Bermuda Weather In Aprile
April è un buon momento per andare alle Bermuda?
Il momento migliore per visitare le Bermuda è a marzo o aprile, quando il clima temperato diventa piacevole per il bagno in spiaggia (anche se non abbastanza caldo ancora per nuotare). I prezzi dell’hotel in questi mesi non sono così alti come nella stagione intensa delle Bermuda, da maggio a ottobre.
Quale spiaggia è la più calda in aprile?
Se vuoi una calda fuga della costa orientale ad aprile, non cercare oltre la famosa Myrtle Beach, nella Carolina del Sud. Questa popolare destinazione turistica è uno dei migliori luoghi di vita notturna sulla costa orientale degli Stati Uniti. Rimane uno dei migliori punti vacanza caldi per aprile negli Stati Uniti.
In quali mesi puoi nuotare nelle Bermuda?
Il momento migliore per visitare le Bermuda è a marzo o aprile, quando il clima temperato diventa piacevole per il bagno in spiaggia (anche se non abbastanza caldo ancora per nuotare). I prezzi dell’hotel in questi mesi non sono così alti come nella stagione intensa delle Bermuda, da maggio a ottobre.
Bermuda è calda ad aprile?
Il tempo delle Bermuda ad aprile le brezze dell’isola calda iniziano a lavare sull’isola ad aprile, quando la temperatura media dell’aria è 72? (22?) E la temperatura dell’acqua è, in media, un vivace 68? (20?). April è anche un momento per eventi e festival che celebrano la natura abbondante dell’isola e la diversa cultura.
Qual è la temperatura dell’acqua nelle Bermuda ad aprile?
70 gradi
Puoi nuotare in Bermuda ad aprile?
Il nuoto nelle Bermuda ad aprile è Cool David’s Island, Somerset Village, Southampton (Bermuda) e Saint George’s è possibile ma il mare è generalmente fresco. Quindi, sebbene la temperatura del mare possa talvolta raggiungere 72 ° F, può anche andare a 66 ° F. Si noti che la media è di 69 ° F.
Puoi nuotare in Bermuda tutto l’anno?
Le spiagge sembrano così belle che vengono risparmiate dai turisti. Sebbene la temperatura dell’acqua durante l’inverno potrebbe non essere comodo per una nuotata, puoi indossare una muta e nuotare, fare snorkeli o addirittura tuffarti. E la visibilità dell’acqua durante l’inverno è molto più alta dell’estate.
Puoi nuotare nelle Bermuda ad agosto?
Sebbene la visibilità dell’acqua si riduca a 60-80 piedi, agosto a Bermuda è ottimo per nuotare, snorkeling e altre attività idriche come le immersioni subacquee. Tuttavia, anche l’umidità aumenta e può essere ben oltre il 76% in determinati giorni. Quindi a volte può essere spiacevolmente caldo.
Dov’è il posto più caldo dove andare ad aprile?
– Cancun (36,7 ° C)
– Orlando (28,3 ° C)
– Cairo (28,1 ° C)
– Marrakesh (25,4 ° C)
– Las Vegas (25,2 ° C)
– Lanzarote (23,7 ° C)
– Costa del sol (21,8 ° C)
– Bodrum (21,4 ° C)
Puoi nuotare nell’oceano nelle Bermuda a dicembre?
Il nuoto nelle Bermuda a dicembre è piacevole per quanto riguarda Hamilton, Saint David Island, Devonshire, St. David’s Island, Somerset Village, Southampton (Bermuda) e Saint George’s, il nuoto è piacevole a dicembre. L’acqua di mare è in media di 22 ° C (min: 21 ° C/max: 23,4 ° C) in modo da poter trascorrere facilmente tempo in acqua.
Puoi nuotare nelle Bermuda a giugno?
June è un momento caldo e leggermente piovoso per prendere il sole nelle Bermuda. Giugno è un mese eccellente per nuotare nelle Bermuda con temperature marine molto calde. Prendi in considerazione la visita delle Bermuda nei mesi di giugno, luglio, agosto, settembre, per il miglior tempo in spiaggia.