio. Alcuni resort offrono pacchetti scontati, ma i piccoli hotel no.
Qual è il mese più caldo dell'anno in Porto Rico?
Il mese più caldo di tutto questo periodo è stato giugno 2012 con 29,8 °C. Febbraio 1997 è stato il mese più freddo, con una temperatura media di 23,9 °C. La temperatura media annuale è stata di circa 26,9 °C negli anni successivi al 1997 e di circa 27,5 °C negli ultimi anni prima del 2023.
Quali sono i mesi estivi a Porto Rico?
La stagione calda dura 4,1 mesi, dal 19 novembre al 23 marzo, con una temperatura massima giornaliera media superiore a 28 °C. Il mese più caldo dell'anno a Porto Rico è gennaio, con una temperatura media massima di 31 °C e minima di 21 °C.
- Quali sono i mesi degli uragani a Porto Rico?: Uragani a Porto Rico
La stagione degli uragani di solito dura dall'inizio di giugno alla fine di novembre.
Quanto costa Porto Rico?
Porto Rico non è esattamente un paese economico. Il suo buon clima durante tutto l'anno la rende una destinazione molto richiesta. Per una capitale latinoamericana, i suoi hotel possono essere considerati costosi. Lo stesso vale per cibo e bevande, soprattutto quando si tratta di zone turistiche.
Cosa devo sapere prima di recarmi a Porto Rico?
13 cose che dovresti sapere prima di visitare Puerto Rico
- Gli americani possono lasciare i loro passaporti a casa.
- L'età legale per bere è 18 anni.
- Dovresti dare la mancia.
- Le spiagge sono fantastiche.
- Ma Puerto Rico non è solo spiagge.
- La lingua spagnola non è richiesta, ma utile.
- Il tempo è quasi perfetto.
Qual è la temperatura più bassa registrata in Porto Rico?
Il record di temperatura minima a Porto Rico è di 38F raggiunto ad Adjuntas, tuttavia, il record riconosciuto dal National Meteorological Service è di 40F ad Aibonito e Adjuntas.
Qual è la città più fredda in Porto Rico?
Si tratta di aggiunte.
Quali mesi sono più freddi?
Gennaio Gennaio è il mese più freddo dell'anno, anche il mese delle nevicate. Analizzando i dati del periodo 1991-2023 per la Penisola, troviamo che le due quindicine più fredde dell'anno si verificano a gennaio, seguite dalla prima di febbraio e dalla seconda di dicembre.
Qual è il mese migliore per visitare Porto Rico?
dicembre – metà aprile
Clima: soleggiato, caldo e poco piovoso. Temperature massime intorno ai 26 gradi. Questa stagione dell'anno è la più movimentata a Porto Rico, con migliaia di viaggiatori che pianificano le loro visite durante le date festive e fuggono dall'inverno dove vivono.
- Qual è il mese migliore per visitare Puerto Rico?: Dicembre – metà aprile. Clima: soleggiato, caldo e poco piovoso. Temperature massime intorno ai 26 gradi. Questa stagione dell'anno è la più movimentata a Porto Rico, con migliaia di viaggiatori che pianificano le loro visite durante le date festive e fuggono dall'inverno dove vivono.
Quali sono le città più piovose di Porto Rico?
PRECIPITAZIONI A EL YUNQUE
Gli avvallamenti periodici, le tempeste e gli uragani forniscono piogge di alta magnitudo in brevi periodi di tempo che contribuiscono a rendere El Yunque l'area più piovosa di Porto Rico.
Qual è la bassa stagione per viaggiare a Porto Rico?
Bassa stagione (giugno-novembre)
L'atmosfera cala parecchio durante la stagione degli uragani, tranne a luglio. Alcuni resort offrono pacchetti scontati, ma i piccoli hotel no.
Quali mesi sono considerati bassa stagione?
Annota molto bene queste date per programmare le tue prenotazioni: La prima bassa stagione dell'anno inizia il 14 gennaio e dura fino al 14 giugno. Tieni presente che Pasqua è alta stagione e molto probabilmente troverai costi elevati, quindi ti consigliamo di saltare queste date se vuoi risparmiare sul tuo viaggio.
Qual è il periodo migliore per viaggiare a Porto Rico?
I mesi migliori per visitare PR, secondo me, vanno da dicembre a maggio. Il tempo è buono e non ci sono uragani o tempeste tropicali. La stagione degli uragani nei Caraibi va da giugno a novembre, anche se i mesi più attivi sono luglio-ottobre.
Quando inizia la bassa stagione per i viaggi?
Le vacanze in alta stagione sono i mesi tra dicembre e marzo. Dopo queste date continua la bassa stagione, cioè i mesi da marzo a dicembre.