| 

Alicante di notte: esplorare la vita notturna

Com'è la vita notturna ad Alicante?


La notte di Alicante inizia tardi, dopo le 23:00, e finisce ben dopo l'alba. Puoi iniziare la serata in qualche bar di tapas o fermarti in un chirinquito, per poi andare in discoteca la sera. Le discoteche di Alicante sono le protagoniste assolute della vita notturna della città.

Com'è la vita notturna in Spagna?


In Spagna è comune vedere gente bere, chiacchierare e ridere nei bar dalle dieci di sera fino alle prime ore del mattino. Inoltre, in primavera e in estate, grazie alle temperature piacevoli, quasi tutti i locali dispongono di una terrazza per bere un aperitivo all'aperto.

Dove si festeggia di più nella Comunità Valenciana?

Quartiere Carmen
El Carmen è la zona più festosa di Valencia, e si trova a nord-est del centro storico. Le sue stradine sono piene di bar, caffetterie, negozi e discoteche, e si concentrano soprattutto in Calle de Caballeros.

Com'è la vita notturna a Madrid?


Questa città non dorme davvero mai. A Madrid si esce a cena piuttosto tardi, nei numerosi ristoranti e negli innumerevoli bar dell'area metropolitana e, in generale, l'atmosfera è eterogenea e aperta, anche se si possono distinguere diversi quartieri con una propria personalità.

Dove cenare e ballare ad Alicante?


Ristoranti con discoteca ad Alicante

  • Dietro le quinte. 966962895.
  • Marmarela.
  • Mauro *|*amp; Sensai.
  • Life Beach Club Alicante.
  • La Taverna del Portale *|*amp; Vini.
  • Il mio ristorante *|*amp; Club di musica.
  • Il Villaggio Gastronomico della Seta.

Cosa fa la vita notturna?


Tra i servizi notturni generalmente rivolti a giovani e adulti ci sono bar, pub, discoteche, casinò, concerti di musica dal vivo, night club, teatri e cinema, e altri spettacoli.

Com'è la notte a Barcellona?


La vita notturna a Barcellona è suddivisa in zone che hanno stili e caratteristiche simili. Anche gli amanti del jazz, del rock, dei ritmi latini o del pop troveranno qui il loro posto ideale. Il quartiere più internazionale della città è anche il più eclettico.

Cosa sta succedendo in Spagna?

Uscire significa uscire per fare festa.

Cosa puoi fare a Madrid di notte?


10 cose da vedere e da fare a Madrid di notte

  1. Goditi uno spettacolo di flamenco.
  2. Fai un Ghost Tour o altri tour notturni.
  3. Visita alcuni dei quartieri più rappresentativi di Madrid.
  4. Goditi l'illuminazione della Plaza de Cibeles e di altri luoghi di interesse.
  5. Osserva Madrid dall'alto.

Come andare in discoteca da soli?

Se vai in discoteca
Se vai in discoteca da solo, è meglio che tu abbia provato un po' andando prima da solo in un bar, dato che le discoteche si frequentano un po' più tardi. Per non andare direttamente da loro da casa, andate prima a bere qualcosa e così vi riscalderete.

Quanti locali notturni ci sono a Madrid?

Nella Comunità di Madrid c'erano 1.600 locali notturni prima della crisi del coronavirus e finora circa 1.100 hanno ripreso la loro attività, mentre in tutta la Spagna erano 16.000 e circa 9.500 hanno riaperto, secondo i dati forniti all'Efe dall'associazione.

Articoli simili