Anchorage Alaska A Febbraio

è un buon momento per andare in Alaska

Febbraio e marzo sono i migliori mesi invernali per godersi tutto ciò che gli inverni dell’Alaska hanno da offrire, poiché stiamo guadagnando la luce del giorno e le temperature sono comode . I tour invernali in genere operano fino alla fine di marzo. Indipendentemente da quando visiti l’Alaska, sei sicuro di avere un’avventura da ricordare!

Nevica in Anchorage Alaska a febbraio

La nevicata media di 31 giorni a febbraio ad Anchorage è in calo, a partire dal mese a 7,0 pollici, quando raramente è raramente supera 13,2 pollici o scende al di sotto di 1,8 pollici e termina il mese a 5,4 pollici, quando raramente supera 13,9 pollici o scende al di sotto di 0,9 pollici.

Quanto è freddo in Anchorage Alaska a febbraio

Temperatura

27 º Febbraio medio alto -3 ° C 15 º Febbraio basso -9 ° C

Com’è l’Alaska a febbraio

A febbraio, le temperature in Alaska vanno da un minimo medio di 12º (-11 ° C) a un massimo medio di 26º (-3 ° C). Questo aumento delle temperature è in parte perché c’è un po ‘più di copertura nuvolosa (circa il 50% dei giorni) e circa 8 ore al giorno di luce solare.

Qual è il tempo in Alaska a febbraio

Le alte temperature giornaliere aumentano di 5º, da 26º a 31º, che scendono raramente al di sotto di 9º o superiori a 41º. Le basse temperature giornaliere aumentano di 2º, da 14º a 17º, raramente scendendo al di sotto di -6º o superiori a 31º.

Riesci a vedere il nord dell’aurorabondo in Alaska a febbraio

Sì! Questi due mesi sono uno dei momenti migliori per vedere l’aurora boreale in Alaska, sebbene le temperature di febbraio siano piuttosto fredde, spesso a partire da -20 Fahrenheit, quindi assicurati di indossare abiti isolati dall’alto verso il basso.

Qual è il mese migliore per andare in Alaska

Il momento migliore per visitare l’Alaska

  • L’alta stagione è da giugno ad agosto. A metà giugno, è caldo come otterrà.
  • Anche la stagione delle crociere è da maggio a settembre.
  • La stagione delle spalle è maggio (all’inizio della stagione) e settembre (fine stagione), con sconti del 10-25% su alcuni hotel, tour e crociere.

Qual è il momento più economico per visitare l’Alaska

Il momento più economico per visitare l’Alaska
Il momento meno costoso è Da novembre a metà dicembre. Nel complesso, Anchorage è la città meno costosa in cui rimanere e ha la curva di stagionalità più identificabile con la mezza estate è il momento più costoso per andare.

Che mesi c’è la neve in Anchorage

Anchorage sperimenta una significativa variazione stagionale delle nevicate mensili. Il periodo nevoso dell’anno dura 6,4 mesi, dal 2 ottobre al 14 aprile, con una nevicata scorrevole di 31 giorni di almeno 1,0 pollici.

Che mese nevica in Alaska

Snow è caduto in tutti i mesi dell’anno tranne giugno, luglio e agosto. Tuttavia, raramente si verificano nevicate apprezzabili dopo la fine di marzo o entro la fine di novembre.

C’è la neve tutto l’anno ad Anchorage Alaska

Una media di 79 pollici di neve cade su ancoraggio ogni anno (lo stesso importo di Burlington, Vermont).

Qual è il mese più freddo di Anchorage

Temperatura media in Anchorage
La stagione fredda dura 4,0 mesi, dal 6 novembre al 5 marzo, con Una temperatura alta giornaliera media al di sotto di 32º. Il mese più freddo dell’anno ad Anchorage è gennaio, con un minimo medio di 13º e alto di 24º.

Qual è la temperatura più bassa mai registrata in Anchorage Alaska

Questi record sono stati osservati nell’aeroporto internazionale Ted Stevens vicino al centro di Anchorage e tornano al 1954. La temperatura più bassa Misurati durante quel periodo era di -34 gradi Fahrenheit (-37 Celsius) il gennaio.

Snova molto in ancoraggio

Quanta neve si accumula normalmente nell’ancoraggio. Per la maggior parte dell’inverno, Anchorage ha almeno cinque pollici di neve a terra. La neve si accumula principalmente da dicembre a marzo. In genere, in almeno la metà dei giorni in quei mesi, l’ancoraggio di copertura della neve ammonta a dieci o più pollici di profondità.

Qual è il mese più freddo in Alaska

La stagione fredda dura 4,0 mesi, dal 6 novembre al 5 marzo, con una temperatura media giornaliera media al di sotto di 32º. Il mese più freddo dell’anno ad Anchorage è gennaio, con un minimo medio di 13º e alto di 24º.

è un buon momento per visitare Fairbanks Alaska

Il momento migliore per una vacanza invernale aurora è febbraio e marzo. È ancora molto buio di notte, ma i giorni sono più lunghi e le condizioni della neve sono le migliori per slitte per cani, motoslitte, sci e altre attività invernali. La migliore area da vedere è vicino a Fairbanks.

Quale mese ha il clima migliore in Alaska

I mesi di primavera e autunno in Alaska offrono opportunità uniche e prezzi più bassi. A nostro avviso, il momento migliore per viaggiare in Alaska è a giugno, luglio e agosto. Il miglior mese per visitare l’Alaska è luglio, quando i viaggiatori sperimenteranno la migliore combinazione di tempo e fauna selvatica.

è un buon momento per andare in Alaska

Febbraio e marzo sono i migliori mesi invernali per godersi tutto ciò che gli inverni dell’Alaska hanno da offrire, mentre stiamo guadagnando la luce del giorno e le temperature sono comode. I tour invernali in genere operano fino alla fine di marzo. Indipendentemente da quando visiti l’Alaska, sei sicuro di avere un’avventura da ricordare!

è scuro o leggero in Alaska a febbraio

Alaska Sunrise & Sunset Times

Data

Civil Twilight Begin Sunset

18 febbraio 7:45 5:53 pm 19 febbraio 7:42 am 5:56 pm 20 febbraio 7:39 am 5:59 PM 21 febbraio 7:36 am 6:02 pm

Altre righe

è freddo in Alaska a febbraio

Le alte temperature giornaliere aumentano di 5º, da 26º a 31º, raramente scende sotto i 9º o superano i 41º. Le basse temperature giornaliere aumentano di 2º, da 14º a 17º, raramente scendendo al di sotto di -6º o superiori a 31º.

Video:Anchorage Alaska A Febbraio

Articoli simili