Attività Del Giorno Delle Piogge Oahu

Cosa fare su Oahu quando piove

9 cose migliori da fare a Oahu quando piove

  • Palazzo Iolani.
  • Pearl Harbor Aviation Museum.
  • Hawaii Army Museum Society.
  • Museo d’arte di Honolulu.
  • Museo Bishop.
  • Diamond Head Theater.
  • Ala Moana Center.
  • Royal Hawaiian Center.

Altri oggetti

Che lato di Oahu è piovoso

O’Ahu ha una straordinaria quantità di bellezza naturale e attività all’aperto; Tuttavia piove in paradiso. Il lato vento dell’isola (nord e est) vede molta più pioggia del lato sottovento (sud e ovest), che è generalmente protetto dal tempo inclemente dalla gamma Ko’olau.

Quali sono le attività durante i giorni di pioggia

Dieci divertenti attività di piovosità da gustare con i tuoi figli

  • Fai una passeggiata per il giorno delle piogge. Metti a frutto quegli stivali da pioggia e vai a fare una passeggiata sotto la pioggia.
  • Misura la pioggia.
  • Make Rain Art.
  • Canta sotto la pioggia.
  • Vai avanti e bagnati.
  • Gioca nel fango.
  • Rimani dentro e fai un forte.
  • Leggi sulla pioggia.

Altri oggetti & Bull;

Quali sono i mesi più piovosi di Oahu

Il momento migliore per visitare Oahu
La pioggia cade in genere durante la notte. Dicembre a febbraio è il periodo più piovoso dell’anno, mentre da giugno ad agosto è il più secco. Da inizio agosto all’inizio di novembre vede le temperature oceaniche più calde e la metà-gennaio a metà aprile ha il più freddo.

Da che parte di Oahu è il lato piovoso

Il tempo sulla riva del vento (est) di Oahu è quindi molto più umido che sulla costa (ovest). Ma grazie alla pioggia, la costa verso il vento è verde e lussureggiante mentre la costa di sottovento è asciutta e non ha foreste pluviali.

Dove piove di più in Oahu

La maggior parte può essere trovata in Honolulu o nell’area di Waikiki, che fa una media di circa 20-40 ‘(50-102 cm) di pioggia ogni anno. Dovremmo sottolineare che anche nei luoghi più piovosi di Oahu (sulla costa orientale lungo la gamma di Koolau), la pioggia viene colpita e mancante.

Quale lato delle Hawaii ottiene più pioggia

Il lato vento/est dell’isola (Hilo) riceve di gran lunga la pioggia più. Come puoi vedere sulla mappa qui sotto, Hilo ottiene tra le 10 e le 40 volte la pioggia delle parti più secche della Big Island.

Piove molto sulla sponda nord di Oahu

L’aeroporto internazionale di Honolulu si trova a 22 miglia da North Shore Oahu, quindi il clima attuale a North Shore può variare un po.

INFO CLATICHE QUAST

Monto Wettest Dicembre (0,74 ‘Avg)

Monto più ventoso Luglio (12 mph Avg)

Precep annuale. 5.34 ‘(all’anno)

2 altre righe

Cosa fare se fa Rains in Hawaii

Oahu

  1. Museo del vescovo. 1525 Bernice Street, 808-847-3511-Bishopmuseum.org.
  2. Museo d’arte di Honolulu. 900 South Beretania Street, 808-532-8700-Honolulumuseum.org.
  3. Moana Surfrider veranda.
  4. Iolani Palace.
  5. Maui Ocean Center.
  6. Maui Brewing Co.
  7. Spa Grande al Grand Wailea Resort.
  8. Baldwin Home Museum.

Altri oggetti

Oahu ha un lato piovoso

O’ahu ha una straordinaria quantità di bellezza naturale e attività all’aperto; Tuttavia piove in paradiso. Il lato vento dell’isola (nord e est) vede molta più pioggia del lato sottovento (sud e ovest), che è generalmente protetto dal tempo inclemente dalla gamma Ko’olau.

Puoi nuotare sotto la pioggia alle Hawaii

Non nuotare nell’oceano
La pioggia si fa strada lungo i lati della scogliera in fiumi, insenature e Confluenze mentre si dirige verso l’oceano. Porta sedimenti e può persino sciacquare il pesce d’acqua dolce in mare. Ecco perché agli squali piace nascondersi nelle torbide acque dell’oceano durante un temporale.

