Aereo At7
Ciò che è un aereo AT7
è atr 72 un buon aereo
Quanti anni I sedili hanno l’ATR 72 hanno
Quanto costa un costo ATR 72-600
Cos’è un AT7
ATR72-600 è la versione allungata di ATR42-600. I turbopropulsori più avanzati con comodità della cabina e eco-compatibilità (efficienza del carburante e a basso rumore) contribuiranno alle comunità regionali.
Che cosa rappresenta l’aereo ATR per
Atr (Aerei da Trasporto regionale o Avions de Transport Régional; Airplanes di trasporto regionale in inglese) è un produttore di aeromobili franco-italiano Sul terreno dell’aeroporto internazionale di Tolosa Blagnac a Blagnac, in Francia.
Quanto può volare un ATR 72
Inoltre, l’ATR 72-600 può facilmente salire sulla sua altitudine di crociera ad una velocità di 1255 piedi/min. Una volta raggiunta la sua piena velocità di crociera, viaggerà a un impressionante 510 km/h a un soffitto di 25.000 f. L’aeromobile ha una portata massima di 2065 miglia, ma se tutti i posti sono pieni, raggiungerà solo 1952 miglia.
Cosa sono ATR 600 Aircraft
Il produttore di aeromobili regionali ATR si concentra esclusivamente sugli aerei a turbopropulso gestito da oltre 190 compagnie aeree in oltre 90 paesi.
Quanti sedili passeggeri possono essere montati su un ATR 72-600
In genere l’aereo è attrezzato per adattarsi a 82 passeggeri, ma ciò può influire notevolmente comfort e spazio per le gambe. Molte compagnie aeree regionali si sono stabilite su 78 sedili passeggeri per massimizzare il comfort dei passeggeri e la capacità.
Qual è la capacità di seduta di ATR 72
Spec
3 altre righe
Qual è il posto migliore in ATR 72
Dato che l’ATR è comunque un aereo piuttosto piccolo, scegli un posto davanti alla riga 9 per un giro più tranquillo.
Quanti passeggeri possono viaggiare in ATR
L’ATR 72 è un aereo di linea regionale a turbopropulsore, in grado di accogliere un massimo di 78 passeggeri. È alimentato da una coppia di motori a turbopropulsore PW100 PW100 Pratt & Whitney, che guidano una disposizione di eliche a quattro o sei pale fornite dallo standard di Hamilton.
è atr 72 non sicuro
Il record di sicurezza dell’ATR-72 non è poi così male. Transasia Airways è responsabile di una maggior parte di tutti gli incidenti ATR-72 (1995, 2002, 20). Circa 600 vite sono state perse negli incidenti ATR-42/ATR-72. Il loro record di sicurezza ha il 100% sui miei voli.
Quanti aerei ATR si sono schiantati
16 incidenti di aeromobili ATR dal 2000. L’ATR-72-212 gestito dall’Iran Aseman è decollato da Teheran, in Iran, per Un volo passeggeri per Yasuj, Iran.
Che è meglio ATR o Dash 8
Le compagnie aeree scelgono quale aereo è meglio per loro da una serie di fattori. Coloro che cercano qualcosa con un po ‘più di potenza e capacità di seduta sceglieranno il Dash 8 Q400, mentre quelli che si concentrano maggiormente su voli a distanza più brevi potrebbero preferire l’ATR 72.
è ATR Airplane Safe
L’ATR 72 Worldwide non ha un grande record di sicurezza, i recenti incidenti Transasia sono esempi. Tuttavia, il record di sicurezza generale di Jet Airways è molto buono, quindi non mi preoccuperei. La probabilità di un incidente aereo (anche su un ATR 72) è significativamente inferiore a un incidente stradale per le strade di Calcutta.
Quanto costa un volo ATR
Il primo volo ATR di Indigo partirà da Hyderabad a Mangaluru il 21 dicembre e le tariffe partono da Rs 1.499.
Quanto costa ATR 72 500
A seconda di numerosi fattori, il prezzo medio per un ATR 72-500 uscito è di $ 11.500.000,00. Un prestito di $ 5.750.000,00 in 120 mesi di cui $ 23958,33 al mese in interesse equivale a un pagamento di $ 288.326,36 per periodo.
Quanto è veloce un ATR 72-600
Con un peso di decollo massimo di 22.800 kg, questo è un piano pesante. Inoltre, l’ATR 72-600 può facilmente salire sulla sua altitudine di crociera ad una velocità di 1255 piedi/min. Una volta raggiunta la sua piena velocità di crociera, viaggerà a un impressionante 510 km/h a un soffitto di 25.000 f.
Quanto costa noleggiare un ATR 72
Il prezzo di un ATR 72-600 è di circa 19 milioni di dollari, secondo un rapporto finanziario di Garuda di giugno quest’anno. In base a un accordo di leasing, Garuda spenderà solo $ 185.000 al mese per aeromobile, ha detto Pujobroto.