Bagni termali a Ceará

Se stai cercando un posto lontano dalle seccature del mondo reale e dal lavoro, le terme di Ceará sono la destinazione migliore per te.

Queste sorgenti calde si trovano nella regione nord-est del paese. È considerato un luogo turistico ben noto a causa dell’ampio portafoglio di opzioni delle sue spiagge e sentieri.

Le sorgenti calde in questa località sono molto piccole ma belle e con proprietà curative che non puoi perdere.

Allo stesso tempo, offrono sezioni per attività all’aperto come sport, escursioni, alpinismo o attività ricreative convenzionali.

TG_0

Terma La Federación

Terma La Federación è una sezione molto difficile da raggiungere a causa della fitta vegetazione che la circonda, infatti l’unico modo per entrare è a piedi.

Si trova vicino alla capitale del Ceará, quindi è un po’ centrale se speri di tagliare la strada.

Anche se la vegetazione è un problema per l’accesso ai trasporti, è un’ottima opportunità per godersi il canto degli uccelli e respirare aria fresca.

Molte persone colgono l’occasione per scattare cartoline o fotografie esotiche con alcuni degli animali e dei paesaggi che si possono vedere durante il viaggio.

È una destinazione che richiede l’aiuto di una guida turistica, poiché una persona inesperta potrebbe perdersi nella giungla.

Il bagno termale in quanto tale ha una sezione molto rustica con una doccia per fornire ai nuovi arrivati le necessità di base.

Si può dire che l’acquisto di cibo o altre forniture è complicato perché non ci sono negozi o strutture disponibili nell’area circostante.

Molti abitanti consigliano di passare la giornata ma di tornare al tramonto per evitare di incontrare animali indesiderati o pericolosi che scendono alle sorgenti calde.

I costi sono molto bassi, dato che si tratta di un’area protetta dallo stato e quindi pubblica per il godimento della gente del posto e dei turisti.

Terma Das Fostes

Questa sorgente calda è una delle più visitate del Ceará, perché intorno ad essa c’è un hotel e una spa con lo stesso nome per dare più fama culturale al luogo.

Tutto nei dintorni urla gioia e tranquillità allo stesso tempo, infatti è una destinazione altamente raccomandata per le persone con stress e depressione.

L’hotel stesso garantisce il divertimento di tutti i membri della famiglia, dato che ha programmi e routine quotidiane che eviteranno la noia.

La distrazione nella destinazione è all’ordine del giorno, dato che i manager dell’intrattenimento presenteranno sempre spettacoli nelle loro strutture.

I sentieri intorno alle sorgenti calde sono il luogo perfetto per iniziare un servizio fotografico con i tuoi cari o per una celebrazione.

Molti degli utenti affermano di aver festeggiato i loro compleanni o matrimoni nella terma o in un campo aperto accanto all’hotel che si affaccia su una vista panoramica molto interessante.

Ovviamente i bagni nell’acqua termale sono un servizio privato, vale a dire che devono essere pagati in cambio del biglietto d’ingresso.

I servizi, anche se a pagamento, offrono pacchetti in base alle tue esigenze, la maggior parte di essi sono accessibili.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...