Arctic Henge Islanda
è l’Arctic Henge degno di essere
L’Arctic Henge merita una visita, anche a causa della guida lì con molti grandi luoghi nascosti in arrivo. Ho visitato due volte, una volta nel pomeriggio e poi la sera per il tramonto, entrambe le volte è stato molto bello. Fa un ottimo posto per le foto e l’atmosfera è stata fantastica.
Che ha costruito l’artista Arctic Henge
Haukur Halldórsson ha progettato il monumento che consiste in una serie di cerchi e colonne di basalto secondo un sistema complesso basato sulla mitologia norrena. La costruzione è iniziata nel 2004 e una volta completata coprirà un diametro di un’area di 52 metri (170 piedi).
Quanti anni ha l’Arctic Henge in Islanda
I fossili da tre milioni di anni sono esposti per tutti da vedere su questa costa islandese.
Come arrivo all’Artico henge
La guida da Akureyri all’Artico Henge dura poco meno di tre ore; Guida la strada dell’anello verso est, prima di girare a destra sulla Route 85. Segui questa strada attraverso Húsavík e prendi la forcella sinistra quando vedi il cartello a Raufarhöfn. L’Artico Henge sarà chiaramente visibile mentre ti avvicini al villaggio.
Quando è stato costruito l’Artico Henge
è iniziato nel 1996, il progetto Arctic Henge è un monumento non solo per le radici nordiche del paese, ma anche per alcuni dei Neo -Il convinzioni del pagano che sono sorte in determinate aree.
In cui il paese si trova l’Arctic Henge
L’Arctic Henge si trova nel Nord Islanda, in un villaggio chiamato Raufarhöfn.
è l’Henge artica nel circolo polare
Ambientato a Raufarhöfn, uno dei villaggi più remoti e settentrionali dell’Islanda dove si trova il cerchio artico appena al largo della costa, L’Artico henge (Heimskautsgerđiđ) è in costruzione.
Quanti anni ha l’Arctic henge
I fossili da tre milioni di anni sono esposti a tutti da vedere su questa costa islandese.
Come arrivare all’Artico henge
La guida da Akureyri all’Artico Henge richiede poco meno di tre ore; Guida la strada dell’anello verso est, prima di girare a destra sulla Route 85. Segui questa strada attraverso Húsavík e prendi la forcella sinistra quando vedi il cartello a Raufarhöfn. L’Artico Henge sarà chiaramente visibile mentre ti avvicini al villaggio.
è Raufarhöfn nel cerchio artico
Raufarhöfn si trova molto vicino al cerchio artico (66 ° 27.26’n 15 ° 56.06’W) ed è stato così chiamato Il villaggio dell’Artico Circle. Essendo situati così lontano a nord, poi gli abitanti di Raufarhöfn sperimentano le più lunghe notti estive e le più bui giorni invernali.
Dov’è la cerniera artica
Situata in uno dei più remoti villaggi settentrionali islandesi, l’Artico Henge è un colossale pezzo di costruzione in pietra che evoca monumenti neolitici in tutto il mondo .
Che ha creato l’artista Arctic Henge
Haukur Halldórsson ha progettato il monumento che consiste in una serie di circoli e colonne di basalto secondo un sistema complesso basato sulla mitologia norrena. La costruzione è iniziata nel 2004 e una volta completata coprirà un diametro di un’area di 52 metri (170 piedi).
Che ha costruito l’artista Arctic Henge
Haukur Halldórsson ha progettato il monumento che consiste in una serie di cerchi e colonne di basalto secondo un sistema complesso basato sulla mitologia norrena. La costruzione è iniziata nel 2004 e una volta completata coprirà un diametro di un’area di 52 metri (170 piedi).
è l’Arctic Henge che vale la pena vedere
L’Arctic Henge merita una visita, anche a causa della guida lì con molti grandi punti nascosti in arrivo. Ho visitato due volte, una volta nel pomeriggio e poi la sera per il tramonto, entrambe le volte è stato molto bello. Fa un ottimo posto per le foto e l’atmosfera è stata fantastica.
Quanto è lontano Raufarhöfn dal circolo artico
L’Artico Henge si trova sul lato nord del villaggio Raufarhöfn. Raufarhöfn si trova a circa 602 km da Reykjavík se si guida il cerchio in senso orario. Ho guidato il cerchio anti-blocco quando ho visitato Raufarhöfn.
è l’Islanda nella cerchia di articolazione
La maggior parte della massa terrestre islandese si trova a sud del circolo polare artico, con solo la piccola isola di Grímsey situata parzialmente all’interno dell’Artico Cerchio.
Quanto è vicina all’Islanda al cerchio artico
La distanza tra il polo nord e l’Islanda è 5018 km (3118 mi). Il Polo Nord è il punto più settentrionale della Terra e si trova al centro del cerchio artico. La sua latitudine è a 90 ° nord e tutte le linee longitudinali si incontrano lì.
è l’Antartide vicino all’Islanda
L’Islanda si trova a circa 16419 km di distanza dall’Antartide, quindi se viaggi alla velocità costante di 50 km all’ora puoi raggiungere l’Antartide in 328,4 ore.
è una parte dell’Islanda nel circolo polare
La maggior parte della massa terrestre islandese si trova a sud del circolo polare artico, con solo la piccola isola di Grímsey situata in parte parzialmente All’interno del cerchio artico.
Dove fa il Circle Artico Cross Iceland
La terraferma dell’Islanda si trova a pochi gradi a sud del circolo polare artico. Il cerchio artico passa, tuttavia, attraverso l’isola di Grímsey, che si trova a soli 40 chilometri (25 miglia) al largo della costa settentrionale dell’Islanda.