| 

Attraversare le streghe in aree a bassa emissione

Quali auto possono entrare a Bruxelles?

Bruxelles: ogni veicolo con targa straniera (tranne quella olandese) deve essere immatricolato per entrare nella capitale. La registrazione è gratuita e viene effettuata online prima dell'iscrizione. I veicoli che non si registrano in tempo sono multati. Attenzione!

  • Quali auto possono entrare in Belgio?: Ad Anversa e Gand. Puoi entrare nelle zone ambientali di queste città se il tuo veicolo è almeno Euro 2 se è a benzina o Euro 5 se è diesel. Tutti i veicoli stranieri (tranne quelli olandesi) devono essere registrati prima di entrare in queste zone o al più tardi 24 ore dopo.
  • Quali auto possono circolare a Bruxelles?: Bruxelles: ogni veicolo con targa straniera (eccetto quella olandese) deve essere immatricolato per poter entrare nella capitale. La registrazione è gratuita e viene effettuata online prima dell'iscrizione. I veicoli che non si registrano in tempo sono multati. Attenzione!

Come si guida a Bruxelles?

Il traffico guida a destra e passa a sinistra. La maggior parte delle strade belghe sono in buone condizioni con illuminazione adeguata. I telefoni cellulari possono essere utilizzati solo con un auricolare o un sistema Bluetooth.

Quanto costa immatricolare un'auto in Belgio?

Quanto vale la tassa di immatricolazione di un'auto belga?
Il valore aggiornato ad oggi è 99,77 ac, lo si può ottenere sul sito della direzione generale del traffico.

Da che parte guidi in Belgio?

codice stradale
In Belgio si guida a destra. Ti consigliamo di prestare particolare attenzione alle numerose e trafficate piste ciclabili su molte strade e carreggiate in Belgio.

Come si guida in Belgio?

Il traffico guida a destra e passa a sinistra. La maggior parte delle strade belghe sono in buone condizioni con illuminazione adeguata. I telefoni cellulari possono essere utilizzati solo con un auricolare o un sistema Bluetooth. Le autostrade sono contrassegnate da una E bianca su sfondo verde.

Articoli simili