Il Momento Migliore Per Visitare Antigua
Qual è la stagione delle piogge in Antigua
La stagione delle piogge corre da metà giugno a metà novembre e può avere brevi incantesimi di forti piogge e temporali notturni. C’è ancora molto sole durante questo periodo, ma può diventare piuttosto umido e afoso.
Qual è il mese più caldo di Antigua
June è il mese più caldo di Antigua con una temperatura media di 28 ° C (82º) e il più freddo è gennaio alle 24,5 ° C (76º) con le ore di sole più giornaliere alle 10 di giugno. Il mese più piovoso è ottobre con una media di 101 mm di pioggia.
Antigua ha una stagione degli uragani
La stagione ufficiale degli uragani è da luglio a novembre e, sebbene il rischio sia molto piccolo, potresti incontrare alcune tempeste tropicali. Tuttavia, i prezzi più bassi lo rendono un ottimo tempo per viaggiare e potresti essere in grado di vedere le tartarughe nidificando lungo le spiagge.
Qual è il mese più piovoso di Antigua
Il periodo più piovoso va da agosto a novembre, mentre i mesi più secchi sono febbraio e marzo.
Qual è il periodo migliore dell’anno per andare ad Antigua
Il momento migliore per visitare Antigua è tra metà dicembre e metà aprile quando è l’alta stagione, a fare in alta stagione È la destinazione perfetta per sfuggire alle condizioni invernali negli Stati Uniti o in Europa. Una buona opzione secondaria è quella di andare ad Antigua a maggio o giugno.
Con quale frequenza Antigua ha uragani
La stagione degli uragani è dal 1 ° giugno al 31 novembre, che i mesi di rischio più elevati sono da metà agosto a metà ottobre. L’ultimo uragano a colpire Antigua direttamente è stato nel 1999 e in 50 anni ci sono stati solo 6 colpi diretti.
Esiste una stagione di pioggia ad Antigua
Dicembre ad aprile è l’alta stagione di Antigua e il periodo più fresco e più secco dell’anno, con una temperatura massima giornaliera media di circa 28,5 ° C. La stagione delle piogge va da metà giugno a metà novembre e può avere brevi incantesimi di forti piogge e temporali notturni.
Quali isole caraibiche non sono influenzate dalla stagione degli uragani
Quando i viaggiatori pensano alle isole sicure da visitare durante la stagione degli uragani, le “Isole ABC” di Aruba, Bonaire e Curacao spesso mi viene in mente. Dei tre, Aruba è l’opzione migliore per i viaggiatori di punti.
Qual è la stagione degli uragani ad Antigua
La stagione degli uragani è dal 1 giugno al 31 novembre, che i mesi di rischio più elevati sono a metà agosto a metà ottobre. L’ultimo uragano a colpire Antigua direttamente è stato nel 1999 e in 50 anni ci sono stati solo 6 colpi diretti.
Quali sono i mesi migliori per visitare Antigua
Il momento migliore per visitare Antigua è tra metà dicembre e metà aprile quando è l’alta stagione, rendendolo perfetto destinazione per sfuggire alle condizioni invernali negli Stati Uniti o in Europa. Una buona opzione secondaria è quella di andare ad Antigua a maggio o giugno.
How Hot Is Antigua a luglio
Antigua a luglio
Luglio segnala le prime fasi della stagione delle piogge, con le precipitazioni che salivano in media di un giro intorno 155 mm. Puoi ancora aspettarti un clima estivo: la temperatura di Antigua a luglio raggiunge fino a 30-31 ° C, inoltre c’è un massimo annuale di 8 ore di sole al giorno in media.
Quanto è caldo Antigua a settembre
Settembre Meteo ad Antigua e Barbuda Antigua e Barbuda. Le alte temperature giornaliere sono di circa 87º, raramente scendono al di sotto di 85º o superiori a 89º. Le basse temperature giornaliere sono di circa 79º, raramente scendono al di sotto di 75º o superiori a 82º.
Antigua ottiene molti uragani
La stagione ufficiale degli uragani cade tra luglio e novembre, sebbene il rischio di uragani sia molto basso.
Che l’isola dei Caraibi è meno colpita dagli uragani
Barbados. Le Barbados non sono completamente immune agli uragani, ma molte meno tempeste hanno colpito questa nazione caraibica meridionale rispetto ad altre isole. Con alcune delle sabbie più morbide e le acque più chiare dei Caraibi, questo vale ancora la pena considerare se stai cercando un locale idilliaco.
Che l’isola dei Caraibi è più sicura dagli uragani
Queste isole meridionali sono tra le tue opzioni più sicure per un viaggio privo di problemi di uragano.
- Bonaire ha solo un rischio annuale del 2,2 per cento di un uragano che colpisce l’isola.
- Aruba e Curacao, isole sorelle di Bonaire nascoste vicino al Venezuela, sono aree a basso rischio in termini di potenziale dell’uragano.
Altri oggetti & Bull;
Che le isole caraibiche hanno il maggior numero di uragani
Top 10 Isole Caraibi con il maggior numero di uragani
- Saba, Netherland Antilles (15/7 )
- Grand Bahama, Bahama (15/3)
- Key West, USA (14/7)
- St. Eustatius, Netherland Antilles (14/7)
- Bimini, Bahamas (14/5)
- Nassau, New Providence, Bahamas (14/3)
- Habana, Cuba (13/7)
Li>Nevis, West Indies (13/7)
Altri oggetti & Bull;
Qual è il mese migliore per andare ad Antigua
Il momento migliore per visitare Antigua è tra metà dicembre e metà aprile quando è l’alta stagione, rendendolo il destinazione perfetta per sfuggire alle condizioni invernali negli Stati Uniti o in Europa. Una buona opzione secondaria è quella di andare ad Antigua a maggio o giugno.
Piove molto in Antigua
May-November
Giugno a novembre è anche la stagione degli uragani e sebbene Antigua non veda troppo Rain, dovresti fare le valigie per essere al sicuro.
Piove molto ad Antigua a settembre
Le precipitazioni medi e scorrevoli di 31 giorni a settembre ad Antigua e Barbuda stanno gradualmente aumentando, a partire dal mese a 3,7 pollici , quando raramente supera i 7,3 pollici o scende al di sotto di 1,0 pollici e termina il mese a 4,2 pollici, quando raramente supera 10,1 pollici o scende al di sotto di 1,1 pollici.