Quale parte di Oahu piove più

Il tempo attuale in Honolulu (Waikiki)
Mentre queste nuvole carichi di umidità si avvicinano alle isole, rimangono bloccate Sulle montagne, dove l’umidità scende come pioggia. Il tempo sulla riva del vento (est) di Oahu è quindi di solito molto più umido che sulla riva a sottofondo (ovest).

Quali sono le attività durante la stagione delle piogge

La cosa migliore che puoi fare
Ci sono infinite opportunità di apprendimento e modi per esplorare la vita all’aria aperta durante il piovere. Naturalmente, puoi anche pianificare alcune attività al coperto, come fare yoga da un video, giocare a giochi da tavolo, usare pasta da gioco, progettare aeroplani di carta e varie altre arti e mestieri.

Quali attività fai quando piove fuori

7 divertenti attività all’aperto da fare sotto la pioggia

  1. Fai un’escursione di pioggia . Solo perché piove non significa che non puoi fare un’escursione!
  2. Gioca, con i piedi. La maggior parte di noi ha saltato alcune pozzanghere nella nostra vita.
  3. Crea arte.
  4. Trova un nuovo uso per i tuoi vasi e padelle.
  5. Metti il ​​tuo musical.
  6. Pratica la consapevolezza.
  7. Aiuta alcuni wormies.

Dove piove in oahu

La maggior parte può essere trovata in Honolulu o nell’area di Waikiki, che fa solo circa 20′- 40 ‘(50-102 cm) di pioggia all’anno. Dovremmo sottolineare che anche nei luoghi più piovosi di Oahu (sulla costa orientale lungo la gamma di Koolau), la pioggia viene colpita e mancante.

Esiste un lato asciutto per Oahu

Coast Leeward, Oahu
La costa solare e asciutta di Oahu si trova ai piedi della montagna di Waianae raggio a soli 30 miglia da Waikiki, ma il contrasto tra le regioni è sorprendente.

Che lato di Oahu è il lato ventoso

Windward Oahu tende a ricevere più pioggia che altrove sull’isola mentre la maggior parte delle tempeste si avvicina da est e lascia cadere la pioggia come Hanno colpito le montagne. Il vantaggio di questa pioggia è che Windward Oahu è la parte più verde e, probabilmente, più bella dell’isola. Tende anche ad essere la parte più ventosa di Oahu.

Quale lato di un’isola di solito ottiene più pioggia

Una volta che l’aria umida fa sbarco su un’isola, sale colline e montagne per formare condensa, nuvole e precipitazioni . Mentre l’aria si sposta dall’altra parte dell’isola, si scalda e si asciuga. Pertanto, il lato vento di un’isola è più umido e più verdeggiante del suo lato sottovento più secco.

Quali sono i mesi più piovosi di Honolulu

Il mese con i giorni più umidi di Honolulu è gennaio, con una media di 7,3 giorni con almeno 0,04 pollici di precipitazioni . La stagione più asciutta dura 6,5 ​​mesi, dal 31 marzo al 15 ottobre. Il mese con il minor numero di giorni bagnati a Honolulu è giugno, con una media di 2,1 giorni con almeno 0,04 pollici di precipitazioni.

Qual è la parte più piovosa di Oahu

Il lato vento dell’isola (nord e est) vede molta più pioggia del lato sottovento (sud e ovest), che è Generalmente protetto dal tempo inclemente dalla gamma Ko’olau.

Esiste una stagione di pioggia a Oahu

C’è una stagione secca che corrisponde all’estate (APR-Oct) e una stagione delle piogge in inverno (nov-mar). Piove ogni giorno da qualche parte nelle isole in qualsiasi momento dell’anno, ma la stagione delle piogge a volte porta abbastanza tempo grigio per rovinare le tue opportunità di abbronzatura.

Quale mese ha il clima migliore a Oahu

Aprile a giugno è il momento migliore per visitare Oahu. La temperatura sta appena iniziando a raggiungere il suo caloroso prima dei principali mesi estivi e le grandi folle devono ancora raggiungere il picco. Aprile segna anche l’inizio della stagione secca di Oahu, rendendolo un ottimo momento da visitare se vuoi evitare la pioggia.

Video:Attività Del Giorno Delle Piogge Oahu

Articoli simili