Approfittando del tempo a Marsiglia ‘
Com'è l'inverno a Marsiglia?
Meteo in inverno a Marsiglia Francia. Le temperature massime giornaliere sono intorno ai 12°C, raramente scendono sotto i 7°C o superano i 17°C. La temperatura minima giornaliera media è di 11 °C il 12 gennaio. Le temperature minime giornaliere sono intorno ai 5 °C, raramente scendono sotto i -1 °C o superano gli 11 °C.
Com'è il tempo a Marsiglia durante tutto l'anno?
A Marsiglia, le estati sono breve, caldo, asciutto e preval. sereno e gli inverni sono lungo, freddo, ventoso e parzial. nuvoloso. Nel corso dell'anno la temperatura varia generalmente da 4°C a 29°C e raramente scende sotto i -1°C o sale sopra i 32°C.
Qual è il periodo migliore per andare a Marsiglia?
Marsiglia è piacevole tutto l'anno, ma i mesi migliori per visitare la città sono giugno e settembre. In quel periodo eviterete il gran numero di turisti nei mesi di luglio e agosto, le temperature sono solitamente intorno ai 20 gradi e potrete prenotare voli e hotel a prezzi più convenienti.
Com'è l'inverno a Parigi?
Gli inverni a Parigi sono freddi ma non troppo rigidi. Puoi vedere temperature minime inferiori a 0ºC e temperature massime intorno ai 10ºC. Durante l'inverno c'è una probabilità leggermente più alta di pioggia e può capitare che nevichi, anche se non è una cosa molto comune.
Che tipo di clima ha Marsiglia?
Il clima di Marsiglia è mediterraneo, con inverni miti e relativamente piovosi ed estati calde e soleggiate.
Quando viaggiare a Marsiglia?
Le temperature medie variano dai 7 °C dell'inverno ai 26 °C dell'estate. Il periodo dell'anno più piovoso va da ottobre a maggio, con una media di 10-12 giorni di pioggia al mese. Marsiglia è piacevole tutto l'anno, ma i mesi migliori per visitare la città sono giugno e settembre.
Com'è il clima in Francia tutto l'anno?
Le estati sono calde e talvolta tempestose; gli inverni sono freddi. Le temperature possono scendere sotto gli zero gradi ed essere accompagnate, in montagna, da frequenti nevicate. Al sud il clima è mediterraneo. Le estati sono molto calde e gli inverni miti e secchi.